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Cosa ne pensate del ZR 7S come prima moto?
2592494
2592494 Inviato: 29 Set 2007 14:50
 

pecoranera ha scritto:
eccomi eccomi....
ti dico subito,sono donna e la zr7 è la mia prima moto...all'inizio ho avuto qualche difficoltà con il suo peso (io sono 55 kg....),ma ora......è tutta un'altra storia....(anche grazie agli amici del tinga icon_wink.gif ).

La mia Ursula è del 2000,quando l'ho presa aveva (diceva il concessionario....),quasi 19000 km.E questo non so se sia vero o no 0510_confused.gif
L'ho pagata 2000 euri (sconto di 500 euri perchè pagata subito in contanti..),compreso di passaggio di proprietà.

Mai avuto nessun problema......ed io non capendo niente,ero sempre dal meccanico per qualsiasi stupidata....mi ha sempre mandato a casa non facendo nulla icon_redface.gif icon_redface.gif .
Mi ha insegnato a pulire ed ingrassare la catena,lo faccio ogni 500 km circa.

Tagliando dei 24000 km ho speso 130 euri

Le gomme mi dureranno forse per altri 4 o 5 mila km,quindi non so come aiutarti.

Bollo (essendo euro zero) pago intorno ai 80 euri annui mi pare,non sono proprio sicura......se lo vuoi sapere con esattezza controllo poi nei documenti.

Assicurazione annuale circa 400 euri.

Spero di essere stata di aiuto
doppio_lamp.gif


Certamente lo sei stata ti ringrazio. La ZR che ho visto io per fortuna e' euro1. Hai avuto un bello sconto pagando tutto in contanti subito, 2000 euro compreso passaggio e' un ottimo prezzo da un concessionario;
l' unica cosa che mi rimane da chederti e' quando l' hai presa questa Zr del 2000?
 
2592531
2592531 Inviato: 29 Set 2007 15:00
 

NewAdventures ha scritto:


Certamente lo sei stata ti ringrazio. La ZR che ho visto io per fortuna e' euro1. Hai avuto un bello sconto pagando tutto in contanti subito, 2000 euro compreso passaggio e' un ottimo prezzo da un concessionario;
l' unica cosa che mi rimane da chederti e' quando l' hai presa questa Zr del 2000?


15 ottobre 2006......tra poco è un anno 0509_campione.gif 0509_campione.gif.Unico proprietario...io sono la seconda.

Io sono mooooolto contenta dell'acquisto....una pulitina alla catena.....una controllatina alla pressione delle gomme...e benzina....ed ora chi mi ferma più,tanto che domani parto da Cattolica e vado a Genova per tre giorni icon_wink.gif
 
2593697
2593697 Inviato: 29 Set 2007 19:07
 

Azz un anno fa, una moto del 2000 a 2000 euro, da te i concessionari sono onesti icon_smile.gif
Mi sono informato meglio, la Zr-7s del privato il 2 agosto ha fatto candele, olio motore, filtro olio, filtro aria, piu' pulizia carburatori e messa a punto della moto. Inoltre ingrassaggio delle parti meccaniche esterne, controllo freni. Strano non abbiano fatto qualcosa per la catena. In ogni caso 3200 e' fuori dal mondo. 2800 e' la valutazione di due ruote. Considerando che ci sono da spendere su' subito 250/300 euro per le gomme ed in piu' il lavoro alla catena, io offro 2800-500 ossia 2300. Anche perche' vedendo quanto le avete pagate voi le vostre zr-7 usate, mi rendo conto che 2800 e' troppissimo.
 
2594839
2594839 Inviato: 30 Set 2007 2:17
 

NewAdventures ha scritto:
Azz un anno fa, una moto del 2000 a 2000 euro, da te i concessionari sono onesti icon_smile.gif


sinceramente,non so se è stato onesto lui,o se ne voleva liberare.... icon_wink.gif,ma è andata bene così.


