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Inviato: 19 Ott 2006 12:58 Oggetto: che marmitta mi consigliate? [KTM exc 125]
ciao ragazzi che marmitta mi consigliate per il mio ktm 125 del 2004?
jacktm
Foglio Rosa
Ranking: 3
757598
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Inviato: 19 Ott 2006 13:05
sekondo me per le moto da cross 2 tempi le migliori sono le mexiko solo che costano un bel po un mio la montato su un husquarna sm 125 e la pagata circa 400 seno potresti provare quelle un po piu' commerciali
.seno porva a d andare sul sito della jollymoto quelle sono ottime espansioni fatte a mano come le mexiko cmq anke queste costano sup per ju cosi.
NRGpower2006
Ospite
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757783
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Inviato: 19 Ott 2006 13:39
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
konan
Ginocchio a Terra
Ranking: 212
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Inviato: 19 Ott 2006 13:44
konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf
cilum
Minimoto Champ
Ranking: 1827
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Inviato: 19 Ott 2006 13:55
cilum ha scritto:
konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf
Io invece quoto per la FMF...veramnete buone...ma poi la differenza lo fa il silenziatore...se è aperto o no
Manz90
MotoGp
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Inviato: 19 Ott 2006 13:57
Manz90 ha scritto:
cilum ha scritto:
konan ha scritto:
doma senza dubbio o se proprio vuoi spendere pro circuit.
anchio voto x pro circuit o fmf
Io invece quoto per la FMF...veramnete buone...ma poi la differenza lo fa il silenziatore...se è aperto o no
no be la differenza più grande la fa la pancia....
cilum
Minimoto Champ
Ranking: 1827
765765
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Inviato: 21 Ott 2006 16:28
è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male
blino89
Senza Targa
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765937
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Inviato: 21 Ott 2006 17:14
blino89 ha scritto:
è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male
pancia e terminale ktm racing le fa la doma
konan
Ginocchio a Terra
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766062
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Inviato: 21 Ott 2006 17:52
konan ha scritto:
blino89 ha scritto:
è una exc quindi è enduro e non cross probabilmente è più efficace una doma di una fmf k spara ma nn ti da niente sotto... poi la trovi meglio ed è più economica... cmq c'è sempre il catalogo powerparts ktm ti prendi una pancia+terminale ktm racing quelle nn sono male
pancia e terminale ktm racing le fa la doma
io ti consiglierei comunque o fmf o pro circuit nn fa rolo quelle x il cross ma se guardi bene ci sono anche quelle x enduro e sono molto molto meglio ma costano anche molto molto di più
cilum
Minimoto Champ
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768680
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Inviato: 22 Ott 2006 16:33
mi potete dare il sito dello scarico fmf che non lo trovo?
grazie+
leonesalom
Super Sport
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769194
769194
Inviato: 22 Ott 2006 19:09
leonesalom ha scritto:
mi potete dare il sito dello scarico fmf che non lo trovo?
grazie+
Io ti consiglio pancia+scarico KTM racing, ovvero DOMA...
La pancia dovrebbe dare un aumento di prestazioni del 4% e il silenziatore pesa il 30% in meno di quello normale, oltre alle prestazioni in piu che ovviamente da...
matteo_698
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3205
883877
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Inviato: 24 Nov 2006 14:38
ankio andrei sulla doma ce lha un mio amico sul k 2003 e va un gran bene...
polenta91
Foglio Rosa
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888566
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Inviato: 25 Nov 2006 19:34
Io starei su fmf oppure Doma...prova a vedere cosa offrono e quanto costano
KaLu
Derapata
Ranking: 463
6055354
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Inviato: 20 Ott 2008 18:24
della scarov k ne dite???
