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booster [cosa cambia montando mollette e rulli?]
2544213
2544213 Inviato: 23 Set 2007 20:06
Oggetto: booster [cosa cambia montando mollette e rulli?]
 

ciao a tutti il mio amico come me ha un booster spirit e vorrebbe sapere...se cambia le mollette delle frizione i rulli e la molla di contrasto va di piu?da ripresa?da velocita?va di meno?o è meglio lasciar perdere?
 
2544233
2544233 Inviato: 23 Set 2007 20:08
 

no.
digli di non toccar niente a meno che la moto non è starata di trasmissione
 
2544250
2544250 Inviato: 23 Set 2007 20:09
 

ma non prende piu ripresa?
 
2544348
2544348 Inviato: 23 Set 2007 20:19
 

alessandro807 ha scritto:
no.
digli di non toccar niente a meno che la moto non è starata di trasmissione

se lo scooter và male allora potresti mettere delle mollette + dure e dei rulli mezzo grammo + leggeri per guadagnare qualcosina.
se così non fosse allora non metterci le mani
 
2546985
2546985 Inviato: 24 Set 2007 10:46
 

secondo me invece si può fare anche se lo scooter va già bene:
1-rulli più leggeri al massimo di un grammo e mezzo (rispetto agli originali)
2-mollette verdi.
3-molla di contrasto gialla.
in questo modo migliorerebbe molto l'accelerazione le aperture dopo le decelerazioni
 
2552119
2552119 Inviato: 24 Set 2007 18:43
 

x-fight4ever ha scritto:
secondo me invece si può fare anche se lo scooter va già bene:
1-rulli più leggeri al massimo di un grammo e mezzo (rispetto agli originali)
2-mollette verdi.
3-molla di contrasto gialla.
in questo modo migliorerebbe molto l'accelerazione le aperture dopo le decelerazioni
secondo me sei un grande icon_biggrin.gif senti qual'è la gradazione delle molle ci sono prima le verdi le bianche quali?
 
2552160
2552160 Inviato: 24 Set 2007 18:46
 

le mollette dovrebbero essere bianche-verdi-gialle ecc.
le molle di contrasto bianca-gialla-verde (non sono sicuro dell'ultima) ecc.
 
2552309
2552309 Inviato: 24 Set 2007 19:01
 

x-fight4ever ha scritto:
le mollette dovrebbero essere bianche-verdi-gialle ecc.
le molle di contrasto bianca-gialla-verde (non sono sicuro dell'ultima) ecc.
ok grazie adesso ci penso le mollette quanto costano e la molla di contrasto?
 
2552328
2552328 Inviato: 24 Set 2007 19:04
 

la molla singola la paghi sui 6 euro; le mollette sui 10 (perchè te ne danno un kit con tre diversi tipi)
 
2552604
2552604 Inviato: 24 Set 2007 19:34
 

ok grazie ti farò sapere pero dovrai aspettare perchè devo fare il rodaggio ho cambiato da poco il pistone semmai quando finisco il rodaggio le cambio nb sei l'unico che ha capito cosa intendevo sapere
 
2552637
2552637 Inviato: 24 Set 2007 19:36
 

io te lo dico che farai una cazzata....te ne pentirai perchè lo scooter andra la metà....
 
2553228
2553228 Inviato: 24 Set 2007 20:23
 

alessandro807 ha scritto:
io te lo dico che farai una cazzata....te ne pentirai perchè lo scooter andra la metà....
guarda do ragione anche a te ma posso provare semmai se non va bane le cose che compro le vendo
 
2553548
2553548 Inviato: 24 Set 2007 20:47
 

ho appena preparato ad un mio amico un f10 con:
1-sito plus.
2-red sponge.
3-getti aumentato di 2 punti.
4-rulli di 1.5 più leggeri (da 5).
5-mollette verdi e molla bianca.
non è un ela trofeo, ma rispetto all'originale è tutta un'altra cosa...
vai tranquillo non succederà nulla di male
 
2553959
2553959 Inviato: 24 Set 2007 21:25
 

x-fight4ever ha scritto:
ho appena preparato ad un mio amico un f10 con:
1-sito plus.
2-red sponge.
3-getti aumentato di 2 punti.
4-rulli di 1.5 più leggeri (da 5).
5-mollette verdi e molla bianca.
non è un ela trofeo, ma rispetto all'originale è tutta un'altra cosa...
vai tranquillo non succederà nulla di male
il problema è la sito plus...perchè quando cambi marmitta bisogna sempre ritarare...comunque provo se non va bene va be amen
 
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