daniele1509 ha scritto:
Ciao , Io ho provato sia l' R1200R che l'800S (il motore è lo stesso dell' ST) . Che budget hai a disposizione? Perche il 1200R è una gran moto , ottimo cambio , carattere sportivo , quasi cattiva se vuoi e ne hai voglia .
Il prezzo è pero' un po' impegnativo , mentre se ti vuoi divertire con una moto che ti permette comunque di fare tutto , viaggi e sgroppate sui passi compresi e non ti impegni troppo finanziariamente , l'800ST è una ottima moto con "ti assicuro" ! un caratterino tipo boxer , anche il suono del motore lo ricorda. Ho provato anche la moto che hai attualmente e ti assicuro che è migliore comunque della tua attuale . Buon acquisto.
Ieri sera sono andato a provare la R1200R ... senza ombra di dubbio una gran moto: morbida, silenziosa, sicura ... un rolex!
Un po' di perpessità la ho a causa del drastico cambiamento. La Buell con le sue pistonate sotto la sella, il suo rumore irregolare tipicamente HD resta comunque una moto viva!
Le BMW le trovo un po' freddine di carattere ... ma d'altra parte sono teteske no?
Tornando a ciò che hai detto risparmiare non farebbe male a nessuno ma ho visto anche la F800ST ... numme piace! Preferisco spendere di più ed avere una cosa che guido con gioia piuttosto che risparmiare è guidare con la sufficienza nel cuore ... e poi con le BMW comunque la metti non risparmi mai!
Il conce mi farebbe l'8% di sconto + un finanziamento con maxi rata finale di euro 4.500,00 tra 35 mesi. Che vi sembra?