DueRuote ha scritto:
Beh... non credo che molti leggano quei commenti. Spesso sono in contrasto addirittura l'uno con l'altro. C'è gente che si lamenta dei consumi ed altri che li trovano ottimi. Chi viene da una bicilindrica dice che la sente vuota in basso mentre chi arriva da una Hornet la trova un portento.
Insomma... mai letti i commenti degli utenti di Moto.it !
Ho avuto un paio d'occasioni per cambiare la GSR600. Mi piace da morire ma io sono malato per le moto... anche quando ho quella perfetta mi lascio sempre tentare.
In ballo ci sono due moto.
Una Suzuki SV1000S del Gennaio 2004 con 18.000Km che mi darebbe un conguaglio di 400Euro e pagherebbe i passaggi.
Una Yamaha BT1100 Bulldog del 2005 con 10.000Km che farebbe un cambio alla pari in cui io pagherei entrambi i passaggi.
Mmm.... la mia è una GSR600 del Luglio 2006 con 12.000Km, il tagliando da fare adesso e le gomme appena cambiate (purtroppo).
Non saprei... vado pianissimo.... quindi non sarebbe un cambio per andare più forte... con la mia attuale Suzuki non supero mai i 6-7000 giri.
la sv 1000 è un bombardone! ha un motore che fa paura! li te la scordi la "morbida" erogazione della gsr fino ai 6000. la sv1000 a 6000 giri sei appeso al manubrio.
la bulldog.. mamma mia! un ghisone. ok andare piano ma quella proprio non ha motore! zero!