LupinIV ha scritto:
a parte il fatto che hai svolto le prove libere in un kartodromo piu che un autodromo e questo ha contribuito nel prezzo..prova ada andare al mugello.con quel prezzo non fai neanche 1/2 giornata di prove libere normali..
e che centra? una giornata cosi ti inserisce in piste piu grandi in molta sicurezza, come ho detto si migliora un casino e chi esce da quel orso è sufficientemente pronto per affrontare piste serie.
Citazione:
altra cosa che non è vera è che siete solo voi5-6 del corso.
c'era anche motosprint su al mugello e si girava con special bike come organizzatore cio vuole dire che c'erano altre decine di persone.
nelle prova libere...
ma in un corso l'organizzazione affitta la pista e si è solo in 4-5 compreso l'istruttore!
Citazione:
punto 3 la differenza ai tuoi occhi(non te,ma che deve iniziare da zero)tra me ed un pilota è tendente allo zero
nel senso che per quel che devi imparare tu non serve un pilota..capisci cio che voglio dire..
se deve fare un corso uno che al mugello gira in 2,10 con un 600,lui dovrebbe farlo con un pilota,ovvero gente che con la sua stessa moto gira 10 secondi piu forte.
ma se tu che sei neofita mi vai a girare ad adria per la 1 volta in pista la differenza tra me ed un pilota non la vedi perche devi imparare,sei lontano anni luce dei tempi(che non ti devono minimamente interessare)
anzi cerca di cogliere il mio discorso,paradossalmente è piu vicino un amatore ad un neofita di quanto puo esserlo un pilota..che fa tutto un altro sport..
ma il pilota le stesse cose basilari che insegni tu, lui te le insegna 50 volte meglio, non c'è paragone sono un altroi mondo, lo so per esperienza.
Citazione:
se devi farti spiegare le bandiere che vai da un comissario in pista o se vai da valentino rossi..bhe non fa molta differenza..te che dici??
una cosa sono le bandiere, un'altra sono le varie fasi durante la guida sportiva.