bè, il palo a 3 metri è un po' difficile....
cmq non c'entrano le polemiche.
obbiettivamente se ti abitui con la mito o l'rs passi alle 600 già preparato, devi solo imparare a mantenerle in piedi per il peso nuovo.
se passi a 18 anni al 600 da un cbr 125 devi imparare ad inclinare il busto,
a piegare, al nuovo manubrio a freccia, ed alle nuove prestazioni.
io la mia mito non l'ho mai tirata in strada.
ho sempre rispettato i limiti, ma se qualcuno anke con l'auto mi dava fastidio lo lasciavo dietro x un po' e poi decelleravo, e credimi, non si azzardava + a superare....
facevo cacare sotto le pupe nelle pieghe e poi me la davano il doppio
ora...col cbr si ti diverti, ma sei sempre vincolato ai limiti strutturali, in fondo tu che vuoi strappare 140 al motore innocuo del cbr non è l'ideale.
non esistono ancora in commercio kit seri per il cbr, e non ne faranno a mio avviso, quindi è inutile sperare in qualche modifica....
credimi, sai ke figurone fai con una mini ducati 916 tra i tuoi amici cbrristi?
ti bekkeresti le migliori ragazze, le migliori vittorie ed il rispetto sull'asfalto!
pensaci!
per i 2 anni che dovrai tenere il 125 io farei un pensierino ad una mito, usata del 2002 la trovi a 2000euro.
e poi potresti trovarla a poki km...mika solo xkè ha 5 anni è usata nel senso "consumata"