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il migliore kit? [ela semi trofeo o trofeo]
2624677
2624677 Inviato: 3 Ott 2007 21:29
 

io ti consiglio il patanegra ... il trofeo piu potente di tutti (i trofei) ... il kit comprende tutto tranne rapporti e frizione e ovviamente alimentazione (consigliata una mikuni) per il resto hebo ha tutto
 
2628670
2628670 Inviato: 4 Ott 2007 14:40
 

questo topic mi sa tanto di ca**ata xkè è praticamente impossibile ke un ragazzo ke ha il motorino nuovo parta subito cn il team o l'evo. è impossibile xkè ha pochissima esperienza sulle spalle e devi sapere ke x tener testa a gt di questo tipo devi starli a controllare tutte le settimane xkè la carburazione cambia sempre e xkè questi sono gt delicatissimi ke nn puoi usare come quelli originali ke acendi e parti. devi lasciarli minimo minimo un paio di minuti al minimo a riscardarli e partire piano piano piano. solo dopo qualke km puoi cominciare ad affondare ma correndo sempre il rischio di grippare. i soldi poi nn saranno di sicuro 1500 o 2000 ma molti di più xkè fai conto ke il team costa 400€, l'albero 500€ l'accensione altri 300€ e già stiamo a 1200 nn contato trasmissione carburazione e cavolate varie. c'è alla fine da contare il costo della manodopera ke (stai certo) nn sarà inferiore ai 1000€ da un mecca professionista xkè lui è consapevole della fragilità del gt e deve fare tutto cn estrema precisione e starci giorni e giorni!!!! quindi nn puoi prende lo scooter e cominciare a fare lo svelto xkè qui si mette in gioco la vita e i soldi.
ma soprattutto la vita xkè nn è difficile andare lunghi quando arrivi cn lo scooter ai 140-150 effettivi. spero ke questo mio poema sia servito a qualcosa
 
2629237
2629237 Inviato: 4 Ott 2007 15:46
 

lo so...fidati io qui sono uno dei pochi ke ha la testa sulle spalle...comunque questo topic(come ho gia detto)lo fatto x avere delle risposte alle mie domande...e comunque adesso non credo ke tra 1 settimana metterei la mhr team o la polini evolution....sarei 1 pazzo!!!!dopo 1 mese d vita del moto montarci subito delle bombe sotto!!!adexo mi sa che c metto qualke modifica soft...oppure 1 base(anke se è piu probabile soft)...poi (dopo ke mi saro fatto 1 po d soldi....xkè nn sono 1 problema solo perche me li guadagno...ma x guadagnare 2000€ non c metto 1 mese...ma qualke mese!!)...dopo aver guadagnato il necessario(quindi tra qualke mese)...forse mi mettero 1 bella elaborazione spinta!!...non è sicuro ma volevo informarmi...comunque lo so che è anke riskioso...ma all xkè i ragazzi d 16 anni che hanno un 125 posso andare a 130 o anke d piu e i ragazzi d 15 sono limitati a 45...non è che mi sembri tanto giusto....1 anno d differenza non è tanto x giustificare cosi tanta differenza d velocita!!...comunque GRAZIE DEI CONSIGLI ma x favore non accanitevi contro d me dicendo ke il topic è 1 cazzata....xkè non è vero i topic servono sempre x informazione(x convincere o convincere di cambiare idea)....quindi x favore NON DITE CHE QUESTO TOPIC è 1 CA****A.......GRAZIE icon_biggrin.gif
 
2629421
2629421 Inviato: 4 Ott 2007 16:07
 

i migliori kit sono 2fast4race 890 iva inculsa (albero e pezzi)
e marmitta 490 euro iva esclusa

altrimenti team cristofolini racing pezzi e albero 850euro e marmitta sulle 350 credo
 
