bobokawa6 ha scritto:
permettetemi di far notare come due fattori ai quali non avevo dato
peso, influiscono molto sul confort e piacere di guida: avendo cambiato
finalmente gomme (dunlop qualifier) oltre all'enorme aumento di sicurezza
e sensazione di solidità che infondono, ho notato subito un piacevole effetto di ammortizzazione; ho provato a gonfiarle di più pensando che
la pressione di targa dell'er6 fosse troppo bassa almeno per il mio peso,
ma l'effetto sostanzialmente rimane: evidentemente sono si' più morbide,
ma hanno anche una miglior strutttura che si deforma di meno pur essendo più elastica. Chi ne sa di più mi illumini.
Piccola modifica alla sella: con l'interno di un tubo di silicone seccato che
stavo per buttar via e un po' di schiuma densa (interno di una valigetta)
ho riempito il sottosella dove ospita i ferri in dotazione: risultato superiore
alle aspettattive: confort da gran turismo (o quasi), comunque mi pare di
viaggiare su una BMW e sicuramente molto meglio di prima, al punto che
le modifiche alle sospensioni che avevo in mente le ritengo ora un plus e
non più una necessità indifferibile. Naturalmente si può fare di meglio
Che tipologia di gomme hai messo?
E quante le hai pagate?