Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
il mio fantic (elaborazione)
Messaggio Inviato: 20 Ott 2007 12:26
 

cambia il motore e prendi uno scarico adatto al motore.. xk poi vedrai k vorrai cambiare gt e lo scarico nn t andrà bene
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2007 13:05
 

ma io il gt nn lo cambio...
e comunque o capito che devo mettere la polini...
ma se ci fate caso nel fantic la posizione della marmitta e diversa dalle altre... nn e che la polini nn monta sulla mia?
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2007 14:28
 

infatti nn monta... se guardi sul catalogo x caba nn è disponibile icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2007 14:32
 

Volendo puoi mettere qualsiasi marmitta ma la dovrai adattare agli attacchi del tuo telaio con staffe. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2007 23:30
 

e allora il polmone sicuaramente monta... quindi ci metto solo qll e il terminale ci lascio la big one...
o no?
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 12:35
 

paolofantic ha scritto:
ma io il gt nn lo cambio...
e comunque o capito che devo mettere la polini...
ma se ci fate caso nel fantic la posizione della marmitta e diversa dalle altre... nn e che la polini nn monta sulla mia?


pensa che io appena preso lo scooter nn volevo nemmeno toccarlo.. ora ho appena ordinato il gt!!
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:25
 

finalmente e arrivato il gg della riparazione della moto... domani la porto... evvai...
speriamo in bene
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:30
 

paolofantic ha scritto:
finalmente e arrivato il gg della riparazione della moto... domani la porto... evvai...
speriamo in bene

Riparazione?? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:33
 

si... da qnd o preso la scaldata... la devo mettere apposto...
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:46
 

paolofantic ha scritto:
si... da qnd o preso la scaldata... la devo mettere apposto...

Capito...e non ne approfitti per mettere un gt più performante?? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:48
 

nn lo so xk una reitfica mi costa 50-60€ e un gt buono intorno ai 110-130€
e poi nn so se mio papa me lo fa mettere... gia si lamenta se metto la marmitta e carbu pensa se metto il 70cc
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:52
 

paolofantic ha scritto:
nn lo so xk una reitfica mi costa 50-60€ e un gt buono intorno ai 110-130€
e poi nn so se mio papa me lo fa mettere... gia si lamenta se metto la marmitta e carbu pensa se metto il 70cc

Va bè mettici il top base che è meglio di niente, spenderai 50€ in più ma è meglio di un gt originale. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:53
 

e cs cambia da top base a gt originale?
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 20:59
 

paolofantic ha scritto:
e cs cambia da top base a gt originale?

il top nero.. eroga 9cv, quindi già di più rispetto all'originale.. spinge molto ai bassi con un leggero incremento della velocità massima.. il suo punto forte lo trova però nella spinta dai bessi, non nella velocità bassa..
è un gt in ghisa bofascia, quindi con un altro punto a suo favore: l'affidabilità.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 21:00
 

paolofantic ha scritto:
e cs cambia da top base a gt originale?

Che hai bassi hai molta più coppia di prima e agli alti sei come prima e dura in eterno senza cambiare albero e relativa biella. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 21:01
 

ma io ti ho chiesto un top base nn top nero...
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 21:20
 

paolofantic ha scritto:
ma io ti ho chiesto un top base nn top nero...

Il top base è il top nero. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2007 21:21
 

paolofantic ha scritto:
ma io ti ho chiesto un top base nn top nero...

icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2007 14:58
 

a si?
pensavo fossero 2 cose diverse... scusa x la mia ignoranza...
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2007 15:09
 

L'hai portata dal meccanico?
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2007 15:19
 

la porta stasera alle 6 xk prima mio papa nn puo...
la porto cn il furgone...
ma allora che ci devo cambiare? solo pistone e fasce e retificare?
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 15:28
 

cosa sono i convogliatori?
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 17:24
 

Intendi quelli posti sui radiatori? 0510_grattacapo.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:01
 

si... ma ho gia avuto la risp da un mio amico...
sn le plastiche anteriori...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:27
 

Già.
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:30
 

Ok... comunque e giusto che un mecca mi faccia pagare un carbu 19
120€ ma comprendono: carburatore-montaggio-carburatore
????????????????????
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:31
 

paolofantic ha scritto:
Ok... comunque e giusto che un mecca mi faccia pagare un carbu 19
120€ ma comprendono: carburatore-montaggio-carburatore
????????????????????

Giusto ti sei dimenticato che te la deve ricarburare. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:34
 

si si scusate cn il 2°carburatore volevo scrive CARBURARE
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 18:36
 
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2007 19:47
 

ma di ke saprà cambiare un carburatore senza gt e metterlo solo per una marmitta..vai vai metti i 19 ke poi quando ti affoga xkè arriva troppa benza tu ridi te lo dico per esperianza su hm motard competition con la dig e 19 di serie tutto ricarburato...il piu delle volte partiva a spinta xkè il cilindro era unbriaco di miscela..ke poi scommetto tu cambi il carb senza cambiare il collettore del carb e tieni quello pacco originale bella cazzata...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©