2629457
2629457 Inviato: 4 Ott 2007 16:11
 

manuelnitro ha scritto:
i migliori kit sono 2fast4race 890 iva inculsa (albero e pezzi)
e marmitta 490 euro iva esclusa

altrimenti team cristofolini racing pezzi e albero 850euro e marmitta sulle 350 credo


comunque costa 600€ icon_wink.gif ,poi nn so sei i prezzi sono aumentati
 
2629462
2629462 Inviato: 4 Ott 2007 16:11
 

Rikyrs50 ha scritto:


comunque costa 600€ icon_wink.gif ,poi nn so sei i prezzi sono aumentati

io sapevo 800 euro,gt e albero della 2fast4race
 
2629468
2629468 Inviato: 4 Ott 2007 16:12
 

Nrg91 ha scritto:

io sapevo 800 euro,gt e albero della 2fast4race


bho io li ho visti in un sito in vendita albero+motore 599€ icon_confused.gif .
se ritrovo il sito te lo mando via mp
 
2629478
2629478 Inviato: 4 Ott 2007 16:14
 

Rikyrs50 ha scritto:


bho io li ho visti in un sito in vendita albero+motore 599€ icon_confused.gif .
se ritrovo il sito te lo mando via mp

ok icon_wink.gif
 
2632474
2632474 Inviato: 4 Ott 2007 21:05
 

grazie x i consigli...ma il 2fast non è 1 over trofeo??da quanto ne sapevo io.... icon_confused.gif ...mi sembrava 1 over...comunque cos è over o trofeo??
 
2633119
2633119 Inviato: 4 Ott 2007 22:16
 

si il 2fast ti dura 2 giorni....c'è l avranno forse 4 ragazzi in tutta italia..rimarrei con i piedi per terra...anche perrchè quei soldi sono buttati facendo conto che ti potrsti prendere un 125...molto meglio un trofeo mhr o un evo polini..certo il 2fast va di piu...però per i soldi che costa....
 
2636578
2636578 Inviato: 5 Ott 2007 13:59
 

no allora no...io vorrei si 1 cosa bella e veloce...pero che mi duri!!! icon_wink.gif ...quanto puo durare 1 mhr team o 1 poline evo???a 1 mio amico la mhr team gli è durata 5000km....puo essere??xkè?? icon_confused.gif
 
2636698
2636698 Inviato: 5 Ott 2007 14:09
 

ma io ribadisco l'hebo ... patanegra poi prendi tutti i pezzi hebo tranne cinghia e frizione quelli prendili stage6
 
2636781
2636781 Inviato: 5 Ott 2007 14:14
 

puo essere se ci va in citta lo tratta benissimo e lo tira solo poche volte ma moooolto poche
se vuoi andare 1 po forte io nn ti consiglio i trofeo, a sto punto fai un semi o un intermedio ke ti durano molto e hanno prestazioni ottime
 
2638353
2638353 Inviato: 5 Ott 2007 17:13
 

Si è vero un semitrofeo te en fa anche 8000 di km icon_wink.gif
 
2640250
2640250 Inviato: 5 Ott 2007 20:38
 

mi potreste dire + o - in km quanto fanno l intermedio il trofeo e il semi-trofeo??ma se si grippa devi basta ke cambi il motore e puoi ri-andare o non puoi + utilizzarlo??
 
2641088
2641088 Inviato: 5 Ott 2007 22:48
 

du8nque intermedio 10000 semitrofeo 8000 trofeo 5000 tutti utilizzati bene...non per gare...se grippi con un motore alluminio devi cambiare il gt se sbielli sei nella m***a... icon_twisted.gif
 
2654754
2654754 Inviato: 8 Ott 2007 14:24
 

ca**o..allora a me, facendo tanti km...mi sa ke non mi conviene mettere il trofeo...o magari + avanti.. icon_biggrin.gif ..mi potreste consiglire qualke elaborazione buona semi-trofeo o intermedio??? icon_wink.gif
 
2654807
2654807 Inviato: 8 Ott 2007 14:28
 

hai il phantom ke credo sia ancora blocco minarelli quindi vai di 2+t.s nardò 21 filtro over range malossi con un albero a spalle piene anke l'rms va bene
frizione e campana stage 6
 
2655403
2655403 Inviato: 8 Ott 2007 15:31
 

vai col tpr in alluminio!
 
