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inizio elaborazione HelP!!!!
2809103
2809103 Inviato: 28 Ott 2007 8:44
Oggetto: inizio elaborazione HelP!!!!
 

ciao a tt...
ieri finalmente o comprato la Giannelli Reverse..a mio parere a un estetika davvero divina!!!mam devo anko montarla su qndi nn so anko dirvi cm va sul mio boosterello!!!
volevo kiedervi cs ci vuole x montarla?cioe bisogna sl montarla su e cambiare le massette ke mi sn ux nel pakko in cui c era la marmitta o devo fare altro?(es molle dla frizione molla di contrasto getti del carba ecc...)
poi vorrei montare un 17.5 dell orto ke gia o in possesso..xo mi anno detto ke cn sl la marmitta ed il motore originale mi si trancia l albero motore...è vero?..qlk1 mi consigli!!!!!!grazie in anticipo... icon_lol.gif
 
2809112
2809112 Inviato: 28 Ott 2007 8:48
Oggetto: Re: inizio elaborazione HelP!!!!
 

booster92 ha scritto:
ciao a tt...
ieri finalmente o comprato la Giannelli Reverse..a mio parere a un estetika davvero divina!!!mam devo anko montarla su qndi nn so anko dirvi cm va sul mio boosterello!!!
volevo kiedervi cs ci vuole x montarla?cioe bisogna sl montarla su e cambiare le massette ke mi sn ux nel pakko in cui c era la marmitta o devo fare altro?(es molle dla frizione molla di contrasto getti del carba ecc...)
poi vorrei montare un 17.5 dell orto ke gia o in possesso..xo mi anno detto ke cn sl la marmitta ed il motore originale mi si trancia l albero motore...è vero?..qlk1 mi consigli!!!!!!grazie in anticipo... icon_lol.gif

Di certo, all'albero non succedera niente icon_confused.gif icon_eek.gif Al limite se monti un GT abbastanza spinto senza albero potresti far del male all'albero, dopo aver montato la marmitta, dovrai sicuramente ritarare, cioè cambiare rulli e molla di contrasto, sarebbe meglio se ricarburassi icon_rolleyes.gif
 
2809123
2809123 Inviato: 28 Ott 2007 8:52
Oggetto: Re: inizio elaborazione HelP!!!!
 

booster92 ha scritto:
ciao a tt...
ieri finalmente o comprato la Giannelli Reverse..a mio parere a un estetika davvero divina!!!mam devo anko montarla su qndi nn so anko dirvi cm va sul mio boosterello!!!
volevo kiedervi cs ci vuole x montarla?cioe bisogna sl montarla su e cambiare le massette ke mi sn ux nel pakko in cui c era la marmitta o devo fare altro?(es molle dla frizione molla di contrasto getti del carba ecc...)
poi vorrei montare un 17.5 dell orto ke gia o in possesso..xo mi anno detto ke cn sl la marmitta ed il motore originale mi si trancia l albero motore...è vero?..qlk1 mi consigli!!!!!!grazie in anticipo... icon_lol.gif

non scrivere come un sms oppure i moderatori ti chiudono il topic!!! icon_wink.gif
 
2809125
2809125 Inviato: 28 Ott 2007 8:53
 

ma io nn avevo intenzione di cambiare x ade il gt...avevo intenzione di metterlo + avanti..
la mia idea era di mettere la marmitta cn i rulli ux da 5 grammi e mollette dla frizione e molla di contrasto...solo ke xo fra qlke mese mi compro il variatore multivar malossi..mi conviene ad esempio mettere ora la molla di contrasto(avevo in mente qla gialla)?..oppure qndo compro il multivar devo ricomprarne un altra adatta al mutivar?grazie x le rx
 
2809134
2809134 Inviato: 28 Ott 2007 8:55
Oggetto: Re: inizio elaborazione HelP!!!!
 

Ggalez ha scritto:

Di certo, all'albero non succedera niente icon_confused.gif icon_eek.gif Al limite se monti un GT abbastanza spinto senza albero potresti far del male all'albero, dopo aver montato la marmitta, dovrai sicuramente ritarare, cioè cambiare rulli e molla di contrasto, sarebbe meglio se ricarburassi icon_rolleyes.gif
ma cosa stai dicendo?????è una pazzia.....se monti appena la marmitta nn devi fare niente di niente la monti e te ne vai....
 
2809144
2809144 Inviato: 28 Ott 2007 8:58
Oggetto: Re: inizio elaborazione HelP!!!!
 

alexino99 ha scritto:
ma cosa stai dicendo?????è una pazzia.....se monti appena la marmitta nn devi fare niente di niente la monti e te ne vai....

Bhè, quando io ho montato la mia ho dovuto ingrassare di 5 punti la carburazione, ora non sò come funzioni sui vostri cosi, ma non penso che una marmitta aftermarket sia come l'originale, farà cambiare qualcosa, se è più aperta si dovrà per forza rivedere la carburazione... icon_rolleyes.gif
 
2809149
2809149 Inviato: 28 Ott 2007 9:01
 

se compro molla di contrasto e mollette dla frizione k nn o e poi vado dal mekkaniko a farmii montare marmitta e rulli anke tt ins qnto mi viene a costare?
allora secondo voi poxo mettere tranquillo il 17.5 sul mio booster attuale? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2809157
2809157 Inviato: 28 Ott 2007 9:03
 

booster92 ha scritto:
se compro molla di contrasto e mollette dla frizione k nn o e poi vado dal mekkaniko a farmii montare marmitta e rulli anke tt ins qnto mi viene a costare?
allora secondo voi poxo mettere tranquillo il 17.5 sul mio booster attuale? icon_lol.gif icon_lol.gif

Si il 17.5 lo puoi mettere senza problemi, no spacchi nulla icon_lol.gif
Se lo porti dal meccanico è non è un ladro si dovrebbe prendere sui 50 € circa. Così è almeno dalle mie parti. icon_wink.gif
 
2809179
2809179 Inviato: 28 Ott 2007 9:12
 

qndi voi dite ke se metto la molla di contrasto ade sul variatore originale e poi la metto qndo prendo il multivar va bn lo stexo?
e poi secondo voi cn la mia elaborazione attuale(qndo monterò i pezzi ovviamente)cioè:giannelli reverse cn massette da 5 molle frizione + dure e molla di contrasto gialla cn un carba 17.5
qnto mi farà?attualmente mi fa i 76 xo è tt originale..almeno cn qste modifike guadagno di ripresa di allungo o qlks altro??!grazie
 
2809221
2809221 Inviato: 28 Ott 2007 9:26
Oggetto: Re: inizio elaborazione HelP!!!!
 

alexino99 ha scritto:
Ggalez ha scritto:

Di certo, all'albero non succedera niente icon_confused.gif icon_eek.gif Al limite se monti un GT abbastanza spinto senza albero potresti far del male all'albero, dopo aver montato la marmitta, dovrai sicuramente ritarare, cioè cambiare rulli e molla di contrasto, sarebbe meglio se ricarburassi icon_rolleyes.gif
ma cosa stai dicendo?????è una pazzia.....se monti appena la marmitta nn devi fare niente di niente la monti e te ne vai....

no no.. fidati che devi riguardare la carburazione (di poco) e montare dei rulli e mollette della frizza (in teoria le dovrebbero dare insieme allla marmitta.. o almeno la Leovince fa così...).. all'inizio io avevo montato la zx senza ritarare la trasmissione e prendeva coppia ai 60 km/h e per arrivarci aveva meno ripresa di 1 f12 piombato.. quindi fate voi....
 
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