condor13cp ha scritto:
Che ne sapete voi della morte, che caxxo volete sfidare, andate a fare un poco di assistenza ai traumatizzati invece di scrivere stronzate.
La morte si può sfidare per un valido motivo, se per esso vale la pena di morire, ma sappiate che vince sempre Lei! (e già và trattata con rispetto, bisogna dargli del Lei e con la maiuscola)
Una preghiera per questo ragazzo, ma soprattutto per i suoi cari che restano su questa terra a soffrire; non ci servono altri angeli che veglino su di noi, già ce ne sono troppi e, come potete vedere, spesso riuscite a vanificare i loro sforzi.
Non voglio offendere nessuno, ma non posso vedere giovanissimi che rovinano la loro vita e quella dei loro cari per una stupida sfida che non potranno mai vincere; ho 49 anni, sono stato giovane anch'io, ho visto tanti amici morire, chi durante un lancio, chi in una immersione, chi con l'elicottero, chi in auto, chi con la motocicletta, chi per malattie incurabili, e vi posso garantire che l'unica cosa che hanno lasciato è lo strazio dei loro familiari e dei loro amici, io ancora li piango.
Pensateci.
Condor
quoto in pieno.
mi sono venuti i peli dritti.