2663130
Inviato: 9 Ott 2007 12:52
asher_lev ha scritto:
è comodo anche per l'utilizzo in coppia e si può pensare di farci qlk viaggetto. da qs pnt d vista l'sh invece è molto + limitato: è pensato x una vocazione decisamente + cittadina.
p.s. comunque, per qnt l'sh possa essere performante, mi sembra decisamente esagerato che venga battuto dai 400. ma scherziamo? certo, la gran parte di qll ke hanno i burgman 400 hanno un'età media abbastanza alta, e nn è che aprano a manetta ad ogni semaforo. nn m sembra un modo valido per dire: il mio scooter va più veloce di quello. anch'io allora partendo dal semaforo ho bruciato una cbr, ma solo perchè lui è partito pianissimo....
ca**ata perche se leggi su qualsiasi rivista l'sh 300 oltre ad essere una bomba in citta(molto scattante ai semafori,agile e leggiero in piu' con le ruote alte per le buche),e' anche una bomba per viaggiare mantiene tranquillamente una velocita di crociera di 130 senza sforzare.e il passeggiero nn si e' mai lamentato,anzi....
quest'estate ho fatto un raduno cera anche un ragazzo con il beverly 250...lo sverniciato molteplici volte sull'allungo.senza contare che in montagna tra le curve,nn poteva piegare piu' di tanto perche gli toccava il cavalletto.
ps.per quanto riguarda il burgman.io nn parlo a caso un mio amico ha il 400 quando tiriamo nn lo vedo nemmeno.anche se celo scambiamo il risultato e' lo stesso quindi nn e' il pilota a fare la differenza.
ti diro inoltre(libero di crederci)che un mio amico ha il burgman 650 e in accelerazione sto avanti fino a 60km/h poi giustamente mi sfreccia accanto...
Ultima modifica di sow il 9 Ott 2007 12:54, modificato 1 volta in totale