Benny73 ha scritto:
Ragazzi, scusate un attimo, se leggete attentamente stiamo dicendo tutti più o meno la stessa cosa. Forse a qualcuno è sfuggito, io ho 39400km e la moto è in perfette condizioni e vi assicuro che quando avevo deciso di venderla, aveva circa 33000km...beh, ho girato praticamente tutti i concessionari di Roma, alcuni la ritiravano ma vi faccio un esempio:
1) Bandit 1250 con sconto 7600 circa
2)valore di ritiro della moto 2400, effimero...
3)con permuta perdi i 1300 euro di sconto
4)aggiungete il pp che alcuni ti fanno pagare???!!!
5)Valore di ritiro della moto effettivo??? 1100!!!!
Scusate ma è assurdo!!!! E questo è l'unico modo per cui te la ritirano!!! A loro conviene, perchè comunque se la rivendono minimo a 2500, si tengono lo sconto e con la garanzia di un anno è certo che qualcuno alla fine la compra. Tengo a precisare che la mia z ho deciso di tenera perchè non ho trovato niente di valido
E' UNO SPETTACOLO!!!!!
Infatti e' assurdo. Pure a me il concessionario mi valutava 1000 euro l' elyseo pero' poi la moto nuova me la faceva pagare di listino senza manco un euro di sconto. Allora non ha senso fare cosi', conviene venderla ad un privato, tanto la garanzia del concessionario non significa nulla, se la moto si rompe non e' come sul nuovo.