Fede_Ktm
Senza Benza
Ranking: 97
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Inviato: 20 Ott 2008 18:39
se non ci fai enduro serio, è ottima... io volevo montarla per aver un pò di alti... ma la moto diventa troppo cattiva
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
6055722
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Inviato: 20 Ott 2008 18:50
Addirittra troppo?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
6055951
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Inviato: 20 Ott 2008 19:04
Mirino ha scritto:
Addirittra troppo?
così mi hanno detto persone che ne sanno + di me...
comunque parlando con un meccanico mi ha detto che sul k sarebbe da provare a montare un'accensione + leggera per diminuire la massa volanica, quella che rende il ktm ottimo hai bassi... però è un operazione che costa nn poco.
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
6057518
6057518
Inviato: 20 Ott 2008 20:40
Mi potresti questa fatto dell'accensione? Tabula rasa.
Cioè?? Se ti può spiegare su cosa influisce il variare della massa volanica???
Siamo un paio di statori off topic...
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
6062674
6062674
Inviato: 21 Ott 2008 12:22
allora...sai a cosa serve il volano ? , in poche parole il volano è un ''peso'' di forma tonda che serve a dare + inerzia all'albero e stabilizarne la rotazione... + è grande il volano e meno giri farà il motore, ma, il motore ci metterà + tempo a prendere i giri e + tempo a perderli... il k ha + massa volanica delle altre moto per avere + bassi, questo perchè il peso maggiore dell'albero non permette repentini cambi di giri proprio perchè ha + inerzia (tanto per farti capire, i motori da nave, che sono i + grandi al mondo, ci mettono qualche ora o giorni a fermarsi del tutto).
Quindi cambiando accensione e montandone una + leggera il motore farebbe qualche giro in + ma li prenderebbe + velocemente e solo che un accensione completa per il k credo costi non meno di 800-900 euro ma è un prezzo all'incirca
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
6062967
6062967
Inviato: 21 Ott 2008 12:51
Ma un volano pesante da anche un motore con buon allungo.
Il k non ha un volano più leggero?In modo da prendere i giri più rapidamente ma peccando di allungo?
katana89
Very Important Tinga
Ranking: 5448
6063218
6063218
Inviato: 21 Ott 2008 13:10
KAPPA25 ha scritto:
Quindi cambiando accensione e montandone una + leggera il motore farebbe qualche giro in + ma li prenderebbe + velocemente e solo che un accensione completa per il k credo costi non meno di 800-900 euro ma è un prezzo all'incirca
Ma l'accesione, nei 900€ comprenderebbe il volano e basta?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
6065125
6065125
Inviato: 21 Ott 2008 15:27
Il tizio parlava di "accensione completa", non ne ho idea di cosa comprenda, ma ritornate a parlare di marmitte perfavore.
Col K hai già quello di cui stai parlando... non so che c***o di moto ti serva... forse faresti prima con questa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
52.000 giri e una coppia che sembra di essere "pushed from God's hand"
Tornate on topic, parlate di marmitte per sta benedetta EXC o chiudo.
Ale990
125 Champ
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6080546
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Inviato: 22 Ott 2008 19:49
io comunque della scarov intendevo montare solo la pancia... tanto alla fine è quella k serve... giusto??
Fede_Ktm
Senza Benza
Ranking: 97
6080922
6080922
Inviato: 22 Ott 2008 20:13
si, ma ho sentito dire una volta che il sile ktm tappa un pò... ma si parla di miglioramenti di prestazioni nell'ordine del 4%
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
6089340
6089340
Inviato: 23 Ott 2008 17:58
ma agli alti dovrebbe darmi abbastanza... un po più di grinta!! io ho già il sele lungo della ktm racing
Fede_Ktm
Senza Benza
Ranking: 97
6089387
6089387
Inviato: 23 Ott 2008 18:02
metti quello corto del sx
ktm915
Senza Freni
Ranking: 139
6357771
6357771
Inviato: 21 Nov 2008 14:07
io ho una sherco 125 citycorp che o preso dopo aver rotto la mia husky 125 wr competizione e non va per niente volevo metterli una marmitta piu aperta etc ??
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