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Stage 6 pro replica , Pinasco , Yasuni Z???????
2843745
2843745 Inviato: 1 Nov 2007 19:35
Oggetto: Stage 6 pro replica , Pinasco , Yasuni Z???????
 



Come da titolo vorrei comprare una di queste marmitte su minarelli orizzontale tutto originale ho 6500 km se vi interessa..


Il fatto cosa dovrei mettere per nn fargli fare vuoti o spompare il g.t.??

dovrei mettere un variatore?? un carburatore?? so poco quindi aiutatemi..

Grz..
 
2843760
2843760 Inviato: 1 Nov 2007 19:36
Oggetto: Re: Stage 6 pro replica , Pinasco , Yasuni Z???????
 

Mefriz ha scritto:
Come da titolo vorrei comprare una di queste marmitte su minarelli orizzontale tutto originale ho 6500 km se vi interessa..


Il fatto cosa dovrei mettere per nn fargli fare vuoti o spompare il g.t.??

dovrei mettere un variatore?? un carburatore?? so poco quindi aiutatemi..

Grz..


Meglio una zx,tt, rr, arrow extreme eccetera, quelle marmitte sul 50 spompano
 
2843772
2843772 Inviato: 1 Nov 2007 19:38
 

Ma proprio nn potrei far nulla per nn far spompare il gt?? o fargli fare i vuoti??
 
2843794
2843794 Inviato: 1 Nov 2007 19:40
 

dovresti mettere il mootre 70,il vario da solo non ce la fa e un carburo maggiorato è spreato su un 50ino...monta un 70 base o intermedio e la storia cambia..comunque monta la pws se vuoi andare di allungo(per quanto può)altrimenti le altre per ripresa e accellerazione(w pws)comunque se non hai intenzione di cambiare motore monta la giannelli revrese o arrow xtreme(stessa cosa)oppure la malossi mhr replica(uguale alle altre)ma dal tocco più racing...lascia perdere le leovince
 
2843795
2843795 Inviato: 1 Nov 2007 19:40
 

Mefriz ha scritto:
Ma proprio nn potrei far nulla per nn far spompare il gt?? o fargli fare i vuoti??

Non saprei di preciso, dovresti tarare alla perfezione ma avrai sempre dei vuoi ai bassi e agli alti ti andrà poco più della originale, ma proprio poco, meglio che risparmi e prendi almeno un 70cc base,un 19 e uno di quegli scarichi giusto per iniziare a cambiare qualcosina... sennò come già detto, le varie leovince, l'arrow extreme o ancora meglio, la top line
 
2843802
2843802 Inviato: 1 Nov 2007 19:41
 

Mefriz ha scritto:
Ma proprio nn potrei far nulla per nn far spompare il gt?? o fargli fare i vuoti??
no,sono troppo aperte almeno che non lasci il tampone... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2843809
2843809 Inviato: 1 Nov 2007 19:42
 

quelle marmitte nn vanno bene x il 50
ti consiglio top line o giannelli reverse
il vario migliore è lo speed controll
e il carburo va benissimo il 17.5 icon_wink.gif
 
2843811
2843811 Inviato: 1 Nov 2007 19:42
 

adrunner ha scritto:
Mefriz ha scritto:
Ma proprio nn potrei far nulla per nn far spompare il gt?? o fargli fare i vuoti??
no,sono troppo aperte almeno che non lasci il tampone... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


Dici lo strozzo??
 
2843822
2843822 Inviato: 1 Nov 2007 19:44
 

Mefriz ha scritto:


Dici lo strozzo??


Si, quello sul collettore
 
2843827
2843827 Inviato: 1 Nov 2007 19:45
 

si ma se lo lasci perderai molto in prestazione a tutti gli effetti,meglio prendere le amrme da 50,costano meno e sono assolutamnetne migliori...almeno che non pensi di cambiare gt in futuro icon_wink.gif
 
2843832
2843832 Inviato: 1 Nov 2007 19:46
 

Vyvern ha scritto:

Non saprei di preciso, dovresti tarare alla perfezione ma avrai sempre dei vuoi ai bassi e agli alti ti andrà poco più della originale, ma proprio poco, meglio che risparmi e prendi almeno un 70cc base,un 19 e uno di quegli scarichi giusto per iniziare a cambiare qualcosina... sennò come già detto, le varie leovince, l'arrow extreme o ancora meglio, la top line
è inutile tarare non andrebbe bene lo stesso... icon_wink.gif
 
2843837
2843837 Inviato: 1 Nov 2007 19:46
 

Vyvern ha scritto:
Mefriz ha scritto:


Dici lo strozzo??


Si, quello sul collettore



se lo lascio.. andrebberò bene?? ma poi si rovina la marmitta?? icon_confused.gif
 
2843844
2843844 Inviato: 1 Nov 2007 19:47
 

Mefriz ha scritto:



se lo lascio.. andrebberò bene?? ma poi si rovina la marmitta?? icon_confused.gif


Non si rovina e dovrebbe andare bene, ma che benefici ne trarresti? Tanto vale tenersi la marmitta originale e aspettare i soldi per un 70 e un 19
 
2843865
2843865 Inviato: 1 Nov 2007 19:49
 

si,andrebbero bene perche riduce la portata dei gas al collettore in questo modo non spomperebbe il motore(non facendolo soffrire,cambia comunque sempre i getti),ti darebbe credo simile (forse meno)della tua mamra orig...comunque lamarma non si rovina affatto,è stata creata per essere tamponata...(difatti le verte marme da cmpetixzione non presentano tamponature alla vendita) icon_wink.gif
 
2843867
2843867 Inviato: 1 Nov 2007 19:49
 

Andrò di Top Line icon_biggrin.gif
 
2843881
2843881 Inviato: 1 Nov 2007 19:51
 

bravo!!!!!!!!!!!!comunque togli i tamponi sia al collo (per i decivel)sia al collettore e tara bene con vario,mdc e rulli icon_wink.gif
 
2843885
2843885 Inviato: 1 Nov 2007 19:52
 

Mefriz ha scritto:
Andrò di Top Line icon_biggrin.gif


Ottima scelta se hai intenzione di tenere il 50, se hai intenzione di mettere un 70 in futuro sappi che la line tapperà e ci vorranno le marmitte che hai elencato all'inizio del topic icon_biggrin.gif
 
2843891
2843891 Inviato: 1 Nov 2007 19:52
 

Vyvern ha scritto:


Ottima scelta se hai intenzione di tenere il 50, se hai intenzione di mettere un 70 in futuro sappi che la line tapperà e ci vorranno le marmitte che hai elencato all'inizio del topic icon_biggrin.gif
giusto
 
2843895
2843895 Inviato: 1 Nov 2007 19:53
 

Si Si lo tolgo lo strozzo.. Grazie a tutti!!
 
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