swordfish_72 ha scritto:
le nuove moto BMW sono molto belle, eleganti ed abbastanza veloci, è un segno che l'azienda vuole acquisire maggiori clienti. Io ho avuto modo di provare la nuova R1200GS e la K1200R e sono rimasto molto soddisfatto di entrambi e sicuramente ne acquisterò una. Anche se sono state rese più snelle perchè il ferro è stato sostituito dalla plastica non mi sembra una cosa criticabile.
Acquisire maggiori clienti ? Io direi questione di sopravvivenza.
Comprare una moto 1200 di cilindrata per 15000 euro con 80 cavalli . . .sarà comoda gran telaio ma un po' di motore ci vuole !
Dove sarebbe poi tutta quella plastica dei 1200XX ? Il serbatoio ? Basta finito. Il resto seghe mentali . A me sembra anche piu' spartana delle precedenti
Affidabilita' ? Elettronica ? se vuoi girare con le normative attuali come fai senza ? E poi si guastano anche i ferri da stiro.
Citazione:
Secondo me, da quel poco che ho capito in questi giorni di permanenza sul forum, sono solo normali prese in giro tra proprietari di moto diverse e sarebbe un peccato tu smettessi di scrivere perché qualcuno dice che è plasticosa
AH, questi talebani della ghisa , con scarico REMUS, mappatura centralina, albero a camme . . . .il tutto per andare piu' forte del cancello elettrico di casa . . .
kuyve è la normale vita del forum , tutto il mondo è paese.