Stefanel ha scritto:
mi sono divertito a leggervi un po' tutti, e mi sono chiesto una cosa "ma il motore che montava la vostra derbi era quello della piaggio o no? No perchè quello della piaggio non da problemi..."...
p.s.: a chi sostiene che dopo i 12000 da problemi, io sono arrivato a 38.000 ed i problemi tanto decantati non ne ho avuti.... sarà perchè la tagliando regolarmente, cambio privatamente l'olio ogni 6 mesi e lo rabbocco appena scende? Sarà perchè non l'avrò elaborata? (lo scooter che si elabori pure, ma la moto no!).
Inoltre ogni tot tempo, mi faccio manutenzione da solo, stringendo bulloni che di norma per via delle buche stradali si allentano....
Ah, ho avuto un incidente una volta contro un'albero, non si è piegato nulla di critico nella moto, se non il manubrio....
ma com'è che ad alcuni di voi cade il motore per strada??? Fate manutenzione, please!
La differenza Fra elaborare uno scooter o una moto non c'è anzi dipende molto dai lavori che vengono eseguiti sul blocco comunque dopo tutto questo tempo non puoi rispondere ad un topic cosi vecchio siamo nel 2012 e normale che molti dei problemi che uscivano prima siano risolti come l impianto elettrico che andava a farsi friggere dopo poco poi certo bisogna avere sia culo a non beccare un mezzo riuscito male e saper trattare le moto