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che marmitta mi consigliate? [KTM exc 125]
757572
757572 Inviato: 19 Ott 2006 12:58
Oggetto: che marmitta mi consigliate? [KTM exc 125]
 

ciao ragazzi che marmitta mi consigliate per il mio ktm 125 del 2004?
 
757598
757598 Inviato: 19 Ott 2006 13:05
 

sekondo me per le moto da cross 2 tempi le migliori sono le mexiko solo che costano un bel po un mio la montato su un husquarna sm 125 e la pagata circa 400 seno potresti provare quelle un po piu' commerciali
.seno porva a d andare sul sito della jollymoto quelle sono ottime espansioni fatte a mano come le mexiko cmq anke queste costano sup per ju cosi.
 
757783
757783 Inviato: 19 Ott 2006 13:39
 

doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
 
757811
757811 Inviato: 19 Ott 2006 13:44
 

konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf
 
757872
757872 Inviato: 19 Ott 2006 13:55
 

cilum ha scritto:
konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf


Io invece quoto per la FMF...veramnete buone...ma poi la differenza lo fa il silenziatore...se è aperto o no icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
757879
757879 Inviato: 19 Ott 2006 13:57
 

Manz90 ha scritto:
cilum ha scritto:
konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf


Io invece quoto per la FMF...veramnete buone...ma poi la differenza lo fa il silenziatore...se è aperto o no icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif
no be la differenza più grande la fa la pancia....
 
765765
765765 Inviato: 21 Ott 2006 16:28
 

è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male
 
765937
765937 Inviato: 21 Ott 2006 17:14
 

blino89 ha scritto:
è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male



pancia e terminale ktm racing le fa la doma icon_smile.gif
 
766062
766062 Inviato: 21 Ott 2006 17:52
 

konan ha scritto:
blino89 ha scritto:
è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male



pancia e terminale ktm racing le fa la doma icon_smile.gif
io ti consiglierei comunque o fmf o pro circuit nn fa rolo quelle x il cross ma se guardi bene ci sono anche quelle x enduro e sono molto molto meglio ma costano anche molto molto di più
 
768680
768680 Inviato: 22 Ott 2006 16:33
 

mi potete dare il sito dello scarico fmf che non lo trovo?
grazie+
 
769194
769194 Inviato: 22 Ott 2006 19:09
 

leonesalom ha scritto:
mi potete dare il sito dello scarico fmf che non lo trovo?
grazie+
Fmfracing.com
 
878063
878063 Inviato: 22 Nov 2006 20:51
 

io t consiglerei una pro circuit icon_lol.gif icon_smile.gif fidati
 
878311
878311 Inviato: 22 Nov 2006 21:50
 

Vai di messico o jolly...
 
883656
883656 Inviato: 24 Nov 2006 13:48
 

Io ti consiglio pancia+scarico KTM racing, ovvero DOMA...
La pancia dovrebbe dare un aumento di prestazioni del 4% e il silenziatore pesa il 30% in meno di quello normale, oltre alle prestazioni in piu che ovviamente da...
 
883877
883877 Inviato: 24 Nov 2006 14:38
 

ankio andrei sulla doma ce lha un mio amico sul k 2003 e va un gran bene...
 
888566
888566 Inviato: 25 Nov 2006 19:34
 

Io starei su fmf oppure Doma...prova a vedere cosa offrono e quanto costano
 
6055354
6055354 Inviato: 20 Ott 2008 18:24
 

della scarov k ne dite???
 
6055582
6055582 Inviato: 20 Ott 2008 18:39
 

se non ci fai enduro serio, è ottima... io volevo montarla per aver un pò di alti... ma la moto diventa troppo cattiva
 
6055722
6055722 Inviato: 20 Ott 2008 18:50
 

Addirittra troppo? icon_eek.gif
 
6055951
6055951 Inviato: 20 Ott 2008 19:04
 

Mirino ha scritto:
Addirittra troppo? icon_eek.gif


così mi hanno detto persone che ne sanno + di me...

comunque parlando con un meccanico mi ha detto che sul k sarebbe da provare a montare un'accensione + leggera per diminuire la massa volanica, quella che rende il ktm ottimo hai bassi... però è un operazione che costa nn poco.
 
6057518
6057518 Inviato: 20 Ott 2008 20:40
 

Mi potresti questa fatto dell'accensione? Tabula rasa.


Cioè?? Se ti può spiegare su cosa influisce il variare della massa volanica???

Siamo un paio di statori off topic...
 
6062674
6062674 Inviato: 21 Ott 2008 12:22
 

allora...sai a cosa serve il volano ? , in poche parole il volano è un ''peso'' di forma tonda che serve a dare + inerzia all'albero e stabilizarne la rotazione... + è grande il volano e meno giri farà il motore, ma, il motore ci metterà + tempo a prendere i giri e + tempo a perderli... il k ha + massa volanica delle altre moto per avere + bassi, questo perchè il peso maggiore dell'albero non permette repentini cambi di giri proprio perchè ha + inerzia (tanto per farti capire, i motori da nave, che sono i + grandi al mondo, ci mettono qualche ora o giorni a fermarsi del tutto).

Quindi cambiando accensione e montandone una + leggera il motore farebbe qualche giro in + ma li prenderebbe + velocemente icon_wink.gif e solo che un accensione completa per il k credo costi non meno di 800-900 euro ma è un prezzo all'incirca
 
6062967
6062967 Inviato: 21 Ott 2008 12:51
 

Ma un volano pesante da anche un motore con buon allungo.
Il k non ha un volano più leggero?In modo da prendere i giri più rapidamente ma peccando di allungo?
 
6063218
6063218 Inviato: 21 Ott 2008 13:10
 

KAPPA25 ha scritto:


Quindi cambiando accensione e montandone una + leggera il motore farebbe qualche giro in + ma li prenderebbe + velocemente icon_wink.gif e solo che un accensione completa per il k credo costi non meno di 800-900 euro ma è un prezzo all'incirca


Ma l'accesione, nei 900€ comprenderebbe il volano e basta?
 
6065125
6065125 Inviato: 21 Ott 2008 15:27
 

Il tizio parlava di "accensione completa", non ne ho idea di cosa comprenda, ma ritornate a parlare di marmitte perfavore.
Col K hai già quello di cui stai parlando... non so che c***o di moto ti serva... forse faresti prima con questa.


immagini visibili ai soli utenti registrati




52.000 giri e una coppia che sembra di essere "pushed from God's hand"

Tornate on topic, parlate di marmitte per sta benedetta EXC o chiudo.
 
6080546
6080546 Inviato: 22 Ott 2008 19:49
 

io comunque della scarov intendevo montare solo la pancia... tanto alla fine è quella k serve... giusto??
 
6080922
6080922 Inviato: 22 Ott 2008 20:13
 

si, ma ho sentito dire una volta che il sile ktm tappa un pò... ma si parla di miglioramenti di prestazioni nell'ordine del 4%
 
6089340
6089340 Inviato: 23 Ott 2008 17:58
 

ma agli alti dovrebbe darmi abbastanza... un po più di grinta!! io ho già il sele lungo della ktm racing
 
6089387
6089387 Inviato: 23 Ott 2008 18:02
 

metti quello corto del sx
 
6357771
6357771 Inviato: 21 Nov 2008 14:07
 

io ho una sherco 125 citycorp che o preso dopo aver rotto la mia husky 125 wr competizione e non va per niente volevo metterli una marmitta piu aperta etc ??
 
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