jerrySM ha scritto:
Non sono un esperto di cose legali ma la vedo dura. Se hai tenuto la fattura in cui è riportato esattamente il codice della gomma sbagliata non dico che te la cambia (tiene presente che è passato un anno) ma magari ti fa uno sconto sull'anteriore che devi cambiare. Ripeto però: non sono un esperto.
Piu' che altro volevo fare una considerazione: ma perchè un costruttore, in questo caso Husqvarna, fa omologare come gomma per un 125 una con indice di velocità W che corrisponde a 240 km/h ??? La H (210 km/h) non poteva andare bene? In questa maniera obbliga l'utente all'acquisto di gomme per moto di categoria superiore con prezzi anch'essi superiori.
Esiste una valida ragione per questo comportamento?
t dico..il codice W equivale a 270 km/h..la mia nemmeno se la butto in caduta libera c arriva.. comunque si è come ho pensato io..o è una cosa esclusiva d guadagno e a vantaggio per la casa dei pneumatici oppure è una boiata come se ne vedono parecchie nel campo dei motori..
comunque sono andato..mi fa parecchio sconto sulla gomma nuova anteriore! 85 euro mi sembra buono..in H eh..in W costava 120!!!!!!!!!