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Che marmitta è?
2560644
2560644 Inviato: 25 Set 2007 16:59
Oggetto: Che marmitta è?
 

Sapete che3 marmitta è, perchè è più grande di quella originale.

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2560658
2560658 Inviato: 25 Set 2007 17:00
 

sembrerebbe originale, visto che si intravede la scritta KTM.. ma non ne sono sicuro icon_wink.gif
 
2560674
2560674 Inviato: 25 Set 2007 17:01
 

Confrontandola con una originale questa è molto più grande.
 
2561289
2561289 Inviato: 25 Set 2007 18:13
 

il silenziatore è originale!l'espansione non si vede c'è il paramarmitta davanti!
 
2561391
2561391 Inviato: 25 Set 2007 18:23
 

Perché allora è più lunga di questa?

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2561442
2561442 Inviato: 25 Set 2007 18:30
 

quello li non si vede bene ma sembra quello che monto io!quello della ktm racing!quello sopra della prima foto è originale (sono QUASI pronto a scommetterci)!
 
2561654
2561654 Inviato: 25 Set 2007 18:57
 

sarò scemo ma quello mi sembra un 250... lo so l'ho letta la scritta 125 sulla cassa filtro ma quella marmitta e quel cilindro mi sembrano un pelo grossi per essere un 125... poi la marmitta ha la curva da 250 più gonfia verso il basso... magari però mi sbaglio
 
2561730
2561730 Inviato: 25 Set 2007 19:07
 

Adesso anche secondo me è un 250; guardate la pedalina di avviamento: è diversa da quella di un 125.
 
2561757
2561757 Inviato: 25 Set 2007 19:11
 

Dai carter mi sembra proprio un 250/300.

Anche la pancia ci assomiglia,quella curva non è da 125.
 
2561771
2561771 Inviato: 25 Set 2007 19:13
 

cilum ha scritto:
sarò scemo ma quello mi sembra un 250... lo so l'ho letta la scritta 125 sulla cassa filtro ma quella marmitta e quel cilindro mi sembrano un pelo grossi per essere un 125... poi la marmitta ha la curva da 250 più gonfia verso il basso... magari però mi sbaglio


L'ho pensato anch'io, però c'è la scritta..mah icon_confused.gif
 
2561810
2561810 Inviato: 25 Set 2007 19:17
 

Quella del 125 non ha curve verso il basso, va su dritta...



sarà un semplice trucco per correre con un 250 nella E1...

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2561833
2561833 Inviato: 25 Set 2007 19:20
 

A proposito c'è nessuno che ha una foto di una doma racing per un 125?
 
2561882
2561882 Inviato: 25 Set 2007 19:24
 

Mirino ha scritto:
A proposito c'è nessuno che ha una foto di una doma racing per un 125?

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Eccola...
Il sile è questo:

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2562275
2562275 Inviato: 25 Set 2007 19:54
 

anche secondo me era un 250 ma poi ho visto la scritta e ho pensato che ero fuori di testa a pensare che un 250 avesse la scritta di un 125!
 
2562281
2562281 Inviato: 25 Set 2007 19:54
 

Si infatti, la curva di quella marmitta sembra decisamente di un 250. Per i carter non so, ma la marmitta è certamente quella di un 250/300.
 
2562495
2562495 Inviato: 25 Set 2007 20:12
 

è un 250 o un 300 con la scritta 125 icon_rolleyes.gif

ridicolo icon_lol.gif
 
2562871
2562871 Inviato: 25 Set 2007 20:40
 

Ma per ottenere prestazioni migliore basta mettere una doma oppure oltre a questa c'è da fare qualcos'altro?
 
2563068
2563068 Inviato: 25 Set 2007 20:59
 

per migliorare si cambia lo scarico nn è detto che si devva mettere una doma, dipende dai gusti.......comunque per aumentare le prestazioni rimane solo lavorare il gt
 
2563110
2563110 Inviato: 25 Set 2007 21:03
 

Emmmmm, che cos'è il gt? eusa_drool.gif
 
2563117
2563117 Inviato: 25 Set 2007 21:03
 

gruppo termico icon_confused.gif
sarebbe cilindro,testa e pistone icon_rolleyes.gif
 
2563151
2563151 Inviato: 25 Set 2007 21:05
 

Quanto costerebbe lavorare il gt? E se non mi sbaglio la doma che costa intorno ai 200€?
 
2563162
2563162 Inviato: 25 Set 2007 21:06
 

Mirino ha scritto:
Quanto costerebbe lavorare il gt? E se non mi sbaglio la doma che costa intorno ai 200€?

225 la pancia e 139 il silenziatore
 
2563176
2563176 Inviato: 25 Set 2007 21:07
 

Mirino ha scritto:
Quanto costerebbe lavorare il gt? E se non mi sbaglio la doma che costa intorno ai 200€?

costa ''poco'' ma riduci di molto la vita del gt
 
2563199
2563199 Inviato: 25 Set 2007 21:09
 

Quindi allora sarebbe meglio cambiare soltanto lo scarico per esempio con una doma (è l'unica che conosco), giusto?
 
2563221
2563221 Inviato: 25 Set 2007 21:10
 

Mirino ha scritto:
Quindi allora sarebbe meglio cambiare soltanto lo scarico per esempio con una doma (è l'unica che conosco), giusto?
Si uno scarico e un v-force 3, sono piu che sufficienti...
 
2563245
2563245 Inviato: 25 Set 2007 21:13
 

se proprio vuoi puoi mettere un carbu da 38, alleggerire il volano, mettere il v-force 3, lo scarico, pistone monofascia ad alta compressione, fai dei buchia alla cassa filtro.
 
2563252
2563252 Inviato: 25 Set 2007 21:14
 

In tutto si andrebbe sui 450€ circa?
 
2563256
2563256 Inviato: 25 Set 2007 21:14
 

ERC ha scritto:
se proprio vuoi puoi mettere un carbu da 38, alleggerire il volano, mettere il v-force 3, lo scarico, pistone monofascia ad alta compressione, fai dei buchia alla cassa filtro.

se e poi? mica deve correre il mondiale.. a parte che i buchi nella cassa filtro non li ho visti nemmeno li
 
2563295
2563295 Inviato: 25 Set 2007 21:18
 

per la preparazione da mondiale mi devi lasciare la moto per 1 settimana icon_cool.gif il conto te lo faccio a fine lavoro icon_lol.gif icon_cool.gif
no comunque metti solo lo scarico icon_wink.gif
 
2563309
2563309 Inviato: 25 Set 2007 21:19
 

Il catalogo PP ha il coperchio cassa filtro bucato in listino.
 
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