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Polini 70cc su peugeot c-tech
2847893
2847893 Inviato: 2 Nov 2007 14:24
Oggetto: Polini 70cc su peugeot c-tech
 



Salve a tutti!!!
Io ho un peugeot get force c-tech a carburatore, ho appena ordinato il kit polini 70cc base in alluminio, ho gia la leovince TT come marmitta,rulli da 4.7 e mollette della frizione gialle, il resto e tutto originale. Secondo voi mi andrà bene ho devo fare altre modifiche.
Rispondete presto!![/img]

Ultima modifica di lukamay il 2 Nov 2007 14:30, modificato 1 volta in totale
 
2847944
2847944 Inviato: 2 Nov 2007 14:30
 

cambia marmitta la tt è x 50 e metti un carburatore + grosso tipo il 17.5 o meglio il 19..
 
2847957
2847957 Inviato: 2 Nov 2007 14:31
 

ma il polini base nn è in ghisa?
 
2847964
2847964 Inviato: 2 Nov 2007 14:31
 

e quale marmitta potrei mettere?
e con il carburatore piu grosso, quanto mi prendera?
risp
 
2847976
2847976 Inviato: 2 Nov 2007 14:33
 

infatti il polini base non è in ghisa?
 
2847998
2847998 Inviato: 2 Nov 2007 14:35
 

quando l'ho ordinato mi ha detto: polini 70cc in alluminio è basta nn so altro
 
2848031
2848031 Inviato: 2 Nov 2007 14:38
 

Di marmitte per il jet force ce ne sono poche.
X 70cc so che c'è la tecnigas rs (acquistabile su internet), la leovince 70 penso perché tutte le altre leovince ci vanno, poi mi sa ma non sono per niente sicuro che esiste anche la polini evolution.
Il carburatore ti darà un incremento soprattutto ai bassi ma è quasi obbligatorio, non puoi tenere un 12 con un 70cc
Inoltre ci sono altri pezzi da cambiare, a cominciare dal variatore

icon_arrow.gif Riassunto: vendi la tt, prendi una marmitta per 70cc, compra variatore e carburatore
 
2848070
2848070 Inviato: 2 Nov 2007 14:41
 

quando trovo altri soldi oltre al gt 70cc, ho in mente di mettermi:
marmitta polini for race
variatore speed control
cinghia
molla di contrasto variatore
frizione polini
carburatore dell'orto 19

credo che gia cosi dovremme andarmi abbastanza bene

rispondete
 
2848118
2848118 Inviato: 2 Nov 2007 14:48
 

male nn dovrebbe andare!
xò il polini in ghisa è quello con lo scarico a W..
 
2848155
2848155 Inviato: 2 Nov 2007 14:52
 

La polini for race che di sicuro sarà la 2 che dici è per 50cc
È una pessima marmitta per quel costo. A quel prezzo si trova di meglio
Inoltre la cinghia se la vuoi cambiare cambiala ma non cambia niente
Io ti consiglio tutto malossi (frizione, variatore e semmai cinghia) rispetto alla polini
ma sicuro che hai preso il base e non l'intermendio?

Comunque alla fine ti consiglio

icon_arrow.gif Tecnigas rs o stage 6 o Leovince 70 o Polini Evolution
icon_arrow.gif Variatore malossi (non so quale, io ho il multivar, va benissimo ma c'è di meglio se devi mettere il 70)
icon_arrow.gif frizione, la fly va benissimo e costa poco; semmai abbinaci una campana
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19
 
2848248
2848248 Inviato: 2 Nov 2007 15:05
 

ma io nn so quale marmitte montano di certo per il peuget get force
voi sapete quale ci stanno?

risp
 
2848499
2848499 Inviato: 2 Nov 2007 15:42
 

ce nessunoo!!
 
2849784
2849784 Inviato: 2 Nov 2007 18:49
 

Ho parlato con il mio meccanico e ora so di certo che ho ordinato un 70cc intermedio in alluminio
ora vorrei sapere una buona marmitta che monta al mio cilindro

rispondete presto sono in crisi!!
 
2849920
2849920 Inviato: 2 Nov 2007 19:03
 

Allora se hai ordinato l'intermedio è un casino, nel senso che c'è alcune cose che non puoi non mettere
Devi mettere obbligatoriamente:
icon_arrow.gif carburatore 19 o 21
icon_arrow.gif marmitta io ti consiglio tecnigas rs, costa 150€ su internet, se vuoi ti do il sito dove prenderla
icon_arrow.gif rapporti almeno i primari
icon_arrow.gif albero
Guarda questo è proprio il minimo per non grippare entro una settimana
Ci sarebbero anche altre cose da fare a cominciare da:
icon_arrow.gif variatore

icon_arrow.gif frizione anche se farebbe molto comodo
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif rapporti secondari

La marmitta semmai per un po' puoi tenere la tt ma ti tapperà un sacco, cambiala appena puoi.
Se al mometo non puoi prendere almeno il carburatore, l'albero e i rapporti primari ti consiglio di aspettare a montarlo
 
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