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3072874
3072874 Inviato: 30 Nov 2007 21:34
 



rinmbo ha scritto:

ma sei un bimbo ... icon_lol.gif
mandami l'autorizzazione controfirmata dai tuoi genitori,altrimenti non ti insegno più niente icon_lol.gif
scherzo , icon_wink.gif alla prossima.non avere fretta


cosa intendi alla prossima non avere fretta???
 
3072906
3072906 Inviato: 30 Nov 2007 21:36
 

Dragon32 ha scritto:
si si puo montare...vedi da avotecnica(almeno fino a poco tempo fa vendevano il kit)...

io non mi fiderei dei componenti (intendo la ciclistica) in alluminio delle cinesi,vista la fine che fanno le piastre reggimotore delle c1 e c2.mi sento più sicuro con i miei tubi (mezzi storti) sotto al sedere.comunque il problema é che tutti e due i telai stanno assieme tramite quelle dannate piastre icon_evil.gif
 
3072936
3072936 Inviato: 30 Nov 2007 21:39
 

icon_lol.gif icon_lol.gif mi rispondi alla mia domanda:::
 
3073091
3073091 Inviato: 30 Nov 2007 21:53
 

Dragon32 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif mi rispondi alla mia domanda:::

intendevo che stavo andando a dormire quindi ti ho detto
"alla prossima".
per il "non avere fretta" intendevo...non avere fretta..i lavori vanno fatti ,bene e con precisione...quindi la fretta non va bene.
gli accorgimenti e le modifiche che ho utilizzato per far girare il motore a quei regimi di giri,praticamente ve li ho già elencati.
non c'é niente di fantascentifico o paranormale nei motori che assemblo,solo una maniacale cura dei particolari.comunque ritengo che i punti forza dei miei motori (al momento ne ho 2 e girano allo stesso numero di giri) siano:la perfetta raccordatura tra carter e cilindro,il tipo di cuscinetti,l'anticipo della fasatura e la corretta distanza della bobina dal volano,lo scarico ,che ritengo calcolato e realizzato alla perfezione,il distanziale del pacco lamellare,le lamelle 0,30 in carbonio polini,il sistema di raffreddamento ottimizzato,la candela io uso sia b9es e br9eg (non tutte e due assieme perché non ci stanno icon_biggrin.gif ) .ricordate che io monto un carburatore da 19 mm cinese.
 
3073184
3073184 Inviato: 30 Nov 2007 22:03
 

icon_lol.gif non ho capito molto perché non capisco molto di motori.... comunque se vuoi ti porto il mio motore e ci pensi tu ok? icon_lol.gif icon_lol.gif

Citazione:
la perfetta raccordatura tra carter e cilindro,il tipo di cuscinetti,l'anticipo della fasatura e la corretta distanza della bobina dal volano,lo scarico ,che ritengo calcolato e realizzato alla perfezione,il distanziale del pacco lamellare,sistema di raffreddamento ottimizzato


questo devi spiegarmelo ok...il sitema di raffredamento ho visto le foto dettagliate sul tuo sito ma no ho kapito niente icon_lol.gif
 
3073280
3073280 Inviato: 30 Nov 2007 22:17
 

per spiegartelo mi ci vuole troppo tempo..non avere fretta...piano piano farò in modo (sempre se lo vuoi) di aiutarti ad ottenere un motore simile al mio,... icon_cool.gif
 
3073306
3073306 Inviato: 30 Nov 2007 22:21
 

mizzeka se lo voglio!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif ok aspetto e vado con calma... icon_wink.gif
 
3073991
3073991 Inviato: 1 Dic 2007 3:07
 

dragon non è l'unco a volere una cosa del genere.... infatti ci sarei anche io...!!!
 
3074536
3074536 Inviato: 1 Dic 2007 11:16
 

Calvizia ha scritto:
è possibile montare il forcellone posteriore della C2 sul telaio della C1 o è solo una mia fantasia???? una tale modifica che cosa comporterebbe????


si ... puoi farlo tranquillamente ... tempo fa si trovavano in vendita già con telaio a traliccio davanti e forcellone in alluminio dietro ....

tale modifica... se montata correttamente... ti da la sicurezza che non si stortino i forcellini posteriori mentre vai .... icon_wink.gif

le piastre centrali sono sempre le stesse icon_wink.gif
 
3074634
3074634 Inviato: 1 Dic 2007 11:39
 

rinmbo ha scritto:
Dragon32 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif mi rispondi alla mia domanda:::

intendevo che stavo andando a dormire quindi ti ho detto
"alla prossima".
per il "non avere fretta" intendevo...non avere fretta..i lavori vanno fatti ,bene e con precisione...quindi la fretta non va bene.
gli accorgimenti e le modifiche che ho utilizzato per far girare il motore a quei regimi di giri,praticamente ve li ho già elencati.
non c'é niente di fantascentifico o paranormale nei motori che assemblo,solo una maniacale cura dei particolari.comunque ritengo che i punti forza dei miei motori (al momento ne ho 2 e girano allo stesso numero di giri) siano:la perfetta raccordatura tra carter e cilindro,il tipo di cuscinetti,l'anticipo della fasatura e la corretta distanza della bobina dal volano,lo scarico ,che ritengo calcolato e realizzato alla perfezione,il distanziale del pacco lamellare,le lamelle 0,30 in carbonio polini,il sistema di raffreddamento ottimizzato,la candela io uso sia b9es e br9eg (non tutte e due assieme perché non ci stanno icon_biggrin.gif ) .ricordate che io monto un carburatore da 19 mm cinese.


