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Elaborazione finale...
2617613
2617613 Inviato: 3 Ott 2007 9:37
Oggetto: Elaborazione finale...
 

Buongiorno a tutti...

Dopo aver letto e riletto qua e la cosa poter fare sul mio Burgman 150 sono giunto a questa conclusione alla quale vorrei un parere sulle varie scelte.
Ecco i componenti, per la verita' sono ben pochi, tutto comunque riguarda la trasmissione:

- Variatore Malossi Multivar con rulli da 10gr (quelli dati in dotazione per questo scooter) e molla di contrasto bianca.

- Frizione originale (purtroppo non conosco ditte che ne producono una "sportiva" per il burgman/epicuro 150) con mollette della Malossi gialle.

- Spring Slider? In realta' non so se metterlo visto che dicono che aumentando il precarico di 4 mm ti costringe a cambiare anche i rulli...

- Cinghia in kevlar...il problema è che per questo scooter ce l'ha in listino solo la Polini, ma non la trovo in nessun negozio italiano...per il resto non conosco altri produttori di cinghie...


Questo è quello che sono riuscito a tirare fuori, sarebbe bello per me se riuscissi ad avere vostri parari e/o modifiche da fare a questa pseudo lista...ringrazio anticipatamente tutti voi.
 
2617737
2617737 Inviato: 3 Ott 2007 9:56
 

ciao
ti rispondo per quanto ne so:
1) il variatore va bene
2) la frizione è inutile cambiarla se è buona.
3) Spring Slider? non ne so molto
4) la cinghia, è meglio mettere l'originale quella in kelvar si consuma presto
 
2617777
2617777 Inviato: 3 Ott 2007 10:02
 

TI DICO LA MIA

l unica cosa che va bene e il variatore

anzike spendere soldi in altro compra una 4road
 
2617803
2617803 Inviato: 3 Ott 2007 10:05
 

Grazie per la risp tempestiva icon_smile.gif

Per la frizione comunque confermi il cambio delle mollette con quelle gialle della malossi?
Per lo spring slider non so nemmeno io...è quell'anello della bettella che, dicono, impedisca alla molla di contrasto di torcersi quando viene compressa...dovrebbe migliorare la fluidita' dell'intera trasmissione...niente di piu'...
 
2619589
2619589 Inviato: 3 Ott 2007 13:29
 

Eagle2 ha scritto:
Grazie per la risp tempestiva icon_smile.gif

Per la frizione comunque confermi il cambio delle mollette con quelle gialle della malossi?
Per lo spring slider non so nemmeno io...è quell'anello della bettella che, dicono, impedisca alla molla di contrasto di torcersi quando viene compressa...dovrebbe migliorare la fluidita' dell'intera trasmissione...niente di piu'...


va benissimo il variatore malossi, la frizione solo le mollette e na bella pulitina, cinghia originale! spring slider.. se la bettella si muove a rispondere alla mia 3 mail la testo e ne faccio un articolo come a quello che ho già pubblicato sul multivar.
 
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