Leggi il Topic


Husqvarna 125 rialzo posteriore
3034376
3034376 Inviato: 26 Nov 2007 19:16
 

decisamente bassa è troppo lunga..se la si alza sembra meno lunga
 
3034924
3034924 Inviato: 26 Nov 2007 20:07
 

filohusky ha scritto:

nn sono d'accordo...a mio parere alta è mooolto piu bella...


Bella si, sono d'accordo, ma sinceramente io preferisco di gran lunga avere una moto con una buona ciclistica (se tale si può definire l'originale) piuttosto che una moto bella ma che devo fare ogni curva a piedi per non cadere (iperbole icon_lol.gif ), infatti come diceva qualcuno prima i motard è meglio che siano bassi per tenere il baricentro più basso possibile.
Poi, se non lo hai gia fatto, cambia codino e metti la targa un po inclinata e vedrai che sembra molto più slanciata.
 
3802781
3802781 Inviato: 29 Feb 2008 15:50
 

ciao a tutti!!! sono nuovo di questo sito e non riesco a trovare il produttore di chi fa questo kit di rialzo per husquarna 125 sm.. qualcuno gentilmente mi puo dare il numero di telefono del produttore del kit o dirmi altri siti su cui trovare questo kit o anche solo il rialzo????
 
3804196
3804196 Inviato: 29 Feb 2008 18:09
 

ptk_derapata90 ha scritto:
io pure le ho fatte indurire .....

cosa hai fatto , quanto hai speso e via ...grazie icon_biggrin.gif
 
3805184
3805184 Inviato: 29 Feb 2008 19:35
 

18 ha scritto:
ciao a tutti!!! sono nuovo di questo sito e non riesco a trovare il produttore di chi fa questo kit di rialzo per husquarna 125 sm.. qualcuno gentilmente mi puo dare il numero di telefono del produttore del kit o dirmi altri siti su cui trovare questo kit o anche solo il rialzo????




guarda, il sito del venditore non lo ricordo, ma ricordo che costava un botto solo per un pezzo di ferro, piuttosto fattela fare tu!!!
vai da un fabbro o da un meccanico e dici di fartela icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3805403
3805403 Inviato: 29 Feb 2008 19:52
 

lollo7 ha scritto:


Bella si, sono d'accordo, ma sinceramente io preferisco di gran lunga avere una moto con una buona ciclistica (se tale si può definire l'originale) piuttosto che una moto bella ma che devo fare ogni curva a piedi per non cadere (iperbole icon_lol.gif ), infatti come diceva qualcuno prima i motard è meglio che siano bassi per tenere il baricentro più basso possibile.
Poi, se non lo hai gia fatto, cambia codino e metti la targa un po inclinata e vedrai che sembra molto più slanciata.


q8......se proprio la vuoi alta vai di mono, che anzi...la migliori anche ciclisticamente SE e solo SE tari anche le forcelle in equilibrio con il nuovo mono + duro ovviamente... icon_wink.gif
 
3820980
3820980 Inviato: 3 Mar 2008 12:01
 

ciclisticamente non la migliori, il rialzo migliora soltanto l'estetica, l'assetto medio-basso è più stabile.
Il rialzo di cui si parla è quello ufficiale husqvarna, tempo fa erano state postate anche le foto di pubblicità ufficiali in cui si vedeva il prima e dopo, perdonmatemi ma ora sono in un pc dove non le ho salvate.

La caratteristica fondamentale di questo rialzo è purtroppo il prezzo, assolutamente esagerato per un ridicolo pezzo di ferro.

Per chi ha un minimo di conoscenze o praticità, farlo o farselo fare risulta la migliore soluzione. Tuttavia non è così facile come sembra, un pezzo del genere deve essere fatto con il massimo criterio poichè è sottoposto forti sollecitazioni e dev e essere fatto con un metodo e materiale apposito.
 
3834366
3834366 Inviato: 4 Mar 2008 18:11
 

assolutamente...

quello che dici tu mind, però, non penso sia l'ufficiale husky ma quello fatto da un concessionario vicino a reggio emilia a 170 euro..

quello husqvarna non è un rialzo nel senso proprio di staffa per il mono ma è una leva del sistema di leveraggi...tutto qua..però è vero che anche così rimane una cosa che poi squilibra e rende meno stabile la moto in staccata....e me l'ha detto pure il mio mecca (motardista) mentre lo guardavamo sul computer
 
3834574
3834574 Inviato: 4 Mar 2008 18:32
 

si, era un concessionario che l' aveva fatto e lo vendeva a quella cifra assurda, 170 euro se lo possono anche tenere icon_confused.gif icon_twisted.gif
 
3842633
3842633 Inviato: 5 Mar 2008 16:15
 

davvero
 
5661896
5661896 Inviato: 13 Set 2008 9:50
 

Ragazzi riapro il topic perche mi servirebbero le misure precise di questo rialzo....Vorrei farmelo fare dal mio fabbro ma nn ho idea di come sia fatto.. Grazie a tutti... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5662428
5662428 Inviato: 13 Set 2008 10:44
 

Casty92 ha scritto:
Ragazzi riapro il topic perche mi servirebbero le misure precise di questo rialzo....Vorrei farmelo fare dal mio fabbro ma nn ho idea di come sia fatto.. Grazie a tutti... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Dove vado io in negozio sn gia fatti...e ci sn colarti di rosso blu verde...anodizzato tipo...e nn costano tanto tipo 25e... nn è tanto! se te lo vuoi fare pero nn so aiutarti! icon_biggrin.gif
 
5662621
5662621 Inviato: 13 Set 2008 11:03
 

e se vi fate fare un precarico per l'ammortizzatore così l'ammortizzatore non scende.
io ho fatto così e mi sono trovato benissimo.
 
