2715549
Inviato: 16 Ott 2007 7:29
Oggetto: parabrezza Biondi crepato dopo 2 mesi..garanzia o soluzioni?
Salve a tutti,
vi scrivo per un ulteriore problema del mio scooter nuovo .L'ho coprato con un parabrezza alto della Biondi già montato dal concessionario. Lo scooter è stato immatricolato il 25 Luglio 2007 (solo 83 giorni fa!) e già dai primi giorni di utilizzo sentivo strani rumori di scricchiolii plastici e pensavo fosse un problema di plastiche scadenti dello scooter (che la Sym non mi punisca per questa malignità ). In realtà, lavando lo scooter (il famoso giorno della resina!) mi sono accorto che il problema viene dal parabrezza alto che ha fatto due crepe, di cui una (la più rumorosa) proveniente dallo scudo del mezzo (credo che sia partita da uno dei buchi che la Biondi fa sui parabrezza per realizzare gli agganci). Anche in questo caso mi sono rivolto al concessionario dove ho acquistato lo scooter che però mi ha detto che difficilmente la Biondi mi farà una sostituzione in quanto sicuramente si giustificherà dicendo che il danno è causato da qualche buca presa male.
Ed io mi chiedo.....ammesso che sia così.....ma questi parabrezza li fanno con i piedi per durare solo due mesi????????!!!!!!!!!!
Ho visto il sito della ditta Biondi e pare si vanti pure di un sistema anti vibrazione per evitare le rotture...alla faccia !!! sembra funzioni proprio !!!!
Ad ogni modo, che mi consigliate di fare ? qualora non mi sostituissero il parabrezza, come potrei bloccare l'avanzamento della crepa????