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sr r factory Vs derbi gp1 racing

Risultati del sondaggio

sr
33% [ 11 ]
gp1 racing
66% [ 22 ]

Voti Totali : 33

2802853
2802853 Inviato: 26 Ott 2007 21:09
 



Io ho votato l'sr xk di estetica è +bello,2° ,potete dir quel ke vi pare , ma di motore siamo li.
 
2805613
2805613 Inviato: 27 Ott 2007 13:01
 

makkio ha scritto:
veramente si assomigliano vagamente, se ci fate caso...


ma quando mai???? l'sr e il derbi??? mah nn credo proprio... comunque va bè una volta ke lo trukki 1 pò il derbi è bello ma da originale no
 
2806140
2806140 Inviato: 27 Ott 2007 14:00
 

davydome22 ha scritto:


no ho i gusti buoni... davanti il derbi è piatto e abnorme, il contakm fa skifo, la marmitta dovè fa skifo e a parte il dietro è bruttissimo...secondo me è molto meglio l'sr poi sn gusti...


mah...questi giovani icon_rolleyes.gif
 
2807194
2807194 Inviato: 27 Ott 2007 18:04
 

Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?! eusa_naughty.gif
 
2808060
2808060 Inviato: 27 Ott 2007 20:11
 

Ale_sr_tuono ha scritto:
Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?! eusa_naughty.gif

quoto e straquoto...anke se fossero tutti e due a carbu, l'sr starebbe (di poco) avanti, specie in accelerazione.
E poi i ditech (almeno il mio e quindi penso anke i nuovi) da 0 a 40 sono decisamente superiori a tutti gli altri scoot originali...
 
2808715
2808715 Inviato: 27 Ott 2007 23:38
 

makkio ha scritto:
Ale_sr_tuono ha scritto:
Ma poi è risaputo che l'iniezione da originale va di più! come fa un motorino con lo stesso identico motore (però a carburatore) ma molto più pesante a superarlo?! eusa_naughty.gif

quoto e straquoto...anke se fossero tutti e due a carbu, l'sr starebbe (di poco) avanti, specie in accelerazione.
E poi i ditech (almeno il mio e quindi penso anke i nuovi) da 0 a 40 sono decisamente superiori a tutti gli altri scoot originali...

i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro) icon_confused.gif
 
2808740
2808740 Inviato: 27 Ott 2007 23:46
 

davydome22 ha scritto:

i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro) icon_confused.gif


ebbene l'hai trovata...19432km senza mai un problema vero, solo ordinaria manutenzione (pulizia vaschetta e sostituzione tubi e gommini, dopo 7 anni)...e lo scooter ancora va una bellezza...il fatto della ripresa è parzialmente vero perchè molti ditech o hanno problemi di pescaggio oppure calano tantissimo di ripresa quando si consuma la trasmissione (cinghia e rulli). io x ovviare all'inconveniente ho messo il multivar malossi con i suoi rulli htroll da 8 grammi, e dopo diecimila km ke lo ho su la ripresa non è calata in modo significativo, nonostante il consumo di motore e trasmissione.
X la seconda parte del messaggio invece, QUOTO IN PIENO...motorino vecchio fa buon brodo icon_cool.gif icon_lol.gif
ciao!
 
2808749
2808749 Inviato: 27 Ott 2007 23:50
 

la seconda parte è quella dell'aerox? (se è quella grazie) icon_wink.gif comunque allora te 6 il primo ke conosco senza problemi cn l'iniezione icon_eek.gif si vede ke hai trattato molto bn il tuo motore... io vedo ke tutti hanno avuto problemi e molti lo convertono comunque alla concessionaria me l'avevano sconsigliato anke xkè appena prendi un carico d benzina nn pulitissima l'iniezione va in tilt e nn riesci a farlo partire in nessun modo...poi va bè l'iniezione nn s ingolfa quasi mai xò nn lo trukki xkè i pezzi se c sn costano il doppio icon_wink.gif
 
2809169
2809169 Inviato: 28 Ott 2007 9:08
 

si si quella parte icon_smile.gif
comunque fermo restando che è sempre e comunque consigliabile un motorino (e piu in generale, un veicolo!) a carburatore, non foss'altro ke per la semplicità con cui lo puoi elaborare, i ditech non vanno male, basta solo curarli un po. Il fatto è ke molta gente tratta il ditech come se fosse a carburatore, combinando i dovuti pasticci...
 
