mister45 ha scritto:
senza db killer e una favola,a giri bassi il rumore e forte ma poco piu che con i db... quando apri invece e' "tanta roba" ! e poi spingono tanta di quell aria indietro che fino a 5 metri sposti la terra !
comunque il giro e stato divertente ,400 km misti,le prestazioni sono li non mi pare che cambi qualcosa,se non marginalmente,(senza bd killer non l ho voluta provare per ora).
BRUTTE NOTIZIE -- le marmitte sono buone,ma gli attacchi che ti danno non valgono neanche un centesimo,invece che fascette serie o un cilindro filettato di metallo ti danni dei pezzi di gomma.... risultato,dopo questo giro gia uno si e rotto del tutto... devo tornare dal meccanico per fargli inventare qualche fascetta fatta bene adesso e rispenderci di lavoro ,....che cojoni ...
Come ti danno solo dei pezi di gomma? Nei miei la gomma serve per proteggere il terminale dalla fascetta a "strozzo" in acciaio... io ho quelli alti, ma penso che in quelli bassi sia lo stesso... mi han dato persino due fascette di gomma da calzare sugli attacchi al telaio per non rovinare la vernice! Concordo poi che le staffette di congiunzione tra fascetta a telaio e fascetta del terminale siano di qualità infima (due barrette di allumino forate malamente, positive solo per il fatto che sono semplici da sagomare..) ma il resto va bene. Quarda la foto da vicino dei miei scarichi che ho postato nella pagina precedente: io tuoi non sono fatti così? Puoi postare una foto?