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scooter va di più [senza modifiche complesse]
2645653
2645653 Inviato: 6 Ott 2007 22:19
Oggetto: scooter va di più [senza modifiche complesse]
 



allora, escluso il motore e pezzi complicati, cosa posso mettere sul mio sr 50 r '07 ke non si vede, ma si ''sente'' senza spendere un'esagerazione (100-120) fate conto che quando finirà la scuola (se andrò bene) metterò anke una marmitta omologata. grazie anticipatamente
 
2645661
2645661 Inviato: 6 Ott 2007 22:21
Oggetto: Re: babbo non vede...scooter va di più
 

torco92 ha scritto:
allora, escluso il motore e pezzi complicati, cosa posso mettere sul mio sr 50 r '07 ke non si vede, ma si ''sente'' senza spendere un'esagerazione (100-120) fate conto che quando finirà la scuola (se andrò bene) metterò anke una marmitta omologata. grazie anticipatamente


cambia il titolo del topic in primis ...
escluso motore e pezzi complicati ti consiglio di ... cambiare i tappini delle ruote ...
 
2645663
2645663 Inviato: 6 Ott 2007 22:21
Oggetto: Re: babbo non vede...scooter va di più
 

ke non si vede puoi mettere solo un vario , una frizione o queste cose....se non vuoi cambiare gt......
 
2645669
2645669 Inviato: 6 Ott 2007 22:23
 

cambia il variatore multivar(40€) carburatore 17.5(35€mi pare) stappa la marmitta e cambia la frizione(fly clutch 32€)... poi aspetta la marmitta e fai una soft diciamo completa....altrimenti cambia pure il GT che costa sui 60€(dr evolution)... compra i pezzi online così risparmi,magari dai l'indirizzo di un tuo amico se tuo padre non lo deve sapere...
 
2645684
2645684 Inviato: 6 Ott 2007 22:27
 

il nuovo sr ha già il 17.5
 
2645687
2645687 Inviato: 6 Ott 2007 22:27
 

e allh sbloccalo...
 
2645691
2645691 Inviato: 6 Ott 2007 22:28
 

hei vespa4ever ke motore è e qnt vuoi?
 
2645696
2645696 Inviato: 6 Ott 2007 22:28
 

cioè?
 
2645698
2645698 Inviato: 6 Ott 2007 22:29
 

dici il polini?
 
2645699
2645699 Inviato: 6 Ott 2007 22:29
 

tu hai un 17.5 stroncato, cioè ha la resa del 12... hai un blocco.. smonta i lcarburatore e lo vedi, lo toglie e basta...
 
2645703
2645703 Inviato: 6 Ott 2007 22:30
 

io avevo pensato al kit 9 rulli, quanto costa? cosa cambia (prestazioni in cifre) con tutte le cose sopra elencate e ha comunque l'accensione a electric starter?
 
2645706
2645706 Inviato: 6 Ott 2007 22:31
 

e poi un dr nn sta 60€ quello ad aria si---ma quello a liquido sta sugli 80€..la strozzatura del carb dovrebbe essere una rondella ke sta nel collegamento tra filtro e imbocco el carb. dovrebbe essere kolor oro
 
2645709
2645709 Inviato: 6 Ott 2007 22:31
 

il 9 rulli e una me... prendi il multivar o un comunissimo super speed
 
2645710
2645710 Inviato: 6 Ott 2007 22:32
 

x vespa4ever: si
x ruto99: io so solo ke c'è una piastra d'ottone attaccata al carburo
 
2645719
2645719 Inviato: 6 Ott 2007 22:33
 

il kit super speed qnt costa e cs cambia (prestazioni in cifre) e qnt farà cn la roba sopra elencata?
 
2645750
2645750 Inviato: 6 Ott 2007 22:40
 

se nn cambi gt nn andrai mai.....col vario migliora solo 1 po la partenza...e ti da un 2 3 km h

comunque il gt polini e un polini corsa per piaggio(monta su nrg,runner,zip sp ecc).

Il gruppo termico in questione eroga circa 12,2cv in più erano stati allargati i travasi....lo vendo a 100 euro
 
2645763
2645763 Inviato: 6 Ott 2007 22:41
 

comunque va anke su sr perkè qll nuovo è piaggio e poi io nn intendo sl il vario ma tt la trasmissione
 
2645793
2645793 Inviato: 6 Ott 2007 22:46
 

ma il corsa è bifascia o monofascia?
 
2645794
2645794 Inviato: 6 Ott 2007 22:47
 

ma il gt nn e il vario o la trasmissione....e il gruppo termico....e se non hai una elaborazione base non ti conviene mettere il 9 rulli perche non lo sfrutteresti a dovere...e poi e cento volte meglio l'mhr 101
 
2645819
2645819 Inviato: 6 Ott 2007 22:50
 

lo so ke il gt è il Gruppo Termico, ma è mono o bifascia? ok per per il KIT d trasmissione, metto polini o malossi? (differenze di costi e prestazioni)
 
2645843
2645843 Inviato: 6 Ott 2007 22:56
 

credo sia bifascia....comunque per la trasmissione ti consiglio malossi...tutto il kit mhr puo farti guadagnare sugli 8 - 10 km h....abbinato a un base ovviamente
 
2645851
2645851 Inviato: 6 Ott 2007 22:58
 

senti io conosco un mio amico che si e fatto un ela completa senza che suo padre lo sappia si e fatto comprare ua marmitta omologata nardo e dopo poco aveva gioa vario carburo e gt poi a proseguito su tutti i pezzi
 
2645859
2645859 Inviato: 6 Ott 2007 22:59
 

allora ha fatto come me!!!!!! icon_lol.gif
 
2645869
2645869 Inviato: 6 Ott 2007 23:01
 

si ma lui a un nrg che gli va troppo e quello che sta davanti a tutti ma a anche il replica icon_cool.gif
 
2645873
2645873 Inviato: 6 Ott 2007 23:02
 

ma qnt costa il kit malossi?
 
2645894
2645894 Inviato: 6 Ott 2007 23:07
 

circa 240 a aproposito 15 cavalli quando lo levi dalla scatola con il mio lavoro della luce e un ritocchino insignificante ai travasi a guadagnato 3 cavalli arrivando a 18 icon_cool.gif
 
2645903
2645903 Inviato: 6 Ott 2007 23:09
 

il kit della trasmissione costa 240 €?
 
2645909
2645909 Inviato: 6 Ott 2007 23:11
 

a no l'overrange costa 300 € io dicevo il kit gt replica
 
2645921
2645921 Inviato: 6 Ott 2007 23:13
 

lo speed control qnt costa?
 
2645968
2645968 Inviato: 6 Ott 2007 23:23
 

una 60 di euriiii
 
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