Allora..arrivo li..ed è già parcheggiata fuori...nera lucida, con scarico sottocodone in titanio e bollino arrow in bella vista...firmo un po di scartoffie varie ed usciamo..l'accende...tutte le tryumph, per accenderle devi tirare la frizione..come negli scooter per capirsi...e già noto leva del freno e pompa radiale..di serie!!!!
Senti un suono cupo e profondo con un leggero sibilo e ticchettio degli iniettori.... Già godo come un riccio!!!
Quando è calda mi dice :"ok..puoi andare"
stigranca!!!
Salgo
cruscotto digitale con indicatore illuminato di bianco ghiaccio e numeri neri di giri analogico a lancetta (risalta tutto benissimo)
sellino alto e durissimo
moto stretta, stile ducati
semimanubri ben distanziati ma bassi
abbastanza caricato sull'anteriore
pedaline posizionate al posto giusto, un po indietro ma non troppo
Le carene sono finite bene, anche se lasciano aperti molti spazi tra i semimanubri e la forcella..(no se se reisco a spiegarmi, parlo delle protezioni che son messe sorpa il condotto dell'aria che va dal muso fino all'airbox)
accellerata secca e desisa..il motore sale gi giri velocemente e romba da paura...sembra una motogp dal rombo!!!
Esco a culo, tiro la frizione morbidissima e metto la prima...sticazzi...merce molto dure da inserire, devi proprio schiaccar forte per metterle dentro!
Esco dal parcheggio e vado...
La moto è sempre pronta a scattar in avanti, decisa e corposa, il suono molto molto appagante dello scarico e degli iniettori fan molto "racing", tiro 2° e 3° e devo chiudere x via del traffico...arrivo alla rotonda in 4°...butto la seconda, mollo frizione e pinzo deciso per inserirmi in curva....cazzarola che non affonda!!!!!
Aveva l'anteriore piazzato li da paura!!!! da 4° a 2° + frenata sarà affondato di tipo 3 cm..non di più!!!! nemmeno scomposta!!! precisissima!! Arriva il rettilineo e ho tirato 3° e 4° a limitatore...c***o se apre!!! 126 cv ma molta coppia!!!!
Alla fine posso dire che
è ben piazzata a terra, sterzo presiso e posteriore che segue bene
assetto doc
motore stupendo
ciclistica (per quel che ho potuto provare) favolosa
sembra di esser su una ducati da quanto è stretta (d'altronde ha un cilindo in meno, quindi la bancata è più stretta e di conseguenza anche la moto è più stretta
Due posto ma ZERO PORTAOGGETTI!!!! Infatti i dosumenti me li ha messi sotto il sedile di guida, ovvero sopra la centrlaina e la batteria..in quanto sotto il sedile passeggero non cè N-I-E-N-T-E !!!
10.300 circa euro + 2000 euro di scarico completo che la Arrow ha costruito apposta ed in collaborazione con la triumph!!
Moto stupenda
LE darei un bell'8 come voto!
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