5662760
5662760 Inviato: 13 Set 2008 11:18
 

davide15 ha scritto:
e se vi fate fare un precarico per l'ammortizzatore così l'ammortizzatore non scende.
io ho fatto così e mi sono trovato benissimo.

anche io ho fatto cosi...
ma col rialzo la moto si alza... è piu bella...

pero anche io ho solo precaricato l'ammortizzatore! icon_mrgreen.gif
 
5662806
5662806 Inviato: 13 Set 2008 11:23
 

io me lo sono fatto fare dal mio meccanico con il tornio ed è uscito bene!!
 
5663000
5663000 Inviato: 13 Set 2008 11:42
 

Ma so rialzo come è fatto?? Io nn ne ho la piu pallida idea...
 
5663830
5663830 Inviato: 13 Set 2008 12:58
 

ma il mono del 610 è regolabile???
 
9033863
9033863 Inviato: 20 Dic 2009 23:12
 
 
9035148
9035148 Inviato: 21 Dic 2009 12:53
 

secondo me non ne vale la pena 'perchè essendo stato montato su una moto del 1999,ha 10 anni,e non sai in che condizioni è
 
9036192
9036192 Inviato: 21 Dic 2009 15:53
 

Scusate ma l'Husqy ha i leveraggi? Perchè io se volessi alzare il mio HM 50 (che ha i leveraggi) mi basterebbe bucare il leveraggio che si attacca al telaio e a un altro pezzo con attaccato il mono Di 2 cm circa più avanti dell'originale, così non cambia neanche di molto la posizione del mono e puoi sempre scegliere se avere la moto bassa o alta montando il mono su un buco o nell'altro icon_wink.gif
 
9936777
9936777 Inviato: 27 Mag 2010 18:19
Oggetto: husqvarna 125
 

18 ha scritto:
ciao a tutti!!! sono nuovo di questo sito e non riesco a trovare il produttore di chi fa questo kit di rialzo per husquarna 125 sm.. qualcuno gentilmente mi puo dare il numero di telefono del produttore del kit o dirmi altri siti su cui trovare questo kit o anche solo il rialzo????

il rialzo lo trovi su : subito regione piemonte e poi devi scrivere husqvarna 125 e ti esce una persona(rialzo husqvarna) che vende dei rialzi molto buoni! io l'ho appena comprato
spero di esserti stato utile! icon_smile.gif
CIAOOO!!
 
9937363
9937363 Inviato: 27 Mag 2010 19:27
 

morig94 ha scritto:
Scusate ma l'Husqy ha i leveraggi? Perchè io se volessi alzare il mio HM 50 (che ha i leveraggi) mi basterebbe bucare il leveraggio che si attacca al telaio e a un altro pezzo con attaccato il mono Di 2 cm circa più avanti dell'originale, così non cambia neanche di molto la posizione del mono e puoi sempre scegliere se avere la moto bassa o alta montando il mono su un buco o nell'altro icon_wink.gif


bucare i leveraggi?? ma sei fuori??

comprometti innanzitutto la rigidità di un componente fondamentale... e, come per il rialzo, mandi a p*****e le quote ciclistiche icon_rolleyes.gif
 
9937487
9937487 Inviato: 27 Mag 2010 19:41
 

se vi serve un rialzo icon_arrow.gif MP 0509_up.gif
 
9937974
9937974 Inviato: 27 Mag 2010 20:50
 

Lucas ha scritto:
Quoto sixty....con quel supporto risolvete poco e niente a livello di guida, e spendete 170 euro, se è solo per un fattore estetico piuttosto fatevelo saldato come l'ho visto a qualcuno non ricordo chi, per migliorare considerevolmente l'assetto e la guida ci vuole un mono valido.....inoltre ricordatevi che il motard deve avere un'assetto piuttosto basso rispetto per esempio all'enduro, alla fine ci andate per strada, non vi serve una seduta altissima, e anzi in certi casi può essere anche controproducente icon_wink.gif
quoto ho provato un enduro con gomme stradali(beta rr 125) è una cosa totalmente diversa dalla mia husky a primo impatto non riuscivo a curvare, troppo alta...
 
12288834
12288834 Inviato: 19 Ago 2011 12:48
Oggetto: Re: Husqvarna 125 rialzo posteriore
 

MaVeRiCK8-8-8 ha scritto:
Ciaoo! ho trovato questo in internet non so se ne avevate gia parlato ma nn mi sembra. cosa ne pensate?

Ho mandato un email per delle info e questa è stata la risposta:

il kit è di nostra produzione ,è stato rigorosamente testato ed è già montato su quasi tutte le moto vendute dalla nostra concessionaria. E composto da un rialzo in accaio ricavato dal pieno trattato al nikel (completo di bullone)che va montato tra il leveraggio e il mono, e del cavalletto originale Husqvarna piu lungo. Il costo è di 170€ + spese di spedizioni ( circa 15€ ).

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




P.S. CERCO SCARICO ORIGINALE HUSQVARNA 125 MOD. 2006 IN GIU.



Raga scusate se rispondo solo adesso.. solo che vorrei sapere il sito dove avete trovato questo kit.. Per favore è urgente!!
 
12289248
12289248 Inviato: 19 Ago 2011 14:10
 

lo vende anche felix 93... chiedi a lui in mp..
io ce l'ho e devo dire che il risultato è ottimo e non costa molto
 
14388443
14388443 Inviato: 25 Mag 2013 16:06
 

170 euro sono troppi per un pezzo di ferro... ti compri un bel mono e boh 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©