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R6 - conviene cambiare solo lo scarico?
2675974
2675974 Inviato: 10 Ott 2007 19:51
Oggetto: R6 - conviene cambiare solo lo scarico?
 

ciao a tutti vorrei sapere se cambiando solo lo scarico alla mia yamaha r6 '06, potrei creare danni alle altre parti...dato che per il momento non vorrei sostituire la centralina e il filtro fatemi sapere...
 
2678520
2678520 Inviato: 11 Ott 2007 8:50
 

Te per scarico intendi scarico completo( collettori piu terminale)).
se e cosi non rischi di far danno alle altre parti. non capisco che danno vorresti fare??? no vai tranquillo cambia pure e riscontri anche un miglioramento delle prestazioni se la tua e gia euro 3
 
2682787
2682787 Inviato: 11 Ott 2007 17:01
Oggetto: ...
 

io intendevo se si possono fare dei danni alla centralina originale e alle sonde che trasmettono i valori...ma in generale vorrei stare tranquillo prima di cambiare qualcosa....
 
2682946
2682946 Inviato: 11 Ott 2007 17:16
 

no al massimo puoi notere delle fiammo o scoppiettii in rilascio ma nulla di male, li fa gia con il solo terminalke non originale, e poi a dirla e tutta e anche piacevole lo scoppiettio in rilascio
 
2683156
2683156 Inviato: 11 Ott 2007 17:37
Oggetto: ....
 

ma allora non e' vero il fatto che mi perdera' ancora di piu' ai bassi???
 
2685508
2685508 Inviato: 11 Ott 2007 21:12
 

Io ho un LEOVINCE SBK FACTORY cod. 7580 completo. Attualmente ancora senza rimappatura centralina nč filtro dell'aria racing. La moto ha perso qualcosina tra 4000 e 6000rpm, ma poco. Per il resto mi pare abbia guadagnato ovunque, non di molto, ma ha guadagnato. Sicuramente una rimappatura efficace e un filtro dell'aria con modifica all'airbox dovrebbero completare l'opera nel migliore dei modi. Il sound č da vera paura, il peso risparmiato circa 5Kg, e le fiammate, alcune lunghe anche 1 metro(!!!) icon_eek.gif , sono incredibilmente belle e coreografiche per gli amanti del tuning appariscente. icon_wink.gif Ho notato giā i tentativi di "autoadattamento" della centralina al nuovo impianto... alla seconda "uscita" si percepivano chiaramente dei brevi "seghettamenti" nell'erogazione e un minimo che si alzava di 300-400rpm a caldo per tornare normale dopo pochi istanti. Rimango perciō sempre in attesa per vedere di cosa realmente č capace questo motore sposato a questo scarico senza ulteriori aiuti esterni. icon_wink.gif
 
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