pupo ha scritto:
ah comunque per chi lo voleva sapere del mio incidente... stavo ad una velocità di ca 70kmh quando esco da una curva e vedo una di quelle macchine guidate da quei vecchietti (il signore era del 30... l'ho letto sulla costatazione amichevole) che non superano i 15kmh e sempre rigorosamente sulla destra.
apro il gas per superarla... metto la freccia... mi sposto sulla sinistra e il bastardo mi si butta di scatto proprio sulla sinistra, occupando tutta la corsia... le cose erano tre... buttarmi a 70kmh sull'asfalto (meglio di no), andare ancora a sinistra e farmi un frontale con la macchina che veniva nel senso opposto (un pò troppo doloroso) o cercare di frenare il più possibile (ovviamente ho scelto questa opzione).
sono riuscito a frenare fino alla velocità di circa 15kmh ma purtroppo la moto ha preso lo spigolo del paraurti posteriore della macchina catapultando in avanti e facendo una capriola (se sarebbe caduta di lato invece che ruzzolare non si sarebbero creati tutti quei danni). io non mi sono fatto niente ma come ho già detto prima rialzandomi ho visto uno spettacolo raccapricciante: pezzi di moto dappertutto... la mia moto
hai avuto molto culo a nn farti nulla...cmq mi dispiace x la moto