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Inviato: 24 Ott 2007 16:41 Oggetto: silver tail shadow 1100 il dikiller?
ciao a tutti ho aquistato delle silver tail (solo i terminali) omologati per la shadow 1100 (li monto sulla 600)
mi chiedevo dato che non le ho ancora per le mani il db killer e' estraibile?
grazie
davidemelli
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Inviato: 24 Ott 2007 17:09
Purtroppo credo di no...ma se le hai comprate...inteoria dovresti saperlo meglio tu no? non le hai guardate?
Sid75
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Inviato: 24 Ott 2007 17:12
leggi bene c'o' che ho scritto...
le ho prese usate e il tipo dice che le ha aperte....
in pratica adesso come faccio per farle tornare normali?
davidemelli
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Inviato: 24 Ott 2007 18:42
Non so se vale anche per i soli terminali...ma nelle marmitte complete, il db-killer è estraibile...svitando delle brugole.
Vendono un kit racing da sostituire all'originale omologato...dunque dovrebbe essere possibile fare anche il contrario.
L'unico che so che le vende è Daniel Moto....prova a chiedere a lui.
BlackJack666
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Inviato: 24 Ott 2007 18:47
perfetto quindi se li ha sfondati (i db killer) li smonto e li riparo risaldando il foro aperto..
il problema e se non e' estraibile..
davidemelli
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Inviato: 24 Ott 2007 22:17
I casi sono due: o ha sbucherellato gli originali oppure monta i "racing"....
in ogni caso sono sicuramente smontabili....e mi dicono che non sia un'operazione difficoltosa.
Tuttalpiù dovrai farli ruotare leggermente se sono un pò "immorchiati"...
BlackJack666
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Inviato: 25 Ott 2007 19:10
ok si puo' levare il silenziatore che e' costituito da un tobo forellato lungo quando tutta la marmitta l'esterno e' avvolta dalla lana di roccia circa a meta c'e' una rondella che e' forata al centro....ù
ora mi chiedo essendo 50 cm di tubo forellato con all'esterno la lana di roccia pensate che sara' molto rumorosa?
davidemelli
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Inviato: 25 Ott 2007 19:13
I DB Killer li trovi nei cataloghi aftermarket, devi solo vedere le misure interne dei tuoi terminali.
Glockman
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Inviato: 26 Ott 2007 17:55
MONTATEEEEE
allora impressioni:
piu' potenza ai bassi ed alti
rumore:
al minimo sembra lo scarico originale o appena piu' basso di tono quando apri meta gas bomba bene rumore morbido quando apri tutto gas e' l'inferno...scherzo a tutto gasa fa del casino ma e' un bel rumore simile alle draga pipe ma morbido allo stesso tempo...
davidemelli
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Inviato: 26 Ott 2007 18:30
Sai cosa mi farebbe felice?
Un bel video con audio...
BlackJack666
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Inviato: 26 Ott 2007 18:31
guarda appena verra bello lo faccio !
Ultima modifica di davidemelli il 27 Ott 2007 11:18, modificato 1 volta in totale
davidemelli
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Inviato: 26 Ott 2007 18:34
Te ne sarò per sempre grato....
BlackJack666
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Inviato: 26 Ott 2007 18:43
comunque sono favolose nonostante siano completamente aperte al minimo fanno il rumore delle originali solo piu' basso di tono e un pelo piu' corposo...
a meta gas fa' un rumore bellissimo pero' e' molto umano al punto che ti diro' che ci puoi girare in citta tranquillamente...
a tutto gas ed ad un alto numero di giri sembrano della drag pipe
davidemelli
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Inviato: 26 Ott 2007 19:04
Allora cosa fai? le lasci aperte??
Io sono tanto curioso di sentire come sono le omologate.....
BlackJack666
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Inviato: 26 Ott 2007 19:08
le lascio aperte perche' tanto al minimo e a meta' gas fanno poco piu' delle originali per tanto posso girare tranquillamente..
davidemelli
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Inviato: 26 Ott 2007 20:17
mi chiedevo..
e' normale che adesso la moto vibri un pelo di piu'?
davidemelli
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Inviato: 26 Ott 2007 23:06
Credo di si....
BlackJack666
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Inviato: 26 Ott 2007 23:33
uffa
davidemelli
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Inviato: 27 Ott 2007 0:06
Non lo so se è normale....vado a intuito....
BlackJack666
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Inviato: 27 Ott 2007 8:15
stamane vado a tappare il foro poi la provo e ti so' dire se le vibrazioni spariscono...
davidemelli
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Inviato: 27 Ott 2007 10:56
allora ho portato il silenziatore come da originale poi ho tolto tutta la lana di roccia e lo provata ora ha un saund fantastico!!!
cupo e bombante pero' nei limiti di tollerabilita'..
la moto ha guadagnato un sacco di potenza infatti prima caricato in due al massimo faceva i 130 e ci metteva tanto tempo per prenderli...
stamattina sono andato in tangenziale mi son messo a 100 orari e ho spalancato il gas,in pochi secondi ho raggiunto i 150 orari dopo di che ho mollato il gas ma la lancetta anche a 150 aveva tanta volglia di continuare la sua corsa perche' la moto tirava ancora parecchio....
ho un video con il saund ma non so come fare per metterlo qua..
ciaooo
Ultima modifica di davidemelli il 27 Ott 2007 11:20, modificato 2 volte in totale
dimenticavo le vibrazioni sono calate parecchio....
davidemelli
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Inviato: 27 Ott 2007 11:27
Sono contento che tutto sia andato a posto....e il sound è ottimo!
Complimenti per l'acquisto....in primavera le voglio anche io!!!
BlackJack666
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Inviato: 27 Ott 2007 17:06
scoppi in rilascio?? ne hai??
intrudermaniac
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Inviato: 27 Ott 2007 17:13
li farebbe se smagrissi un po' la vite del minimo...
ma dato che la moto e' perfettamente carburata non scoppietta
davidemelli
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Inviato: 27 Ott 2007 17:22
cioè mantenendo il minimo a quel livello nn scoppietta??beato te!! a me scoppietta con gli scarichi normali
intrudermaniac
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Inviato: 27 Ott 2007 17:55
prova ad aprire la vite dell'aria del minimo di meta' giro per volta fin che sentirai che smette di scoppiettare...
se peggiora stessa cosa ma devi avvitarla..
provare per credere
davidemelli
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Inviato: 27 Ott 2007 20:57
quando trovo la situazione ottimale il motore gira troppo in alto (come un 4 cilindri)
intrudermaniac
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Inviato: 27 Ott 2007 21:22
lo so'....
gira bello bello e non trottola piu' pero' effetivamente e cosi' che deve andare e con delle marmitte come le mie rantola lo stesso
poi se il minimo si alza abbassalo...
aspetta non vorrei che stiamo confondendo le cose..
non devi alzare il minimo...devi carburare il minimo.
se alzi il minimo non risolvi nulla
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