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elaborazione cn 2 plus
2613188
2613188 Inviato: 2 Ott 2007 17:51
 



Ho un aprilia area 51.
Per i pezzi sono elencati nella firma.
 
2613209
2613209 Inviato: 2 Ott 2007 17:53
 

Be con il 2 plus andrebbe bene anche la for race 3 e poi ti direi di mettere una frizione 3 masse...cosi gira meglio...per il resto un albero con il 2+ sarebbe più sicuro icon_wink.gif
 
2613301
2613301 Inviato: 2 Ott 2007 18:00
 

Una Top nardò, o comunque una omologata(dopo gli tolgo la flangia) non potrebbe andare ????
E comunque quanto potrei fare seconte te con un top2+ una marmitta TOP NARDO' un variatore MHR una frizz POLINI e un carburatore DELL'ORTO 19 ????
 
2613475
2613475 Inviato: 2 Ott 2007 18:15
 

dipende dalla taratura della trasmissione che hai...comuqnue potresti avere una velocità massima di 105 sena però avere molta ripresa...anzi...perà viaggia abbatsanza il 2+
 
2613710
2613710 Inviato: 2 Ott 2007 18:35
 

La ripresa non buona la ottenfo con la nardo ???
XKè per ora ho una ripresa orribile.
Allora come marmitta omologata ke posso mettere ?????
 
2613753
2613753 Inviato: 2 Ott 2007 18:38
 

La nardò è perfetta icon_wink.gif
 
2613816
2613816 Inviato: 2 Ott 2007 18:43
 

se hai il carburo da 12 vai poco lontano...e x forza la ripresa fa schifo...metti un 21!
 
2614106
2614106 Inviato: 2 Ott 2007 19:08
 

Io consiglio il 19 icon_wink.gif
 
2615089
2615089 Inviato: 2 Ott 2007 20:22
 

ma se io invece ke cambiare carbu lo fo allargare dal mecca nn converrebbe economicamente?
 
2615914
2615914 Inviato: 2 Ott 2007 21:40
 

Economicamente si ma come prestazioni assolutamente no!
 
2615923
2615923 Inviato: 2 Ott 2007 21:42
 

ulisse91 ha scritto:
ma se io invece ke cambiare carbu lo fo allargare dal mecca nn converrebbe economicamente?


lascia perdere ... per risparmiare 10 euro... non ne vale la pena
 
2616083
2616083 Inviato: 2 Ott 2007 22:03
 

Vabbo, per ora metto il motore(top 2+), poi il carburatore(19).
Infine monto una marmitta(io avevo valutato oltre alla top una polini omologata).
 
2618978
2618978 Inviato: 3 Ott 2007 12:34
 

Guarda che la zx tappa veramente molto...combiala al piu presto! icon_wink.gif
 
2620556
2620556 Inviato: 3 Ott 2007 14:50
 

Per il rodaggio mi consigli la ZX o l'originale ????
 
2621114
2621114 Inviato: 3 Ott 2007 15:39
 

No va bena cnhe la zx..però dopo cambiala!!Comunque cerca di fare un buon rodaggio... icon_wink.gif
 
2621149
2621149 Inviato: 3 Ott 2007 15:42
 

Area51_MHR ha scritto:
Per il rodaggio mi consigli la ZX o l'originale ????


la zx...farà schifo su un intermedio però è sempre un espansione migliore dell'originale...cambiala subito appena finisci il rodaggio...sennò rovini il g.t
 
2622064
2622064 Inviato: 3 Ott 2007 17:13
 

Come ho detto io..
 
2624388
2624388 Inviato: 3 Ott 2007 20:57
 

come rovino il gt.
In ke senso ????
c'è il riskio di grippare o roba simile.
Io non ho a disposizione 280 Euro in questo momento.
 
2627532
2627532 Inviato: 4 Ott 2007 12:48
 

Si rischi di grippare perchè non riesci a mfare fuoriuscire i gas di scarico! icon_wink.gif
 
2630901
2630901 Inviato: 4 Ott 2007 18:50
 

vuoi un consiglio?!..metti da parte tutti isoldi che t servono e poi prendi g.t,marmitta nuova(nardò) e un 21.....poi metti tutto assieme...perché il 12 e troppo piccolo x un 70 e nn riesci a carburarlo bene...e fare il rodaggio scarburati nn e il max...e la marmitta te lo hanno appena spiegato....aspetta un po e poi prendi tutto che magari ti fanno anke un po di sconto icon_wink.gif
 
2633813
2633813 Inviato: 5 Ott 2007 7:00
 

ma come funge il rodaggo???
come lo fo a carburare bene?
ke rulli dovrei mettere x impennare e ke punta avrei a qll punto?
 
2635880
2635880 Inviato: 5 Ott 2007 12:47
 

Prima monta i pezzi che poi t diciamo...il rodaggio devi farlo piano con alcune tirate e dura dai 300 ai 500 km ma è una cosa ceh devi fare te!!!per la carburazione deve essere un po grassa x il rodaggio
 
5663589
5663589 Inviato: 13 Set 2008 12:35
 

un mio amico...ha un piaggio cn 2plus..marmitta della stage6...frizione top, red sponge, carbu 21, vario polini e fa i 118 effettivi controllate cn un ducati e una macchina..quindi è inutile dire sempre..soggna sogna ..o cs del genereeee!!!!!!1
 
5666497
5666497 Inviato: 13 Set 2008 18:12
 

xfedex91 ha scritto:
un mio amico...ha un piaggio cn 2plus..marmitta della stage6...frizione top, red sponge, carbu 21, vario polini e fa i 118 effettivi controllate cn un ducati e una macchina..quindi è inutile dire sempre..soggna sogna ..o cs del genereeee!!!!!!1


non riesumate topic vekki.
 
7095613
7095613 Inviato: 4 Mar 2009 8:50
 

io ho un runner con 2 plus gianelli shot, carburatore 17,5 e rulli da 4.7 e sn arrivato a 115 km/h EFFETTIVI segnati anke dalla punto del mio amico...il 2 plus sui motori piaggio tira tantissimo!!il variatore originale è praticamente identico del multivar!!adesso vorrei mettere su un 19 tenendo la scatola xò!nn voglio mettere il filtro ke fa troppo bordello!!e poi una frizione regolabile della stage 6 e basta sono a posto,tanto va già da dio adesso così com'è!
 
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