2808019
Inviato: 27 Ott 2007 20:00 Oggetto: carbu 28 dmp x booster mhr
questo carburatore:
Carburatore DMP 28mm cromato, valvola cilindrica cromata, con 1 attacco miscelatore o depressore (a vostra scelta) e predisposizione per aria con filo. Questo nuovo carburatore utilizza come getto di minimo quelli adottati sui PWK (getto min 40), ed ha la particolarità di non avere getti di massimo. La carburazione avviene mediante una vite speciale conica posta all'esterno, sulla vaschetta del carburatore. E' possibile aumentare la gettata del condotto di massimo mediante regolazione della vite di ottone. E' inoltre possibile regolare la carburazione mediante la vite di carburazione, come nei normali carburatori
Questo vuoldire effettuare una carburazione perfetta senza nemmeno sporcarsi le mani, senza smontare getti di massimo ne vaschette ne nulla!!!!!
SPECIFICHE TECNICHE:
Diametro imbocco filtro: 49mm
Diametro imbocco collettore: 35mm
Getto min PWK: 40
Valvola gas cilindrica cromata
potrebbe andare su un booster con seguente preparazione:
motore___mhr 70cc alluminio
albero___malossi rhq
scarico___mhr team 2005
trasmissione___over range con campana e frizione stage6 e rapporti sec malossi
accensione___a rotore interno mhr selettra
aspirazione___faccio monomarca e metto malossi vl14 con collettore dritto
SalvaRacing
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Inviato: 27 Ott 2007 20:46
esagerato,un 21 valvola piatta e più che sufficiente
Nrg91
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2808233
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Inviato: 27 Ott 2007 20:59
Nrg91 ha scritto:
esagerato,un 21 valvola piatta e più che sufficiente
ma ci potrebbe stare? molti mi dicono di mettere un 24 mikuni, che corrisponde a un 28dell orto..........
avevo pensato che ci potesse stare, e poi è insolito perchè è cromato
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Inviato: 27 Ott 2007 21:31
boosteregna ha scritto:
ma ci potrebbe stare? molti mi dicono di mettere un 24 mikuni, che corrisponde a un 28dell orto..........
avevo pensato che ci potesse stare, e poi è insolito perchè è cromato
guarda io ti consiglio un 21 valvola piatta stage 6,secondo me è più che sufficiente sopratutto se devi girare per strada
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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2809008
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Inviato: 28 Ott 2007 7:45
Nrg91 ha scritto:
guarda io ti consiglio un 21 valvola piatta stage 6,secondo me è più che sufficiente sopratutto se devi girare per strada
con questo carbu, il dmp da 28, affoga?
a me non interessano i consumi..........se va meglio col 28 allora glielo metto, e poi a 80euro è regalato
SalvaRacing
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Inviato: 28 Ott 2007 12:51
boosteregna ha scritto:
con questo carbu, il dmp da 28, affoga?
a me non interessano i consumi..........se va meglio col 28 allora glielo metto, e poi a 80euro è regalato
SalvaRacing
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Inviato: 28 Ott 2007 13:06
non rischiare di comprare un bidone, se vuoi qualcosa di affidabile prendi un mikuni 24 o un koso o mikuni 28
Zipper
Solo Gas
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Inviato: 28 Ott 2007 13:14
Zipper ha scritto:
non rischiare di comprare un bidone, se vuoi qualcosa di affidabile prendi un mikuni 24 o un koso o mikuni 28
comunque un 28 ci può stare?
io volevo fare: collettore dritto malossi, se sul booster ci sta....
pacco lamellare vl14 mhr
filtro malossi mhr e-13 torta
e un carbu da 28, il dmp cromato
SalvaRacing
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Inviato: 28 Ott 2007 14:30
Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
ma ci potrebbe stare? molti mi dicono di mettere un 24 mikuni, che corrisponde a un 28dell orto..........
avevo pensato che ci potesse stare, e poi è insolito perchè è cromato
guarda io ti consiglio un 21 valvola piatta stage 6,secondo me è più che sufficiente sopratutto se devi girare per strada
un 21 con una ela trofeo è troppo piccolo...poi considerando che hai un booster, perciò blocco verticale ha bisogno di tanta benzina...mettici un 24 mikuni...
sonicTPR
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Inviato: 28 Ott 2007 14:32
sonicTPR ha scritto:
un 21 con una ela trofeo è troppo piccolo...poi considerando che hai un booster, perciò blocco verticale ha bisogno di tanta benzina...mettici un 24 mikuni...
se leggi bene ho detto 21 valvola piatta,quindi non è un 21 normale
secondo me è più che sufficiente
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 28 Ott 2007 14:49
Nrg91 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
un 21 con una ela trofeo è troppo piccolo...poi considerando che hai un booster, perciò blocco verticale ha bisogno di tanta benzina...mettici un 24 mikuni...
se leggi bene ho detto 21 valvola piatta,quindi non è un 21 normale
secondo me è più che sufficiente
sorry....nn avevo letto ..però resto della mia idea ...un 24 mikuni andrebbe molto meglio...tanto ha detto che nn gli importa tanto dei consumi...
sonicTPR
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Inviato: 28 Ott 2007 20:38
si ma un 24 mikuni dovrebbe corrispondere a un 28 dell orto giusto? se è cosi potrei mettere il 28 dmp...........è bellisimo e non costa tanto, e ha il pregio x la caeburazione
SalvaRacing
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Inviato: 28 Ott 2007 20:42
boosteregna ha scritto:
si ma un 24 mikuni dovrebbe corrispondere a un 28 dell orto giusto? se è cosi potrei mettere il 28 dmp...........è bellisimo e non costa tanto, e ha il pregio x la caeburazione
mmm..secondo me nn puoi paragonare un 24 mikuni a un 28 dell'orto...ho capito che il mikuni è molto migliore...però sono 4mm in più di differenza e nn sono pochi...nn ci scommetterei che siano uguali di prestazioni..
sonicTPR
MotoGp
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Inviato: 28 Ott 2007 20:44
sonicTPR ha scritto:
mmm..secondo me nn puoi paragonare un 24 mikuni a un 28 dell'orto...ho capito che il mikuni è molto migliore...però sono 4mm in più di differenza e nn sono pochi...nn ci scommetterei che siano uguali di prestazioni..
io ho sentito cosi............al massino provo il 28 se vedo vhe va male lo vendo e mi piglio il 24
SalvaRacing
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Inviato: 30 Ott 2007 17:15
come collettrore il polini big valve tiene il 28? cioè ci sta l imbocco dl 28?
SalvaRacing
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Inviato: 30 Ott 2007 22:27
boosteregna ha scritto:
come collettrore il polini big valve tiene il 28? cioè ci sta l imbocco dl 28?
no no, il collettore dritto polini monta solo 19 e 21mm cosi' come il collettore dritto malossi..
per carburatori cosi' grandi o te lo fai in alluminio, oppure prendi quello stage6 oppure cerca un po perchè non so se lo fanno dritto...
comunque anch'io sono per il 24 mikuni, quel 28 non mi ispira tanta fiducia.. sembra la replica del mikuni 32 che ho qui che avrà 30 anni!
prendi il 24 che è meglio
Zipper
Solo Gas
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Inviato: 30 Ott 2007 22:29
ah e comunqnue non è affatto vero che per un ela team un 21 è piccolo, anzi se vuoi consumare meno te lo consiglio ma tu hai detto che vuoi fare benzina spesso quindi
Zipper
Solo Gas
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