robertoamd ha scritto:
Be credo che basilarmente che la yamaha yzf-r 125 e la derbi mulhacen 125 sono due moto completamente diverse...la prima è una sportiva mentre la seconda è una scambler...
La mulhacen 125 ha una posizione di guida abbastanza eretta,quindi,la schiena anche dopo molto tempo non ne risente con dolori e stanchezza.La sella mi dicono altri che hanno altre moto che è comoda ma io venendo da un Sh 125 a carburatore(anche leggermente preparato) è stato un trauma,ma con un po di tempo si ci abitua...la distanza della sella del passeggero dai poggiapiedi del telaietto posteriore è abbastanza buona,per interderci il passeggero non è costretto ad avere le ginocchia in bocca,come succede con alcune sportive.Pe il motore devo dire che sono contento per ora,nel senso che con l'sh mio, tutti i miei amici con gli scooter 125(beverly,sport city e sh) hanno sempre letto la mia targa,e questa cosa continua ad accadere con la mia nuova mulhacen!!!(è una soddisfazione quando stacchi gli altri quando la moto caccia tutta la coppia della marcia!!!).
Per i difetti non ti so dire ancora...Io ha avuto problemi con il motore ma tutto risolto con grande serieta da parte della derbi devo dire,se sei curiso leggi i miei post precedentti!!!
cm protezione dall'aria si è completamente scoperti? xk siccome ho intenzione di macinare km mi interessa abbastanza il comfort XD
e spesso in qst tipo di moto l'aria dà fastidio...
cm ultima cosa secondo te potrebbe dare fastido ad altre sportive 4t dal punto di vista delle prestazioni? grazie mille!