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over range difetti e pregi.. modifiche da effettuare etc
2634917
2634917 Inviato: 5 Ott 2007 10:17
Oggetto: over range difetti e pregi.. modifiche da effettuare etc
 

ciao a tutti vi mostro la mia ela da montare:
gt: top 2 plus t.s. h2o
albero: rms super racing teflon rossi
carburatore: 21 dell'orto ds
marmitta: pinasco powersound
rapporti malossi 13/44
compensatore di fluidi
pompa acqua maggiorata
centralina top rossa anticipo variabile
frizione fly malossi
campana wing cluth bell
cavo candela ngk rosso
candela br10eg
filtro malossi e14
pacco lamellare vl14

multivar malossi
cinghia malossi
molla gialla
massette 4,4 gr
mollettine gialle


per le ultime cosa riguardanti la trasmissione mi conviene mettere l'over range o il variatore mhr il nuovo multivar e correttore di coppia?
cosa succede se metto l'over range non ho più l'accensione elettronica? cosa comporta? rispondetemi grazie
 
2635930
2635930 Inviato: 5 Ott 2007 12:53
 

nell'over range è compreso il vairiatore, il correttore, la cinghia e i rulli relativi ad esso, e non centra assolutamente con l'accensione!!! per perderla dovresti montare una selettra della malossi!!
 
2636533
2636533 Inviato: 5 Ott 2007 13:55
 

ma magari siccome l'albero ha più peso non riesce a girare.. poi devo smussare i carter vero? ma mi conviene mettere l'over range o variatore multivar e correttore di coppia malossi?
 
2637222
2637222 Inviato: 5 Ott 2007 14:49
 

x me ti conviene mettere l'over range malossi perché dopo 1 po i correttori originali nn vanno + x il 2+ nn serve limare i carter l'albero vai tranquillo, pesa di + ma serve a dare + giri e piu allungo
x me dovresti mettere una top nardo al posto della pws visto ke è studiata sul 2+
compensatore di fluidi , centralina variabile e i rapporti nn servono a nulla risparmia i soldi x qualkosa di mejo
 
2637246
2637246 Inviato: 5 Ott 2007 14:52
 

ciao a tuti mi scuso dell'intrusione ma volevo essere aiutota su questo:Ho un liberty 50 2t sono gia in possesso di una marmitta sp3 ora voglio sostituire variatore e frizione mettendo un variatore malossi multivar e una frizione malossi fly. Ora vorrei alcuni consigli per quanto riguarda i rulli. che rulli devo mettere e dove devo sostituirli nel variatore??sapendo che vorrei piu' scatto ed ripresa con una migliore andatura nelle salite a 2 persone. Questo nn significa pero' che voglio uno scatto molto violento e un allungo lento. Molti dicono che la frizione nn serva molto se e' veramente cosi' mi dite che posso metterci???pero' nn vorrei spendere molto +o- i soldi della frizione. Pero' un qualcosa che nn rovina niente al motorino e nn deve essere una conseguenza che cambiando quel pezzo devo cambiare man mano altri pezzi. Saro' felice se mi consigliaste il prima possibile. grazie ....mi sono travo costretto a disturbarvi perche' il topic che ho creato nessuno mi rispondeva ancora scusate.
 
2637818
2637818 Inviato: 5 Ott 2007 16:09
 

la marmitta pws va benissimo anche sul 2 + e poi ha 3 mesi! per quanto riguarda limare i carter dicev per il correttore dell'over range non per l'albero.. e poi centralina e compensatore mi servono e li ho anche già in camera..
 
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