Citazione:
comunque a 95-100 di tachimetro inizia a vibrare sul serio..
normale.. devi allentare un po i perni dietro
Citazione:
a sinistra vicino alla manopola c'è una leva,si bisogna tirarla sempre quando l'accendi o ti si spegne il motore
sbagliato.. l'aria nn s tira quasi mai.. la moto si accende benissimo anche senza aria.. basta premere semplicemente il pulsantino, senza accelerare ovviamente;
Citazione:
ti da qualche problema di accensione?tipo a volte tirando l'aria non mi tiene il minimo e si spegne...non so se la levetta vada tirata completamente e se convenga accelerare...
come detto l'aria nn si tira mai, e poi normale che nn tiene la minima se lasci l'aria aperta..; caso mai tu apri l'aria, dai un po di accelerata, UN PO ALTRIMENTI A FREDDO RISCHI DI RASKIARE IL CILINDRO, e poi la chiudi del tutto e il motore ti regge la minima tranquillamente ( è bene su quella moto che la minima sia retta sui 1400 giri, regolatela voi, a destra, in basso, c'è una piccola vite color oro con dietro una molla, se la stringete la minima si alza altrimenti il contrario)
Citazione:
I 110 a contachilometri te li fa di sicuro.
li fa e non li fa.. mi spiego.. dipende molto dal vento che trovi, poiche a cento si sente parecchio, e a quanto cambi marcia, se vuoi arrivare a 110, devi cambiare perfettamente a 8250 giri, poco piu poco meno.. altrimenti poi arrivi in quinta, la moto nn riesce a superare i 7000 giri e rimani fermo a100
Citazione:
ah una curiosità,come tutti penso ho notato le gomme strettine come la ybr,so che non danno particolari problemi ma per una questione di gusto sarebbe possibile montare degli pneumatici maggiorati con omologazione??se non altro per la ruota posteriore icon_wink.gif
le gomme nn si possono cambiare, il cerchione e il resto nn reggono altro.. ho gia provato.. nulla .. ti devi accontentare delle ruote stile liberty