Maverik-89 ha scritto:
Leggendo questo topic mi è sembrato di capire che più sei alto e meglio ci si trova con un manubrio piega bassa.
Premettendo che sono alto 1.98, avevo intenzione di arretrare le pedane e montare un manubrio piega bassa per avere un assetto un po' più sportivo, e abbassarmi in avanti in modo da evitare che le spalle mi fungano da vela facendomi volare all'indietro....
Dite che ne risentirò tanto sui polsi, e come detto prima da Inot, anche sull'agilità?
Grazie
Premettendo che sono alto 1.98, avevo intenzione di arretrare le pedane e montare un manubrio piega bassa per avere un assetto un po' più sportivo, e abbassarmi in avanti in modo da evitare che le spalle mi fungano da vela facendomi volare all'indietro....
Dite che ne risentirò tanto sui polsi, e come detto prima da Inot, anche sull'agilità?
Grazie
Ma guarda essendo così alto un pò di inclinazione in più non guasta.....i polsi ogni tanto mi danno fastidio ma solo ultimamente e credo sia dovuto ai guanti estivi....mi sento le mani mezze addormentate dopo una 15ina di chilometri.....per l'agilità come scrivevo prima non ricordo benissimo come era prima con l'originale ma ricordo che dopo averlo cambiato la sentivo più mia....non mi sentivo appeso allo sterzo ma nello stesso tempo nelle curve strette mi sento con il manubrio con meno possibilità di curvare....parliamo di manubrio e curve stile inversione di marcia dove il raggio di curvatura è minimo...chissà può essere che ritorno all'originale ma devo ancora rifletterci non vorrei trovarmi male dopo