rinmbo ha scritto:
Dragon32 ha scritto:
mi rispondi alla mia domanda:::
intendevo che stavo andando a dormire quindi ti ho detto
"alla prossima".
per il "non avere fretta" intendevo...non avere fretta..i lavori vanno fatti ,bene e con precisione...quindi la fretta non va bene.
gli accorgimenti e le modifiche che ho utilizzato per far girare il motore a quei regimi di giri,praticamente ve li ho già elencati.
non c'é niente di fantascentifico o paranormale nei motori che assemblo,solo una maniacale cura dei particolari.comunque ritengo che i punti forza dei miei motori (al momento ne ho 2 e girano allo stesso numero di giri) siano:la perfetta raccordatura tra carter e cilindro,il tipo di cuscinetti,l'anticipo della fasatura e la corretta distanza della bobina dal volano,lo scarico ,che ritengo calcolato e realizzato alla perfezione,il distanziale del pacco lamellare,le lamelle 0,30 in carbonio polini,il sistema di raffreddamento ottimizzato,la candela io uso sia b9es e br9eg (non tutte e due assieme perché non ci stanno
) .ricordate che io monto un carburatore da 19 mm cinese.
ecco il carbu cinese rovina tutto
un dell'orto da 19 lo trovi sui 45€ e sn spesi bene fidati