Inviato: 24 Ott 2007 17:41 Oggetto: silver tail shadow 1100 il dikiller?
ciao a tutti ho aquistato delle silver tail (solo i terminali) omologati per la shadow 1100 (li monto sulla 600)
mi chiedevo dato che non le ho ancora per le mani il db killer e' estraibile?
grazie
Non so se vale anche per i soli terminali...ma nelle marmitte complete, il db-killer è estraibile...svitando delle brugole.
Vendono un kit racing da sostituire all'originale omologato...dunque dovrebbe essere possibile fare anche il contrario.
L'unico che so che le vende è Daniel Moto....prova a chiedere a lui.
ok si puo' levare il silenziatore che e' costituito da un tobo forellato lungo quando tutta la marmitta l'esterno e' avvolta dalla lana di roccia circa a meta c'e' una rondella che e' forata al centro....ù
ora mi chiedo essendo 50 cm di tubo forellato con all'esterno la lana di roccia pensate che sara' molto rumorosa?
MONTATEEEEE
allora impressioni:
piu' potenza ai bassi ed alti
rumore:
al minimo sembra lo scarico originale o appena piu' basso di tono quando apri meta gas bomba bene rumore morbido quando apri tutto gas e' l'inferno...scherzo a tutto gasa fa del casino ma e' un bel rumore simile alle draga pipe ma morbido allo stesso tempo...
comunque sono favolose nonostante siano completamente aperte al minimo fanno il rumore delle originali solo piu' basso di tono e un pelo piu' corposo...
a meta gas fa' un rumore bellissimo pero' e' molto umano al punto che ti diro' che ci puoi girare in citta tranquillamente...
a tutto gas ed ad un alto numero di giri sembrano della drag pipe
allora ho portato il silenziatore come da originale poi ho tolto tutta la lana di roccia e lo provata ora ha un saund fantastico!!!
cupo e bombante pero' nei limiti di tollerabilita'..
la moto ha guadagnato un sacco di potenza infatti prima caricato in due al massimo faceva i 130 e ci metteva tanto tempo per prenderli...
stamattina sono andato in tangenziale mi son messo a 100 orari e ho spalancato il gas,in pochi secondi ho raggiunto i 150 orari dopo di che ho mollato il gas ma la lancetta anche a 150 aveva tanta volglia di continuare la sua corsa perche' la moto tirava ancora parecchio....
ho un video con il saund ma non so come fare per metterlo qua..
ciaooo
Ultima modifica di davidemelli il 27 Ott 2007 12:20, modificato 2 volte in totale
prova ad aprire la vite dell'aria del minimo di meta' giro per volta fin che sentirai che smette di scoppiettare...
se peggiora stessa cosa ma devi avvitarla..
provare per credere
lo so'....
gira bello bello e non trottola piu' pero' effetivamente e cosi' che deve andare e con delle marmitte come le mie rantola lo stesso
poi se il minimo si alza abbassalo...
aspetta non vorrei che stiamo confondendo le cose..
non devi alzare il minimo...devi carburare il minimo.
se alzi il minimo non risolvi nulla
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