Per la tua,sinceramente si...2800 mi sembrano un po tanti,anche perchè poi devi pagare anche il passaggio di proprietà.
Se ce la fai,prova con lo sconto contanti icon_wink.gif
 
2596055
2596055 Inviato: 30 Set 2007 11:59
 

Ciao pecoranera, una domanda, ma sei proprio sicura che la tua moto sia euro 0? Verifica, perchè secondo me puoi aggiornare il libretto e farla euro 1...così paghi di meno il bollo. Nel 2000 erano pochissime le moto 0, ne so qualcosa perchè avevo un Dominator euro zero e non potevo aggiornare il libretto, ma solo perchè successivamente è uscita di produzione e non hanno mai prodoto modelli euro1, a differenza della nostra. Non regalare soldi a questi zozzoni che ci stanno sempre di più ostacolando la nostra passione....io sto rimettendo a posto il mio vespino del '94!!!! Mi sono stufato, mi fermassero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_mitra.gif
 
2597131
2597131 Inviato: 30 Set 2007 14:12
 

57gradi ha scritto:
Per quanto riguarda le gomme dipende dal tuo stile di guida.
Io le preferisco morbide ...durano meno ma ti garantiscono un buon grip quando serve.
Metzeller m3 o Diablo Corsa .... nel mio caso... ho su le M1 ..ma non credo tu riesca a trovarle con DOT recente in quanto fuori produzione sostituite dalle m3.
trovi la coppia sui 230 - 250 € ..già montati.

non vi è necessità di cambiare il gruppo trasmissione .... se ritieni di voler cambiare solo la catena puoi benissimo farlo.

Non so la catena ..(ho sempre cambiato tutto il gruppo)..... ma per l'intera parure (catena corona e pignone) spendi tra le 220 - 250 €.

per quanto riguarda la data di fabbricazione ... si risale tramite computer di qualsiasi concessionaria inserendo il numero di telaio ... o in alternativa ti puoi fare un'idea tramite le punzonature applicate per legge su molte parti in plastica dove viene riportato l'anno e il mese ... in quest'ultimo caso tutto diventa più approssimativo in quanto le parti sono prodotte qualche mese prima.
Tieni conto che vuol dire poco acquistarla e immatricolarla appena prodotta o acquistarne una prodotta l'anno prima.
In entrambi i casi si tratta di moto che nel momento in cui sono immatricolate risultano nuove a meno che nel momento in cui viene immatricolato un mezzo già di un anno non vi siano in commercio mezzi con significative migliorie .... allora la cosa cambia.

Il discorso assicurazione è più complesso perchè entrano in gioco molto variabili ...classe di appartenenza,età,compagnia,residenza ecc..... io ad esempio pago 200 € (assicurata annualmente con solo RC ) icon_wink.gif


ammazza solo 200€...che compagnia??
 
2600750
2600750 Inviato: 1 Ott 2007 7:36
 

Io ho cominciato ad andare in moto con un zr7s, che dire la moto è semplice da guidare i cv sono giusti ti permettono anche qualche bella tiratina il peso lo senti solo da fermo.
Ora ho comprato un zx-6r '07 e mi scordo i bassi della zr7s!!!! comunque sono due moto completamente diverse quindi non è possibile fare paragoni.
Ahh se ti interessa io vendo la mia zr7s '04 12000km se clicchi sul link sulla mia firma c'è una sezione sul foto album di picasa
 
2601520
2601520 Inviato: 1 Ott 2007 10:15
 

CosasNostras ha scritto:


ammazza solo 200€...che compagnia??


La genialloyd ..... via internet ...... la compagnia ha il suo bel grado di incidenza ... ma come già detto sono condizionanti altri fattori.
 
2601664
2601664 Inviato: 1 Ott 2007 10:36
 

caro NewAdventure,

io ho comprato a fine maggio proprio una magnifica ZR7S blu del 2003 come prima moto, nel senso che oltre a non averla mai posseduta non l'avevo neppure mai portata (come credo si capisca dalla mia firma in basso...) il passaggio da uno scooter alla ZR7S, devo dire, nei primi giorni è stato duro, ma perchè da cocciuto quale sono ho voluto fare quasi tutto da solo. Tu fatti solo assistere da un amico che la moto la sa già portare, impara a frenare e a girare lentamente di prima, che poi non avrai altri problemi.

io la moto l'ho pagata un po', ma l'ho presa sa un concessionario che, nonostante l'avesse in "conto vendita" mi ha garantito fin'ora anche alcuni interventi di manutenzione ordinaria. La moto aveva poco più di 4000km, ed era praticamente perfetta, ricarburata e con alcuni ricambi nuovi (tipo motorino avviamento), ed era prezzata (esagerando) 3800€... alla fine gli ho dato il mio madison 150 (valutato 700€) e 2600€, compresi 2 caschi jet e il passaggio di proprietà, quindi la moto di per se mi è venuta intorno ai 3000€, ripeto, con soli 4000km, tutti i pezzi originali (apparte manopole e frecce anteriori), un minimo di garanzia per la fiducia che ho del meccanico.

