teeodor ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho lo scooter in questione da anni ormai ma mi son sempre chiesto se i fermi eran stati tolti tutti visto che avevo una gran ripresa ma in velocità massima perdevo 5 km rispetto agli altri con mio stesso scooter..
Fino a 6 mesi fa non ho mai toccato niente ma per voglia di fare manutenzione l'ho smontato praticamente tutto e ora gli saprei fare di ogni..
Ma il mio dubbio sono i fermi..
So che ce n'è uno nel vario ed è ok visto che ho il multivar ora.
Uno nel carburo che l'ho cambiato sempre con uno originale ed ha come getto max un 74 (se non ricordo male)
Uno è nella marmitta,io ho l'originale attaccata al gt con una guarnizione romboidale totalmente aperta al centro,ma il gt ha lo scarico per il 60% chiuso come se fosse una f..a (ci siamo capiti
)
Uno è nella centralina che so per certo che di fili tagliati non ce ne stanno..
Ho detto tutto giusto?
Mi è rimasto un fermo da qualche parte?
nel collettore della marmitta se ci infili un dito ci passa?
se si è completamente sbloccato, altrimenti devi cavara fuori da li il blocco.