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RMS racing su DR???
2640329
2640329 Inviato: 5 Ott 2007 20:46
Oggetto: RMS racing su DR???
 

Un rms racing su un dr cn 19 di carburatore e vario malossi.....qnto reggie??? + di 2 anni????....o forse è meglio il super racing????.....grz a tutti
 
2640348
2640348 Inviato: 5 Ott 2007 20:48
Oggetto: Re: RMS racing su DR???
 

moret ha scritto:
Un rms racing su un dr cn 19 di carburatore e vario malossi.....qnto reggie??? + di 2 anni????....o forse è meglio il super racing????.....grz a tutti
metti il supe racing..csi vai tranquillo.. icon_wink.gif
 
2640353
2640353 Inviato: 5 Ott 2007 20:49
Oggetto: Re: RMS racing su DR???
 

moret ha scritto:
Un rms racing su un dr cn 19 di carburatore e vario malossi.....qnto reggie??? + di 2 anni????....o forse è meglio il super racing????.....grz a tutti

prendi anzi il super racing da gia che ci sei costa 5 euro in più
 
2640401
2640401 Inviato: 5 Ott 2007 20:56
Oggetto: Re: RMS racing su DR???
 

moret ha scritto:
Un rms racing su un dr cn 19 di carburatore e vario malossi.....qnto reggie??? + di 2 anni????....o forse è meglio il super racing????.....grz a tutti


IL dr è un base...L'albero originale tiene se ha pochi chilometri...Comunque se devi prenderlo,prendi il super racing che costa 5euro in più và icon_wink.gif
 
2641161
2641161 Inviato: 5 Ott 2007 23:12
 

se lo tratti bene ti dura tutta la vita...i base li reggono qualunque albero...anche quello originale se ha pochi chilometri...quindi vai tranquillo che ti dura... icon_wink.gif
 
2641360
2641360 Inviato: 6 Ott 2007 6:23
 

ma su non scherziamo il base regge pienamente l'albero originale! un mio amico ce l'aveva su un albero da 35000 km e andava xfettamente, dopo lo ha cambiato perché ha cambiato cilindro ma sul base non serve assolutamente l'albero a spalle piene. lascia l'originale ke montare l'albero costa piu dell'albero stesso
 
2642163
2642163 Inviato: 6 Ott 2007 11:04
 

EasyThrottle ha scritto:
ma su non scherziamo il base regge pienamente l'albero originale! un mio amico ce l'aveva su un albero da 35000 km e andava xfettamente, dopo lo ha cambiato perché ha cambiato cilindro ma sul base non serve assolutamente l'albero a spalle piene. lascia l'originale ke montare l'albero costa piu dell'albero stesso


è vero che di solito il base nn ha bisogno di un albero...però è sempre meglio nn rischiare...poi magari il tuo amico lo trattava benissimo...se cominci a tirarlo a freddo o a tirarlo per molti km l'albero originale con tanti chilometri nn lo regge...
 
2642819
2642819 Inviato: 6 Ott 2007 13:03
 

sonicTPR ha scritto:
EasyThrottle ha scritto:
ma su non scherziamo il base regge pienamente l'albero originale! un mio amico ce l'aveva su un albero da 35000 km e andava xfettamente, dopo lo ha cambiato perché ha cambiato cilindro ma sul base non serve assolutamente l'albero a spalle piene. lascia l'originale ke montare l'albero costa piu dell'albero stesso


è vero che di solito il base nn ha bisogno di un albero...però è sempre meglio nn rischiare...poi magari il tuo amico lo trattava benissimo...se cominci a tirarlo a freddo o a tirarlo per molti km l'albero originale con tanti chilometri nn lo regge...

quoto e poi come non finirò mai di dire un albero a spalle piene ti da anche prestazioni perchè aumenta l'effetto carter pompa 0510_regolamento.gif
 
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