greenstrike ha scritto:
Ho recuperato dal garage una vecchia vespa 50 special: 75 DR e carburatore da 16 + proma.
Ho 2 problemi:
1) è come se andassi via con l'aria tirata (starter), fatica a prendere giri e va pianissimo.
Ho smontato e pulito il carburatore e aveva una specie di fanghiglia rossa.
Da quanto mi hanno detto il cilindro ha 4 luci di scarico, con miscela al 3% capitava spesso che le 2 luci laterali fossero completamente ostruite da residui carbonosi.
Ho provato ad andare via senza marmitta e va bene.
A detta del meccanico le cose sono 2: o la marmitta intasata, o probabilmente sia marmitta intasata che luci ostruite.
Secondo voi a mettere marmitta nuova risolvo il problema?
Quanto può costare una marmitta? (proma e/o polini e/o leo vinci)
2)
ho fatto l'assicurazione per 8 euri (moto d'epoca
), ma per quanto riguarda il bollo, va fatto quello normale o anche qui c'è per moto d'epoca?
seeeeeeeeeeeeee hai pagato l'assicurazione 8euro!?!??!