ellobo ha scritto:
Penso che occorra fermarsi un attimo.
Pausa.
Andiamo avanti...............
Se decidiamo di sostituire il manubrio lo facciamo perchè pensiamo che ci sia un motivo, ogn'uno di noi ha il suo.
Compriamo il manubrio che non costa poco e controlliamo la miglior posizione di guida possibile.
Se per botta di culo é perfetto, non dobbiamo fare nient'altro che rimontare i blocchetti.
Se come quasi sempre la posizione dei comandi sarà disassata, mi domando il perchè dobbiamo mettere delle "pezze" a qualcoda che é fatto per essere stabile e sicuro, mi riferisco sempre ai blocchetti elettrici, quindi?
Nella piena libertà di tutti, la logica impone di fare una ricerca della migliore posizione ed infine trovatala si fanno i buchi nuovi.
Poi se per motivi più o meno importanti, ci stufiamo di tale posizione, si può sempre optare per spostare l'inclinazione del manubrio prima di fare altri buchi, o no?
Diciamo che il 95% degli utenti sostituisce il manubrio SOLO per estetica o per suggerimento di qualche pilota da Bar che sostiene che sostituendo il manubrio si da via a Rossi!!...
Premesso questo...
Sicuramente il forare il manubrio è la soluzione "perfetta clone" del sistema originale, quindi la più stabile e la più logica...
MA...
NON tutti sono così pratici o precisi o fortunati di azzeccare il punto giusto... cque fate il c@z che vi pare con sto manubrio... bucate, nastrate, basta che non ci stressate l'anima
Lmao... scherzo ovviamente!