GIUSEPPE89 in un altro topic ha scritto:
ragazzi...io ho montato un 160 preparato con testa ribassata e tutto il resto.....ho grippato 2 volte in un mese...di allungo col 17/40 si bloccava a 160 e di ripresa agli alti regimi non andava nulla.....mentre il 125 che monto ora ossia un 220L preparato e testa ribassata agli alti ovvero quando apre la rave ad 8500 giri è una furia altro che 160...ne ho beccato uno l'altro gg e gli ho dato uno stacco di almeno 100 metri su.....io lo sconsiglio vivamente non per sentito dire, ma per esperienza....ora sto cilindro che ho adesso ci ho fatto gli strazi e spinge ancora che è una bellezza...peccato per il monofascia che ho su che mo lo cambio con un forgiato grafitato dell'athena bifascia....vabbè spero di essere stato utile ai perplessi su sto cilindro....ciao!!!!!!
smarmittato sempre in quel topic ha scritto:
concordo che il polini lavorato è inaffidabile su strada
Boh... ci sono vari pareri discordi in merito... secondo me resta sempre un cessessanta, immagino che chi ci abbia speso (erroneamente?) un pacco di soldi usandolo tutt'ora tenda a cercare di rivalutarlo. Conosco un ragazzo che aveva fatto la modifica a 160, quando poi è passato al ninja guardandosi indietro in modo oggettivo ne riconosceva l'errore...