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guarnizione testata!!! [conviene metterne una più bassa??]
2631972
2631972 Inviato: 4 Ott 2007 21:20
Oggetto: guarnizione testata!!! [conviene metterne una più bassa??]
 

Ciao ragazzi secondo voi conivene cambiare la guarnizione della testata con una piu' bassa?
e sopratutto chi le produce?
 
2632091
2632091 Inviato: 4 Ott 2007 21:30
 

cambiandola nn guadagneresti nulla, perchè dovresti anche rivedere lo squish...
 
2632253
2632253 Inviato: 4 Ott 2007 21:44
 

esatto secondo me non conviene affatto almeno che devi aprire il motore per altri motivi icon_biggrin.gif
 
2632313
2632313 Inviato: 4 Ott 2007 21:51
 

io l'ho messa lavorando anche i condotti di scarico e lucidando l'aspirazione,e ti garantico che migliora molto sopratutto lo senti ai bassi regimi icon_wink.gif
 
2632981
2632981 Inviato: 4 Ott 2007 22:55
 

si ma tu hai il 750...e io dico solo guarnizione....comunque chi le fà e quanto costano?
avete un sito oppure un link?
 
2633388
2633388 Inviato: 4 Ott 2007 23:58
 

Ninja636marchi ha scritto:
esatto secondo me non conviene affatto almeno che devi aprire il motore per altri motivi icon_biggrin.gif

quoto in pieno...
nn si sta parlando di una vespa o di un ciao..
aprire su di un 4 tempi la testa solo per la guarnizione ha senso soltanto se si brucia,ed a quel punto si è costretti a farlo..
ma SOLO per la guarnizione nn ne vale la pena..
 
2639675
2639675 Inviato: 5 Ott 2007 20:46
 

Bhe mettere una guarnizione piu sottile produce un aumento della compressione quindi porta ad un aumento della potenza e della reattvita della moto.
Il problema pero che la modifica e costosa poiche richiede numerose ore di lavoro effettuato da personale competente. Se L'operazione viene fatta "a occhio" si potrebbe non ottenere buoni risultati e addirittura si rischia di fare danno innescando il famoso "battere in testa"

Ovviamente e piu che consiliabile far lavorare anche i condotti poiche avendo il motore gia aperto l'aumento del costo sarebbe davvero minimo quindi gia che ci siamo....meglio fare tutto e farlo come si deve icon_wink.gif
 
2639923
2639923 Inviato: 5 Ott 2007 21:08
 

in effetti io avevo il motore aperto per altri motivi,e con 500 euri ho fatto
il lavoro, icon_biggrin.gif però a questo punto diventa d'obbligo uno scarico completo,
con centralina filtro e anticipo,o non vale la pena.
 
2640324
2640324 Inviato: 5 Ott 2007 21:46
 

Raga ripeto io ho:
mivv completo modello full titanium 60mm gp
power commander 3 usb mappata al banco
filtro race bmc
g-pack
pignone -1

comunque raga risparmio.....
volevo dare un pò più di potenza alle staccate....metterò:
wave braking
tubi in treccia
pompa radiale brembo


altro che guarnizione ribassata....
 
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