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GSR 600 34cv dep.
2589452
2589452 Inviato: 28 Set 2007 21:36
Oggetto: GSR 600 34cv dep.
 



cosa ne dite?? tra poco faccio i diciottanni e la voglia di moto oltre a che di macchina è tanta! voi cosa ne pensate della versione depotenziata?????
 
2589469
2589469 Inviato: 28 Set 2007 21:39
 

penso che, se non ricordo male, la versione depotenziata non è piu' in catalogo.. quindi dovresti cercarla di seconda mano...
io posso consigliarti questa moto nella mia versione(potenziata), quindi penso che potresti divertirti!
 
2589496
2589496 Inviato: 28 Set 2007 21:43
 

non e' piu' prodotta....la facevano nel 2006 adesso o trovi un residuo di magazzino o la versione K7 depotenziata realmente (icon_wink.gif) e' impossibile trovarla ho avuto anche io il tuo stesso problema un paio di mesi fa icon_wink.gif
 
2589577
2589577 Inviato: 28 Set 2007 21:55
 

bon allora ho gia finito di sognare... ma perche fanno cosi poche moto depotenziate???? e adesso entrera anche la legge sulla potenza delle macchine.. siamo a nozze!!!
 
2589609
2589609 Inviato: 28 Set 2007 21:58
 

evidentemente hanno constatato che le versioni depotenziate non vendevano perche' si presuppone che chi prenda una 600 voglia una moto potente che non si faccia passare anche da un T-Max.....
 
2589704
2589704 Inviato: 28 Set 2007 22:15
 

si va beh e i diciottenni??? che fanno??? sicuramente andranno in kawasaki dove c'è un ampia scelta di moto depotenziate.. anche se non mi sembra molto corretto!!
 
2589901
2589901 Inviato: 28 Set 2007 22:58
 

beh basta avere buoni agganci e la moto risulta depo icon_wink.gif
 
2590098
2590098 Inviato: 29 Set 2007 0:43
 

non capisco che gusto ci sia ad andare in giro con un 600 da 100 cv depotenziato a 34....è assurdo.....ti consiglio di aspettare come hanno fatto molti di noi, non ti vorrai mica far superare da una mito 125!!!??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2590310
2590310 Inviato: 29 Set 2007 8:23
 

GSR_K7 ha scritto:
evidentemente hanno constatato che le versioni depotenziate non vendevano perche' si presuppone che chi prenda una 600 voglia una moto potente che non si faccia passare anche da un T-Max.....

Infatti sara' una mia fissa ma non sono d'accordo neanche io sull'acquisto di una moto come la gsr depotenziata...non mi sembra avere senso spendere gli stessi soldi della versione normale per poi avere poco piu' di 1/3 dei cavalli...
Per come la vedo io, meglio aspettare e prendersi una moto con la cavalleria adatta icon_wink.gif

V
 
2590407
2590407 Inviato: 29 Set 2007 9:03
 

fulk ha scritto:

Infatti sara' una mia fissa ma non sono d'accordo neanche io sull'acquisto di una moto come la gsr depotenziata...non mi sembra avere senso spendere gli stessi soldi della versione normale per poi avere poco piu' di 1/3 dei cavalli...
Per come la vedo io, meglio aspettare e prendersi una moto con la cavalleria adatta icon_wink.gif

V


A me risulta che le versioni depotenziate di qualsiasi moto costino DI PIU' delle versioni full power....che controsenso spettacolare icon_lol.gif
 
2590433
2590433 Inviato: 29 Set 2007 9:10
 

GSR_K7 ha scritto:


A me risulta che le versioni depotenziate di qualsiasi moto costino DI PIU' delle versioni full power....che controsenso spettacolare icon_lol.gif

Si è vero, costano qualcosina in piu' (50/100 euro)...assurdo.. eusa_wall.gif
 
2590722
2590722 Inviato: 29 Set 2007 10:16
 

fulk ha scritto:

Si è vero, costano qualcosina in piu' (50/100 euro)...assurdo.. eusa_wall.gif


non è assurdo paghi il depotenziatore e la monodopera per montarlo..anche se fa rendere di meno la moto è sembre qualcosa in più componentisticamente parlando...
 
2590754
2590754 Inviato: 29 Set 2007 10:21
 

il depotenziamento consiste nel bypassare il limitatore della moto portandolo a 8000 o 9000 giri in questo modo la moto non supera i 150 all'ora.....ci vuole molta manodopera per staccare un filo e fare un ponte giustificatissimi 100 euro in piu'.....roba dell'altro mondo....
 
2590892
2590892 Inviato: 29 Set 2007 10:52
 

ma prendere una bella moto scarcagnata su cui fare esperianza e da pagare massimo 5-600 euro e tra due anni ti prendi la moto che ti piace di più, no?
 
2591068
2591068 Inviato: 29 Set 2007 11:29
 

GSR_K7 ha scritto:
il depotenziamento consiste nel bypassare il limitatore della moto portandolo a 8000 o 9000 giri in questo modo la moto non supera i 150 all'ora.....ci vuole molta manodopera per staccare un filo e fare un ponte giustificatissimi 100 euro in piu'.....roba dell'altro mondo....


non ti scaldare che non ce n'è motivo...non ci vorrà molto come dici tu ma una cinquantina di euro in più se li fanno pagare..nessuno sostiene che la versione depo costi tipo mille euro in più...
 