Gli pneumatici erano quelli di primo equipaggiamento, duri come sassi, ma avendo dovuto anche comprare caschi modulari, giubbini con le protezioni etc... ho rimandato la sostituzione a marzo prossimo. Comunque anche se comincio a guidarla facendola andare un po' su nei giri del motore, non sono mai arrivato al limite nè della moto nè delle gomme, seppur vecchie.
Per l'utilizzo che ne faccio penso che metterò le Metzeler Z6 o le Diablo normali... ma preferirei le prime...

Tre giorni fa la moto mi ha segnato 9000km, quindi ho percorso 5000km di cui buoni 3000 fatti in montagna (almeno 2000 con la fidanzata) e i restanti 2000 in città. Se devo dire la verità l'unico difetto che sono riuscito a trovare a questa moto è che è un po' sorniona in avviamento, quindi per chi come me percorre solo 3-4 km da casa a lavoro, diciamo che si scalda quando la devo spegnere. Per il resto direi che:
1) non ti mette mai in difficoltà, e anche quando entra in coppia è solo divertimento, senza paura...
2) ha i cv e la coppia giusti per guidare in città e per viaggiare in montagna, spingendo il giusto;
3) quando la guidi sotto i 4000 giri è docile e ha un suono corposo ma non invadente, mentre quando la fai entrare in coppia oltre i 6500 giri urla in modo davvero spettacolare ma non esagerato (ho "sentito" tante moto in questa estate, nelle uscite con gli amici, ma la soddisfazione che mi da la mia...)
4) consuma davvero poco (io in media conto circa 18,5-19km\lt)
5) secondo me è ancora molto bella, rispetto a molte altre concorrenti dell'epoca: provate a guardare una fazer del 2000...

Ma ricordati che questi commenti e quelli dei miei colleghi "zetaerristi" sono i commenti di chi ama la propia moto...

ah... dimenticavo... la sella è scivolosa...
ciao
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2602004
2602004 Inviato: 1 Ott 2007 11:33
 

si ma più per il passeggero che per chi guida
 
2604616
2604616 Inviato: 1 Ott 2007 16:23
 

KAWAboy750 ha scritto:
si ma più per il passeggero che per chi guida


si... ma i gioielli che si stampano sul serbatoio icon_eek.gif sono di chi guida...
doppio_lamp_naked.gif
 
2604821
2604821 Inviato: 1 Ott 2007 16:43
 

concordo però con un pò di pratica si riesce a evitare meglio ancora se si va da soli icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2613958
2613958 Inviato: 2 Ott 2007 18:54
 

Ciao a tutti, non potevo mancare a questa discussione icon_lol.gif
Mi associo a quanto dice 57gradi...però ti posso dare una dritta, se non erro le zr-7/S dal 2003 montano il forcellone di colore nero e non hanno la possibilità di spegnere i fari, in pratica esiste solo il bottone degli abbaglianti! E' una dritta visiva e rapida.
 
2614006
2614006 Inviato: 2 Ott 2007 18:58
 

Benny73 ha scritto:
Ciao a tutti, non potevo mancare a questa discussione icon_lol.gif
Mi associo a quanto dice 57gradi...però ti posso dare una dritta, se non erro le zr-7/S dal 2003 montano il forcellone di colore nero e non hanno la possibilità di spegnere i fari, in pratica esiste solo il bottone degli abbaglianti! E' una dritta visiva e rapida.


non tutte le 2003... la mia è 2003, ma posso spegnere le luci e la forcella è grigia... non mi vorrei sbagliare ma credo che quella versione che dici tu dovrebbe essere immatricolata dopo giugno 2003...
 
2614221
2614221 Inviato: 2 Ott 2007 19:17
 

La mia è di maggio del 2003 e ha il forcellone nero etc... però è la S, ti dico questo perchè un mio amico nel 2003 comprò una zr7 ma in realtà era il modello precedente. Se non erro la legge dei fari sempre accesi è del 2002 e quindi interessava i veicoli degli anni successivi...o sbglio??? Onestamente non ricordo.
 