2809326
2809326 Inviato: 28 Ott 2007 9:49
 

davydome22 ha scritto:

i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro) icon_confused.gif


nn ho capito che intendi!!!?? icon_eek.gif
 
2810317
2810317 Inviato: 28 Ott 2007 12:39
 

ettorecamp ha scritto:
davydome22 ha scritto:

i d tech sn belli finke NON TI LASCIANO A PIEDI!!!!! dato ke nn cè una sola xsona ke nn abbia avuto problemi cn 1 iniezione.... e l'iniezione in ripresa nn cè paragone cn il carburatore... ma l'hanno detto anke alla concessionaria ke il carbu va moooooolto d + dell'iniezione (POI IN ALLUNGO NN SO)
X ETTORECAMP: sarà bello 1 motore ke ha + d 10 anni!!!! (aerox/nitro) icon_confused.gif


nn ho capito che intendi!!!?? icon_eek.gif


lasciamo perdere icon_rolleyes.gif
 
2810372
2810372 Inviato: 28 Ott 2007 12:50
 

davydome22 ha scritto:


lasciamo perdere icon_rolleyes.gif


dai spiega
nn ho capito!!!!!! icon_confused.gif
 
2810397
2810397 Inviato: 28 Ott 2007 12:53
 

ettorecamp ha scritto:
davydome22 ha scritto:


no ho i gusti buoni... davanti il derbi è piatto e abnorme, il contakm fa skifo, la marmitta dovè fa skifo e a parte il dietro è bruttissimo...secondo me è molto meglio l'sr poi sn gusti...


mah...questi giovani icon_rolleyes.gif


credevo ke avevi criticato il mio parere facendomi intendere ke era bello il derbi e l'sr un cesso e x questo avevo detto "parla quello cn 1 motore prodotto da 10 anni", comunque se ho frainteso scusa icon_wink.gif
 
2810525
2810525 Inviato: 28 Ott 2007 13:09
 

davydome22 ha scritto:


credevo ke avevi criticato il mio parere facendomi intendere ke era bello il derbi e l'sr un cesso e x questo avevo detto "parla quello cn 1 motore prodotto da 10 anni", comunque se ho frainteso scusa icon_wink.gif


nono
io ho detto che secondo me è piu bello il derby
ma l'sr è comunque un ottimo scoot icon_wink.gif
 
2810535
2810535 Inviato: 28 Ott 2007 13:10
 

ah allora niente scusa icon_wink.gif ho capito male icon_rolleyes.gif
 
2810642
2810642 Inviato: 28 Ott 2007 13:25
 

davydome22 ha scritto:
ah allora niente scusa icon_wink.gif ho capito male icon_rolleyes.gif


non importa icon_wink.gif
 
5551611
5551611 Inviato: 3 Set 2008 21:10
 

gp1 racing senza dubbio...
icon_arrow.gif + bello
icon_arrow.gif +potente (17.5 carburatore)
icon_arrow.gif + stabile ( motore centrale)
icon_arrow.gif + moto
icon_arrow.gif telaio da moto quindi + resistente
 
5604519
5604519 Inviato: 8 Set 2008 21:01
 

ti consiglio vivamente il gp1
 
5665565
5665565 Inviato: 13 Set 2008 15:58
 

il derbi gp1 sotto molti aspetti è innovativo, molto stabile e buon motore
ma da qui a dire che corre più dell'sr ad iniezione ce ne vuole di fantasia...sarebbe come il calabrone sta storia, fisicamente non può volare, ma vola...il gp1 non può correre di più dell'sr perchè ha ingranaggi catena ecc che necessitano maggiore potenza per muoversi e quindi un maggiore assorbimento...pesa di più, però magari corre anche di più... bisogna provare! icon_wink.gif
 
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