Cattivone ha scritto:
Ascolta io ho il 950 sm (stesso motore della SD, ma carburatori) e ho provato la vecchia z1000, ho avuto lo ZX10R. Ascolta se sali sulla K non scendi più
La mia non trasuda, non scoppietta e va' come una scheggia, apri di gas in seconda si alza senza neanche doverti impegnare una frenata che lo Z se la sogna,, una ciclistica da favola. Un consiglio, avvicinati ad una gomma posteriore di una Z e di un K e guarda il consumo, a parte l'eccezione non c'è storia. Oggi ho 12000 km e va' come il primo giorno. E' vero consuma un po' di più (faccio 14 km/l) ma anche la mia macchina consuma un po' di più di una pari cilindrata, ma non la cambierei. Provale entrambe e poi scegli.
Dimenticavo, mia moglie aveva una z750 e ora ha un 690 sm. Parole sue: "l'avessi fatto prima"
Ciao Maurizio,
come ti ho già accennato anche la mia scelta ricade su zetona e carota (la zx me la valuta bene), ho provato la kawa ed è un'altro pianeta rispetto alla mia, ora il dubbio sta nel fatto che se devo fare qualche gitarella un po' più impegnativa (magari è la volta buona che porto anche la passeggera ), non so se quel mostro che hai tu possa essere l'ideale... ho bisogno di un giusto compromesso che mi permetta di non essere passato dagli scooter nel misto stretto e mi consenta di fare qualche uscita più lunga, tipo mare, montagna, ecc...