2614370
2614370 Inviato: 2 Ott 2007 19:30
 

Non vorrei dire eresie...non è che magari la tua è un 2002 ma immatricolata nel 2003???? I bastardi dei coce non te lo dicono, considera che quel mio amico era avvelenato!!!!

Volevo comunque dire una cosa a riguardo delle quotazioni della zr-7s...da felice possessore quale sono vi dico che ha valore di mercato pari a ZERO!!! icon_cry.gif Per un pò di tempo mi era presa la voglia di passare allo z1000, i concessionari su Roma non ne hanno voluto sapere di ritirarmela...neanche sottosotto prezzo!!! Da privato non ho ricevuto una chiamata e consiserate che la mia moto non ha un graffio, è perfetta e tutta tagliandata, è vero ha 39000km, ma ha tutto nuovo!!!!! Purtroppo la naked ha più mercato, ma comunque è tosta anche lei da rivendere. Tutto questo per dire che bisogna tirare sul prezzo...è una gran moto e vale ogni euro che si spende però bisogna mettere in conto che se la vuoi rivendere...la devi praticamente regalare!! Io ho deciso di tenerla e modificarla tutta icon_biggrin.gif Tra l'altro sul mercato non ci sono più le belle moto retrò come la nostra! Per cui abbasso le moto MANGA che circolano!!!! 0509_mitra.gif
 
2615454
2615454 Inviato: 2 Ott 2007 20:53
 

Grazie a tutti per i consigli. Ale davvero sei caduto dopo 20 mini che hai ritirato il mezzo?? Che sfiga!!!
Io ho da piu' di 3 anni intestata l' assicurazione dell' elyseo 100, che e' pur sempre un motociclo, non ho mai fatto incidenti quindi spero di aver maturato qualche classe migiore della 14. Mi devo assolutamente informare. Che poi potrei fare la combo moto mia e macchina di mia madre per ottenere un ulteriore sconto. 200 Euro in ogni caso son davvero pochissimi!!
 
2616848
2616848 Inviato: 3 Ott 2007 6:49
 

Benny73 ha scritto:
Non vorrei dire eresie...non è che magari la tua è un 2002 ma immatricolata nel 2003???? I bastardi dei coce non te lo dicono, considera che quel mio amico era avvelenato!!!!

Volevo comunque dire una cosa a riguardo delle quotazioni della zr-7s...da felice possessore quale sono vi dico che ha valore di mercato pari a ZERO!!! icon_cry.gif Per un pò di tempo mi era presa la voglia di passare allo z1000, i concessionari su Roma non ne hanno voluto sapere di ritirarmela...neanche sottosotto prezzo!!! Da privato non ho ricevuto una chiamata e consiserate che la mia moto non ha un graffio, è perfetta e tutta tagliandata, è vero ha 39000km, ma ha tutto nuovo!!!!! Purtroppo la naked ha più mercato, ma comunque è tosta anche lei da rivendere. Tutto questo per dire che bisogna tirare sul prezzo...è una gran moto e vale ogni euro che si spende però bisogna mettere in conto che se la vuoi rivendere...la devi praticamente regalare!! Io ho deciso di tenerla e modificarla tutta icon_biggrin.gif Tra l'altro sul mercato non ci sono più le belle moto retrò come la nostra! Per cui abbasso le moto MANGA che circolano!!!! 0509_mitra.gif


straqquoto alla grande 0509_doppio_ok.gif
 
2618120
2618120 Inviato: 3 Ott 2007 10:48
 

si... però molti di noi hanno zr7 comprate di seconda mano... e alcuni, come in questo topic, ci chiedono se ne vale la pena di prenderla... direi che è vero che un concessionario non se la prende neppure se gli lasci nel sotto sella un biglietto da 500€, ma è vero pure che da privato qualcosa si riesce a fare. Anzi, per chi vuole cambiare moto, secondo me la soluzione è il meccanico di turno che sa a chi venderla, ma di solito lo fanno per vendere il seconda mano che hanno loro... io ho preso la mia e sono riuscito a scende un po' di prezzo, perchè il tipo che la vendeva doveva comprare una bandit 1250 dal mio meccanico...
Comunque, non per dire, ma una 4 cilindri in linea con 39.000km, anche se tenuta dal sig. kawasaki, è difficile che trovi acquirenti...
 