2591508
2591508 Inviato: 29 Set 2007 12:43
 

si ma credo che costi ripotenziarla o addirittura non si puo fare....e comunque secondo me non è bello andare in giro con un 600 depotenziato....il motorone della nostra bimba inizia a bestemmiare icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2591576
2591576 Inviato: 29 Set 2007 12:51
 

eno83 ha scritto:
si ma credo che costi ripotenziarla o addirittura non si puo fare....e comunque secondo me non è bello andare in giro con un 600 depotenziato....il motorone della nostra bimba inizia a bestemmiare icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


..di fare si può fare solo che suzuki non autorizza...e non aveva senso infatti hanno smesso di produrla depotenziata..
 
2592062
2592062 Inviato: 29 Set 2007 13:43
 

Il venditore del conce dove ho preso la moto a mio figlio, mi diceva che kawa adotta una tecnica diversa. La moto è una moto normalissima a cui viene applicato un dispositivo meccanico che modifica la corsa del gas riducendola (costo 150 euro). Per ripotenziarla è sufficente rimuovere il dispositivo e farla reimmatricolare.
Vi sto solo riportando quanto diceva il venditore, che però non è un mio amico e quindi, potrebbe essere una "bubbola", sapete come sono i commerciali prima di aver venduto icon_cool.gif
Certo se fosse vero tutto il processo sarebbe molto più semplice; io non sarei del tutto contrario quando mio figlio avrà 18 anni. Alla fine meglio una moto progettata per andare a 220, limitata a 150, di un 125 ripo... o no?

Lampss a tutti doppio_lamp_naked.gif
 
2593057
2593057 Inviato: 29 Set 2007 17:12
 

almeno col 125 non va in autostrada e tangenziale, inoltre le 125 ripotenziate faranno anke i loro 170 effettivi ma prima ke li prendono ce ne vuole di tempo. E poi se si informa o legge discussioni come queste non ci mettera' molto a ripotenziarla da se' quindi se la moto la si vuole dare a 18 anni e si vuole essere tranquilli che piu' di un tot la moto non fa o si da un 250/400 o e' meglio non darla proprio. e parlo da 18enne.
 
2593327
2593327 Inviato: 29 Set 2007 18:08
 

anche per me non ha senso un 600 depo perchè la reimmatricolazione è una cosa assurda,avrebbero dovuto inventarsi qualcosa di più fattibile icon_rolleyes.gif
certo che se per il mercato giapponese hanno fatto la gsr 400 ,potevano fare la depo per l'italia visto che il nostro mercato forse come numeri vale di più. icon_rolleyes.gif
 
2593559
2593559 Inviato: 29 Set 2007 18:46
 

guarda che anche una 600 depo ci mette una vita ad arrivare, i cavali sono sempre 34....la gsr normale arrica a 180 in 8,2
 
2594046
2594046 Inviato: 29 Set 2007 20:09
 

beh si pero' sai 34 cavalli con un 600 e' una cosa 30 cavalli con un 125 un altra non penso si possa fare un paragone.
 
2594142
2594142 Inviato: 29 Set 2007 20:24
 

io credo che 34cv con la nostra moto sia solo una sofferenza enorme... io aspetterei o cercherai altro..
 
2594314
2594314 Inviato: 29 Set 2007 21:07
 

quoto lord dopo 7000 km cominciano a sembrarmi pochi i suoi 96 icon_twisted.gif
 
2594572
2594572 Inviato: 29 Set 2007 22:53
 

si infatti sono daccordissimo....per un 600 34 sono davvero pochi e ormai mi sembrano pochi anche i 100 della normale
 
2595757
2595757 Inviato: 30 Set 2007 11:14
 

poi soprattutto son pochi rispetto al peso che non dimentichiamolo la nostra pesa tantino.
io opterei per una depo er6n dove la differenza di peso la senti eccome . su un bicilindrico , meno cavalli,meno peso, moto divertente sicuramente è meglio icon_wink.gif
 
2595957
2595957 Inviato: 30 Set 2007 11:45
 

gsrteo ha scritto:
poi soprattutto son pochi rispetto al peso che non dimentichiamolo la nostra pesa tantino.
io opterei per una depo er6n dove la differenza di peso la senti eccome . su un bicilindrico , meno cavalli,meno peso, moto divertente sicuramente è meglio icon_wink.gif


ottimo suggerimento... la differenza di cavalleria tra la er-6n "normale" e quella depo è minore che per la nostra moto! quindi, aggiungendo il fatto del peso minore, sarebbe una scelta giustissima icon_smile.gif

bravo teo, non è da tutti consigliare una moto diversa dalla propria icon_wink.gif
 
2596064
2596064 Inviato: 30 Set 2007 12:00
 

gsrteo ha scritto:
quoto lord dopo 7000 km cominciano a sembrarmi pochi i suoi 96 icon_twisted.gif


98 icon_wink.gif
 
2596123
2596123 Inviato: 30 Set 2007 12:06
 

Gianlu86 ha scritto:
gsrteo ha scritto:
quoto lord dopo 7000 km cominciano a sembrarmi pochi i suoi 96 icon_twisted.gif


98 icon_wink.gif


che al banco mi pare di aver letto fossero 92 icon_wink.gif
 
2596173
2596173 Inviato: 30 Set 2007 12:13
 

all'albero 98 alla ruota 92 comunque sono d'accordo anke io con teo se vuoi essere in regola e nel contempo avere una moto seria l'er-6n e' la scelta piu' azzeccata. ovviamente poi entra in gioco il fattore "gusto" ma li e' tutta un altra questione.
 
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