Sennò potevi comprare il pistone monofascia x il gt mhr replica in questo modo avevi più potenza..e non dite che non esiste perchè insieme al gt puoi prendere sia quello col pistone mono ke bifscia..infatti un mio amico ha comprato l'mhr replica e già di confezione aveva il pistone monofascia..
starfuker
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Inviato: 25 Set 2007 16:06
ma se riesco a ritarare e a ricarburare, lo stesso mi superano le bici in accelerazione o va quasi bene?
e +o- ogni quanto dovrei cambiare la fasce (mi basta un valore indicativo per vedere se mi conviene)...
vi ringrazio
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Set 2007 16:08
x-fight4ever ha scritto:
ma se riesco a ritarare e a ricarburare, lo stesso mi superano le bici in accelerazione o va quasi bene?
e +o- ogni quanto dovrei cambiare la fasce (mi basta un valore indicativo per vedere se mi conviene)...
vi ringrazio
ma che bici sarai un po penalizzato ai bassi, ma camminerai lo stesso,le fasce ogni 8 mila km
Nrg91
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Inviato: 25 Set 2007 16:11
ok, allora la prendo...
ricarburo e ritaro e poi vi dico come va...
ma come velocità con tutta la preparazione si alza un poco di gas?
e come velocità...
vi ringrazio molto
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Set 2007 16:15
x-fight4ever ha scritto:
ok, allora la prendo...
ricarburo e ritaro e poi vi dico come va...
ma come velocità con tutta la preparazione si alza un poco di gas?
e come velocità...
vi ringrazio molto
si alza di gas non lo so siccome ti ho detto che sarai un po penalizzato ai bassi.
velocità non è ho idea starai su i 115
Nrg91
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Inviato: 25 Set 2007 16:19
ok allora la prendo...
vi ringrazio tutti.
già che ci sono provo anche a chiamare alla fabrizi
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Set 2007 16:20
x-fight4ever ha scritto:
ok allora la prendo...
vi ringrazio tutti.
già che ci sono provo anche a chiamare alla fabrizi
di niente.
facci sapere quando avrai finito l'ela
Nrg91
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Inviato: 25 Set 2007 16:22
ma che ti alzi di gas.....
e sarai molto penalizzato hai bassi, e poi le fascie su un intermedio vanno cambiate ogni 5000 anche prima nn ogni 8000
danielemc
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Inviato: 25 Set 2007 16:26
danielemc ha scritto:
ma che ti alzi di gas.....
e sarai molto penalizzato hai bassi, e poi le fascie su un intermedio vanno cambiate ogni 5000 anche prima nn ogni 8000
ora non esagere ogni 8mila va bene.
5mila sono troppi essendo il replica un intermedio bifascia
Nrg91
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Inviato: 25 Set 2007 16:30
x-fight4ever ha scritto:
no, non la fanno per il mio...
credo facciano:
leo 70
stage 6 pro
for race 3
fabrizi racing
poi non mi ricordo...
la yasuni arriva solo alla r
è quello che pensi tu!...effettivamente la trofeo o for race only che dir si voglia non c'è per il peugeot...ma quella dell'honda dio col motore honda verticale ho sentito che ci può stare...
ho una nrx del blocco honda, ma bisogna modificare il collettore...
troppa fatica e poi non renderebbe come dovuto...
la fabrizi ha detto che se ritaro e ricarburo dovrebbe andare bene...
boh?
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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2561575
Inviato: 25 Set 2007 18:46
la fabrizi fa pena, meglio la team 1000 volte!
KTM-85SX
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Inviato: 25 Set 2007 20:03
x-fight4ever ha scritto:
ho una nrx del blocco honda, ma bisogna modificare il collettore...
troppa fatica e poi non renderebbe come dovuto...
la fabrizi ha detto che se ritaro e ricarburo dovrebbe andare bene...
boh?
tanto hai il blocco honda anche tu avendo l'x-fight...io sapevo che il collettore era quello ma c'era da fare un lavoro di staffe per adattarle...dovrebbe leggere il topic magiko
Dave90DM
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2562606
Inviato: 25 Set 2007 20:20
eccomi qua! mi chiamate io arrivo
comunque la fabrizzi se te la fanno a poco prendila.. al max per sprigionare qlk cv in più raccorda lo scarico al collettero e fai una bella visita ai travasi.. fidati che i travasi del replica si possono aprire parecchio... comunque cn il 24 dovresti tirare parecchio... metti un monofascia e cambia le fasce ogni 5000-6000 km... la for race only.. tira pero nn vale i soldi che costa.. comunque nn c'e bisogno di adattare niente.. mi sn informato monta a pennello.. al max c'e da allargare il buco sotto ma è un lavoro da niente
magiko
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Inviato: 25 Set 2007 20:23
magiko ha scritto:
eccomi qua! mi chiamate io arrivo
comunque la fabrizzi se te la fanno a poco prendila.. al max per sprigionare qlk cv in più raccorda lo scarico al collettero e fai una bella visita ai travasi.. fidati che i travasi del replica si possono aprire parecchio... comunque cn il 24 dovresti tirare parecchio... metti un monofascia e cambia le fasce ogni 5000-6000 km... la for race only.. tira pero nn vale i soldi che costa.. comunque nn c'e bisogno di adattare niente.. mi sn informato monta a pennello.. al max c'e da allargare il buco sotto ma è un lavoro da niente
ma come hai fatto a sapere che servivi proprio tu?!?! ...ma sta fabrizi com'è? non l'ho manco mai vista...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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2562808
2562808
Inviato: 25 Set 2007 20:35
daveTkr-power ha scritto:
ma come hai fatto a sapere che servivi proprio tu?!?! ...ma sta fabrizi com'è? non l'ho manco mai vista...
Citazione:
la fabrizi fa pena, meglio la team 1000 volte!
già risposto!
KTM-85SX
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2562841
Inviato: 25 Set 2007 20:37
KTM-85SX ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
ma come hai fatto a sapere che servivi proprio tu?!?! ...ma sta fabrizi com'è? non l'ho manco mai vista...
quindi così come sono ora mi conviene metterla?
e se oltre allegerire i rulli mettessi il ventolino della stage 6 (tutto in alluminio rispetto al mio che pesa 3 volte quello perche è di ferro), servirebbe a riempire un altro pò?
ecco una foto di quella che dico io (magari state parlando di altre tipo evoluzione o altre siglie che sono cannonate)
quindi così come sono ora mi conviene metterla?
e se oltre allegerire i rulli mettessi il ventolino della stage 6 (tutto in alluminio rispetto al mio che pesa 3 volte quello perche è di ferro), servirebbe a riempire un altro pò?
ecco una foto di quella che dico io (magari state parlando di altre tipo evoluzione o altre siglie che sono cannonate)
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