2618555
2618555 Inviato: 3 Ott 2007 11:43
 

aleslui ha scritto:
si... però molti di noi hanno zr7 comprate di seconda mano... e alcuni, come in questo topic, ci chiedono se ne vale la pena di prenderla... direi che è vero che un concessionario non se la prende neppure se gli lasci nel sotto sella un biglietto da 500€, ma è vero pure che da privato qualcosa si riesce a fare. Anzi, per chi vuole cambiare moto, secondo me la soluzione è il meccanico di turno che sa a chi venderla, ma di solito lo fanno per vendere il seconda mano che hanno loro... io ho preso la mia e sono riuscito a scende un po' di prezzo, perchè il tipo che la vendeva doveva comprare una bandit 1250 dal mio meccanico...
Comunque, non per dire, ma una 4 cilindri in linea con 39.000km, anche se tenuta dal sig. kawasaki, è difficile che trovi acquirenti...


Quoto! icon_confused.gif
Io ho una ZR-7, causa qualche danno, ho pensato di venderla.
Da conce spuntavo si e no 1.800 (comprando Z750S o Bandit), da privato...2.200 massimo!
Ed è un '99 con 32.000Km. in ottime condizioni.
Risultato...me la sto riparando e me la tengo io! icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2618583
2618583 Inviato: 3 Ott 2007 11:47
 

ZR-7 ha scritto:


Quoto! icon_confused.gif
Io ho una ZR-7, causa qualche danno, ho pensato di venderla.
Da conce spuntavo si e no 1.800 (comprando Z750S o Bandit), da privato...2.200 massimo!
Ed è un '99 con 32.000Km. in ottime condizioni.
Risultato...me la sto riparando e me la tengo io! icon_lol.gif icon_cool.gif


secondo me fai bene a tenerla, ma le quotazioni che ti hanno fatto non sono del tutto fuori mercato... la mia 2003 con 4000km a 3000€, taglici 4 anni, toglici 28.000km... forse 2.200 non era malaccio.... io conto di tenere la mia un paio di anni ancora, e di rifarci 2000€... speriamo...
 
2618869
2618869 Inviato: 3 Ott 2007 12:22
 

ZR-7 ha scritto:


Quoto! icon_confused.gif
Io ho una ZR-7, causa qualche danno, ho pensato di venderla.
Da conce spuntavo si e no 1.800 (comprando Z750S o Bandit), da privato...2.200 massimo!
Ed è un '99 con 32.000Km. in ottime condizioni.
Risultato...me la sto riparando e me la tengo io! icon_lol.gif icon_cool.gif


e vai eusa_dance.gif viva la zr-7 icon_wink.gif
 
2622244
2622244 Inviato: 3 Ott 2007 17:29
 

E' vero, 39000km sono tanti ma originali, siamo nel 2007, sono una media di 10000 l'anno, vi fidereste a prendere un 2003 con al massimo 4/8000km? Il dubbio è lecito e le persone oneste sono poche! Si fa presto sulle nostre a staccare il cavo del contachilometri, vallo a dimostrare poi! E' vero che se ne trovano, non discuto, però sono perle rare!!! icon_wink.gif
Ci vuole occhio per non prendere il bibone!!
 
2623076
2623076 Inviato: 3 Ott 2007 18:52
 

Per aleslui, scusa, ma 39000km per un 4 cilindri sono niente!
Il tuo punto divista rispecchia la dura legge de mercato, cioè, se una moto supera i 20000km va venduta altrimenti ti rimane sul groppone, questo però non significa che il mezzo è al capolinea!!!!
Un mono o un bicilindrico non durano quanto un quattro. E comunque dipende solo ed esclusivamente da come si tengono le moto. Se vedessi la mia non diresti assolutamente che ha tutti quei km, basta avere tanti piccoli accorgimenti e capire i segnali che ti da il mezzo, dopo tanti anni di due ruote non è difficile capire cosa c'è che non va.
E comunque, ribadisco, la nostra moto non ha mercato, a prescindere dai km...una 2003/2004 non si può comprare da un privato a una cifra superiore ai 2500/2800 euro, perchè se poi la vuoi rivendere dopo uno o due anni, quanto puoi chiedere tenendo conto che saranno usciti altri modelli??? Che poi la nostra bella sia una moto eccezionale è fuori discussione, in più di un tpoic sono intervenuto elogiandone pregi e....pregi!!! icon_wink.gif
Per concludere:

VA COMPRATA MA TIRATE SUL PREZZO PIU' CHE POTETE, APPROFITTATE DEL FATTO CHE E' UNA MOTO DI "NICCHIA"!!!! doppio_lamp_naked.gif
 
2623133
2623133 Inviato: 3 Ott 2007 18:58
 

Scusate icon_redface.gif , vorrei fare una precisazione, io mi riferivo alla S, è vero che su carta vale di più, in realtà la naked si riesce a piazzare meglio...vale comunque quanto ho detto in prima.
 
2626046
2626046 Inviato: 4 Ott 2007 9:28
 

Benny73 ha scritto:
E' vero, 39000km sono tanti ma originali, siamo nel 2007, sono una media di 10000 l'anno, vi fidereste a prendere un 2003 con al massimo 4/8000km? Il dubbio è lecito e le persone oneste sono poche! Si fa presto sulle nostre a staccare il cavo del contachilometri, vallo a dimostrare poi! E' vero che se ne trovano, non discuto, però sono perle rare!!! icon_wink.gif
Ci vuole occhio per non prendere il bibone!!


mah,alla fine della fiera,non è poi come difficile come pensi secondo me..

considera pure che la zr-7 era venduta ad un prezzo concorrenziale,e magari ne trovi alcune prese da persone che in realtà cercavano solo un mezzo per spostarsi in città,andare al lavoro e poco altro icon_wink.gif

il taroccamento del conta km,si può fiutare anche guardando da come ti si presenta il venditore oltre che la moto....quando cercavo,mi ricordo che su ebay ne avevo vista una completamente moddata in verde-nero con una marea di roba montata...e il venditore dichiarava una roba tipo 10k km....uno che ha la passione per la moto,al punto da investirci tanti soldi in tuning,non credo che poi la tenga sempre in garage...ma è chiaro che ci avrà girato parecchio,proprio perchè è un appassionato... icon_wink.gif
 
2628970
2628970 Inviato: 4 Ott 2007 15:16
 

57gradi ha scritto:

Il discorso assicurazione è più complesso perchè entrano in gioco molto variabili ...classe di appartenenza,età,compagnia,residenza ecc..... io ad esempio pago 200 € (assicurata annualmente con solo RC ) icon_wink.gif


ma scusa da quanti anni sei assicurato con quella compagnia?
io sono con "generali" da 10 anni senza mai un incidente (passando di motorino in motorino tenevo sempra la stessa polizza) e pago RC+furto incendio (3000E) annuale 380 euro....mi sembrano a sto punto tantini...
 
2629046
2629046 Inviato: 4 Ott 2007 15:26
 

luxon77 ha scritto:


ma scusa da quanti anni sei assicurato con quella compagnia?
io sono con "generali" da 10 anni senza mai un incidente (passando di motorino in motorino tenevo sempra la stessa polizza) e pago RC+furto incendio (3000E) annuale 380 euro....mi sembrano a sto punto tantini...


Da circa 3 anni ... tieni conto che fino a poco più di 2 anni fà assicuravo la moto solo stagionalmente (se assicuri per 6 mesi non hai diritto a vederti scalare la classe di merito) quindi la mia classe è la più alta (in teoria ho ancora ampi margini di risparmio).
 
2630024
2630024 Inviato: 4 Ott 2007 17:24
 

io con "nuova tirrena" pago 160€ in classe 7,intestata al babbo (ma non fa differenza),se l'avessi intestata a me,sarei entrato in classe 12 e avrei pagato 310€ circa,25 anni patentato da 4 mesi...

il tutto solo RC. icon_wink.gif
 
2656393
2656393 Inviato: 8 Ott 2007 17:17
 

@benny
non è che valuto se sono troppi o tanti 39.000km su una 4 cilindri, semplicemente noto che non la compra nessuno, anche per un ragionamento molto semplice: se ti fidi di chi l'ha avuto la compri anche con qul chilometraggio, ma se non conosci il proprietario o non ti fidi di lui, non ti viene il ragionevole dubbio che possa averle fatto fare 39.000km con una manutenzione sbagliata, guidandola "male", o altro del genere?
sarà solo psicologico, ma per il mercato funziona così.
 
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