2656640
2656640 Inviato: 8 Ott 2007 17:45
 

Mhr alluminio speed controldelta cluch 21 air box + red sponge albero rmscinghia e sei a posto icon_wink.gif
p.s l over range è x chi vuole avere proprio il massimo..non tutti hanno a disposzione 280€ per una trasmissione...
 
2656880
2656880 Inviato: 8 Ott 2007 18:10
 

io ti consiglierei come gt malossi 6t
marmitta una jollymoto
over range malossi
carburatore mikuni (oppure quello della malossi mi pare 21)
alber rhq.
ps ma con questa ela ti farai poco si e no 3000-5000 km, io opterei per un intermedio tipo 2+ poi fai come credi, come hai detto tu i topic sono fatti per dare consigli icon_wink.gif
 
2657145
2657145 Inviato: 8 Ott 2007 18:32
 

Non capisco che te ne fai di una marmitta omologata su un'elaborazione trofeo. Per rimanere nella "legalità"? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2658910
2658910 Inviato: 8 Ott 2007 20:41
 

e 1 cosa + o - cosi??
g.t. malossi mhr testa monopezzo in alluminio monofascia
trasmissione over range + frizione delta
carb. 19 mhr
albero rhq
pacco lamellare malossi
rapporti primari malossi
filtro a cono malossi
marmitta yasuni city 16 omologata....

oppure 1 cosa cosi:
gt: mhr trofeo alluminio testa monopezzo
marmitta:..??..(ditemi voi)....(OMOLOGATA)..???
albero: rhq mhr
paccolam:"
carbura:21 dell'orto o 19 malossi
filtro:a cono malossi
variatore: "
frizione: delta clutch
 
2658929
2658929 Inviato: 8 Ott 2007 20:43
 

possono andarmi bene??e + o - quanto andrei??e la ripresa??meglio 1 o l altra?? icon_confused.gif
 
2659747
2659747 Inviato: 8 Ott 2007 21:41
 

Io t consiglierei di non mettere un over range...alla fine se non vuoi proprio il massimo..già che con una lea completa spendi minimo 1500 piu montaggio... icon_rolleyes.gif
 
2664903
2664903 Inviato: 9 Ott 2007 15:43
 

GIO91 ha scritto:
Io t consiglierei di non mettere un over range...alla fine se non vuoi proprio il massimo..già che con una lea completa spendi minimo 1500 piu montaggio... icon_rolleyes.gif


scusa non ho capito.. icon_confused.gif ..xkè non me la consigli perche costa troppo o perche non rende??...ma almeno 1 delle 2 puo andare bene o sono tutte e 2 da scartare???...rx please icon_confused.gif
 
2664942
2664942 Inviato: 9 Ott 2007 15:47
 

no, la prima è buona però il 21 è obbligatorio, l over range è un lusso e mettere una marmitta omologata anche!!!Minimo una team o comunque una evo...e per il filtro io consiglio sempre l air box con scatola filtro bucata a e red sponge... icon_wink.gif
 
2673596
2673596 Inviato: 10 Ott 2007 16:21
 

quanto farei con la prima con le modifike che mi hai detto??e quanti km potrebbe durarmi??e d ripresa??rx please icon_biggrin.gif
 
2673749
2673749 Inviato: 10 Ott 2007 16:38
 

Non si puo parlare di allungo e irpresa sena dire a priori la taratura che vorrai mettere!COmunque 8000 km un semitrofeo usato con la testa ti dura!
 
2675008
2675008 Inviato: 10 Ott 2007 18:32
 

bnbn...io la taratura non so cosa mettere..mi potreste consigliare voi?? icon_biggrin.gif
 
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