lucantonio ha scritto:
Si è vero. L'hornet ha spopolato perchè ha dalla sua il termine "mezzo di moda" e si sa che l'Italia è un paese di modaioli....per carità, lo sono anche io, ma in molti casi bado alla sostanza.
In ogni caso non è un caso (scusate il gioco di parole) che chi lascia l'SV si sposta su moto un pò più pepate e ciclisticamente migliori, ad es:
GSX600R, GSX750R, CBR600RR, Z750....
Ripeto, l'SV ha un gran bel motore, è tutta sostanza, ma mancano i contorni per il mercato italiano. Ha gran successo in quei paesi dove si bada molto alla sostanza.
Secondo me, mezza Italia compra ancora oggi la moto per andarci al bar!
il kawa z750 la metterei a pari livello con la hornet
ciclisticamente ha poco e niente
ciclisticamente l'sv 1000 a parte le sospensioni "economiche" quindi cosa a cui si può porre rimedio considerato anche il prezzo d'acquisto
non è da meno a molte sportive da te citate
anzi in pista ne ho viste molte lasciate al palo da qualche sv con sospensioni modificate
il telaio ed il motore sono di tutto rispetto basta solo dare del gas