Io ho votato l'sr xk di estetica è +bello,2° ,potete dir quel ke vi pare , ma di motore siamo li.
Matteo_2908
Senza Freni
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Inviato: 27 Ott 2007 13:01
makkio ha scritto:
veramente si assomigliano vagamente, se ci fate caso...
ma quando mai???? l'sr e il derbi??? mah nn credo proprio... comunque va bè una volta ke lo trukki 1 pò il derbi è bello ma da originale no
davydome22
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Ott 2007 14:00
davydome22 ha scritto:
no ho i gusti buoni... davanti il derbi è piatto e abnorme, il contakm fa skifo, la marmitta dovè fa skifo e a parte il dietro è bruttissimo...secondo me è molto meglio l'sr poi sn gusti...
mah...questi giovani
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 27 Ott 2007 18:04
Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?!
Ale_sr_tuono
Derapata
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Inviato: 27 Ott 2007 20:11
Ale_sr_tuono ha scritto:
Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?!
quoto e straquoto...anke se fossero tutti e due a carbu, l'sr starebbe (di poco) avanti, specie in accelerazione.
E poi i ditech (almeno il mio e quindi penso anke i nuovi) da 0 a 40 sono decisamente superiori a tutti gli altri scoot originali...
makkio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Ott 2007 23:38
makkio ha scritto:
Ale_sr_tuono ha scritto:
Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?!
quoto e straquoto...anke se fossero tutti e due a carbu, l'sr starebbe (di poco) avanti, specie in accelerazione.
E poi i ditech (almeno il mio e quindi penso anke i nuovi) da 0 a 40 sono decisamente superiori a tutti gli altri scoot originali...
i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro)
davydome22
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Ott 2007 23:46
davydome22 ha scritto:
i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro)
ebbene l'hai trovata...19432km senza mai un problema vero, solo ordinaria manutenzione (pulizia vaschetta e sostituzione tubi e gommini, dopo 7 anni)...e lo scooter ancora va una bellezza...il fatto della ripresa è parzialmente vero perchè molti ditech o hanno problemi di pescaggio oppure calano tantissimo di ripresa quando si consuma la trasmissione (cinghia e rulli). io x ovviare all'inconveniente ho messo il multivar malossi con i suoi rulli htroll da 8 grammi, e dopo diecimila km ke lo ho su la ripresa non è calata in modo significativo, nonostante il consumo di motore e trasmissione.
X la seconda parte del messaggio invece, QUOTO IN PIENO...motorino vecchio fa buon brodo
ciao!
makkio
Ginocchio a Terra
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2808749
Inviato: 27 Ott 2007 23:50
la seconda parte è quella dell'aerox? (se è quella grazie) comunque allora te 6 il primo ke conosco senza problemi cn l'iniezione si vede ke hai trattato molto bn il tuo motore... io vedo ke tutti hanno avuto problemi e molti lo convertono comunque alla concessionaria me l'avevano sconsigliato anke xkè appena prendi un carico d benzina nn pulitissima l'iniezione va in tilt e nn riesci a farlo partire in nessun modo...poi va bè l'iniezione nn s ingolfa quasi mai xò nn lo trukki xkè i pezzi se c sn costano il doppio
davydome22
Foglio Rosa
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2809169
Inviato: 28 Ott 2007 9:08
si si quella parte
comunque fermo restando che è sempre e comunque consigliabile un motorino (e piu in generale, un veicolo!) a carburatore, non foss'altro ke per la semplicità con cui lo puoi elaborare, i ditech non vanno male, basta solo curarli un po. Il fatto è ke molta gente tratta il ditech come se fosse a carburatore, combinando i dovuti pasticci...
makkio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 9:49
davydome22 ha scritto:
i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro)
nn ho capito che intendi!!!??
ettorecamp
Ospite
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2810317
Inviato: 28 Ott 2007 12:39
ettorecamp ha scritto:
davydome22 ha scritto:
i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro)
nn ho capito che intendi!!!??
lasciamo perdere
davydome22
Foglio Rosa
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2810372
Inviato: 28 Ott 2007 12:50
davydome22 ha scritto:
lasciamo perdere
dai spiega
nn ho capito!!!!!!
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 28 Ott 2007 12:53
ettorecamp ha scritto:
davydome22 ha scritto:
no ho i gusti buoni... davanti il derbi è piatto e abnorme, il contakm fa skifo, la marmitta dovè fa skifo e a parte il dietro è bruttissimo...secondo me è molto meglio l'sr poi sn gusti...
mah...questi giovani
credevo ke avevi criticato il mio parere facendomi intendere ke era bello il derbi e l'sr un cesso e x questo avevo detto "parla quello cn 1 motore prodotto da 10 anni", comunque se ho frainteso scusa
davydome22
Foglio Rosa
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2810525
2810525
Inviato: 28 Ott 2007 13:09
davydome22 ha scritto:
credevo ke avevi criticato il mio parere facendomi intendere ke era bello il derbi e l'sr un cesso e x questo avevo detto "parla quello cn 1 motore prodotto da 10 anni", comunque se ho frainteso scusa
nono
io ho detto che secondo me è piu bello il derby
ma l'sr è comunque un ottimo scoot
ettorecamp
Ospite
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2810535
2810535
Inviato: 28 Ott 2007 13:10
ah allora niente scusa ho capito male
davydome22
Foglio Rosa
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2810642
2810642
Inviato: 28 Ott 2007 13:25
davydome22 ha scritto:
ah allora niente scusa ho capito male
non importa
ettorecamp
Ospite
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5551611
Inviato: 3 Set 2008 21:10
gp1 racing senza dubbio...
+ bello
+potente (17.5 carburatore)
+ stabile ( motore centrale)
+ moto
telaio da moto quindi + resistente
WILLA
Foglio Rosa
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5604519
5604519
Inviato: 8 Set 2008 21:01
ti consiglio vivamente il gp1
thierry
Foglio Rosa
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5665565
5665565
Inviato: 13 Set 2008 15:58
il derbi gp1 sotto molti aspetti è innovativo, molto stabile e buon motore
ma da qui a dire che corre più dell'sr ad iniezione ce ne vuole di fantasia...sarebbe come il calabrone sta storia, fisicamente non può volare, ma vola...il gp1 non può correre di più dell'sr perchè ha ingranaggi catena ecc che necessitano maggiore potenza per muoversi e quindi un maggiore assorbimento...pesa di più, però magari corre anche di più... bisogna provare!
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