ecco il carbu cinese rovina tutto icon_lol.gif

un dell'orto da 19 lo trovi sui 45€ e sn spesi bene fidati icon_wink.gif
 
3075303
3075303 Inviato: 1 Dic 2007 13:50
 

non per altro...ma lui ci sa mettere le mani...e quindi se ha preso il cinese e perché lo sa far andare bene! io personalmente per cambiarlo prendo un dell'orto... icon_rolleyes.gif
 
3076844
3076844 Inviato: 1 Dic 2007 17:31
 

Teo89 ha scritto:


ecco il carbu cinese rovina tutto icon_lol.gif

un dell'orto da 19 lo trovi sui 45€ e sn spesi bene fidati icon_wink.gif

hai ragione,é mia intenzione sostituirlo con un dell'orto.ma per adesso si difende benissimo...a colpi di kung fu...huattaaaa! icon_biggrin.gif
 
3076879
3076879 Inviato: 1 Dic 2007 17:36
 

icon_lol.gif icon_lol.gif oggi ho provato un po la mini devo dire che è carburata bene si sentiva che andava bene ..o fatto pochissimi giri in un piazziale qui vicino casa mia...ho anche smontato il terminale x vedere com'èra fatto visto aveva pochi buchi icon_eek.gif
 
3076927
3076927 Inviato: 1 Dic 2007 17:43
 

dimmi che la hai provata anche senza il terminale, con lo scarico aperto!!!!
 
3076960
3076960 Inviato: 1 Dic 2007 17:46
 

no!
 
3076968
3076968 Inviato: 1 Dic 2007 17:47
 

ho fatto qualke foro e poi lo rimontata,,, ma non è cambiato quasi niente e solo ma solo solo poco + basso ma non si sente neake!
 
3076978
3076978 Inviato: 1 Dic 2007 17:48
 

cavolo.... ti dico è una cosa troppo bella, fa un rumore della madonna!!!!
ah, oggi ho ordinato il kit aria manuale della polini per il mio dell'orto perchè nonostante abbia alzato la marmitta, non riesco ad aprirla....
il kit dovrebbe arrivare o mercoledì o venerdì, lo monterò subito e vi faro sapere.
 
3076992
3076992 Inviato: 1 Dic 2007 17:50
 

tu 6 pazzo poi la gente del mio quartiere gia non ne puo + del casino che fa adesso normale poi se vado senza scendono in strada e mi ammzzano! icon_confused.gif
 
3077190
3077190 Inviato: 1 Dic 2007 18:20
 

muahahahah!!!!! io lo ho fatto al raduno dei centauri!!! in giro per la città, in mezzo alle altre mini e alle moto, senza casco coi capelli al vento... una godurià, quando passavo si giravano tutti!!!
 
3077602
3077602 Inviato: 1 Dic 2007 19:23
 

icon_lol.gif icon_lol.gif ke figata....immagino la scena haha ma non ti hanno calpestato? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3077685
3077685 Inviato: 1 Dic 2007 19:35
 

Dragon32 ha scritto:
ho fatto qualke foro e poi lo rimontata,,, ma non è cambiato quasi niente e solo ma solo solo poco + basso ma non si sente neake!
io avevo fatto un centinaio di buchi vedi tu!
 
3077690
3077690 Inviato: 1 Dic 2007 19:35
 

no.... ho fatto anche una garetta con un Suzuky gsxr 1000!!! i primi metri gli ho dato poi lui mi ha raggiunto e poilasciato indietro....
 
3078576
3078576 Inviato: 1 Dic 2007 22:20
 

hehe icon_lol.gif
 
3080044
3080044 Inviato: 2 Dic 2007 11:57
 

nooooo.... uffa qui piove, quindi niente pista, ma solo perchè non ho le gomme rain....
cavolole gomme devo comunque cambiarle, perchè ieri mentre trafficavo vicino alla mia mini mi sono accorto che la gomma posteriore sul lato sinistro è praticamente slik mentre invece il lato destro è ancora perfetto.
è possibile che la larghezza del cerchio della ruota posteriore è uguale a quello della ruota anteriore???
 
3080117
3080117 Inviato: 2 Dic 2007 12:06
 

non lo so.... 0510_confused.gif
 
3080132
3080132 Inviato: 2 Dic 2007 12:08
 

Calvizia ha scritto:
nooooo.... uffa qui piove, quindi niente pista, ma solo perchè non ho le gomme rain....
cavolole gomme devo comunque cambiarle, perchè ieri mentre trafficavo vicino alla mia mini mi sono accorto che la gomma posteriore sul lato sinistro è praticamente slik mentre invece il lato destro è ancora perfetto.
è possibile che la larghezza del cerchio della ruota posteriore è uguale a quello della ruota anteriore???


no

davanti è un 90, dietro 110
 
3080159
3080159 Inviato: 2 Dic 2007 12:11
 

anche a me sembrava che dovesse avere il cerchio dietro più grosso e invece no, è lo stesso....
mi sa che tra gli acquisti natalizi occorre mettere anche i cerchi nuovi... o almeno quello posteriore...
 
3080164
3080164 Inviato: 2 Dic 2007 12:11
 

è vero adesso che ci penso c'è pure scritto icon_lol.gif
 
3080185
3080185 Inviato: 2 Dic 2007 12:13
 

dove è scritto????
 
3080205
3080205 Inviato: 2 Dic 2007 12:16
 

sulla ruota...
 
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