Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e Pistate

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
ZX6R '07(anche '06 se è uguale alla '07) In Pista
2527607
2527607 Inviato: 21 Set 2007 8:09
 



Il problema sta nel fatto che molti parlano senza averle provate entrambe. icon_lol.gif icon_lol.gif

Continuate a legge' le riviste. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2528291
2528291 Inviato: 21 Set 2007 9:54
 

_Tore_ ha scritto:
Il problema sta nel fatto che molti parlano senza averle provate entrambe. icon_lol.gif icon_lol.gif

Continuate a legge' le riviste. icon_lol.gif icon_lol.gif


io ho letto diverse riviste...... si passa dalla velocità massima di 260 rilevata a quella nettamente inferiore di 250 scarsi.....

rilevano dai 109 cv ( in sella ) , hai 123, 5 ( articolo del sig Cordara motor box )

si parla di accellerazioni 0-100 ..... ne ho lette diverse ... : 3 , 9 sec

4 , 1 sec , 4 , 2 sec , 4 sec , 3, 8 sec ( articolo quest'ultimo preso da una recenzione online tedesca )

il punto è che leggnedo le riviste nn si pùo avere una concreta idea della moto. il 636 nn si può paragonare al nuovo modello perchè è più grande e perchè deriva da un altro progetto.

nn mi sembra neanche il caso di dire però che il 636 sia nettamente superiore a tutto e tutti..... tutte queste nostre dispute si risolvono con questa affermazione : il 636 ha più coppia ed è godibile maggirmente sulle strade quotidiane..... il nuovo 599 ha la potenza più in alto ed è prettamente una moto da pista , va meglio in pista del 636.

in conclusione sono due modelli fantastici che nn devono essere comparati in continuazione , ma ammirati entrambe per la loro infinita sostanza!!
 
2528495
2528495 Inviato: 21 Set 2007 10:20
 

Bisogna anche tenere conto che in pista la differenza principale la fa il manico, e che oltre al fattore motore c'è anche da considerare gomme, assetto, rapporti...è un discorso troppo lungo.

Se la kawasaki ha fatto uscire un modello così vuol dire che ne ha approvato ogni singola vite.Il problema comune a tutte le case motociclistiche deriva dalle normative antinquinamento.Se guardate i dati dei vari 600 di fine anni 90 e inizio 2000, vi accorgerete che andavano addirittura più forte, con meno cavalli!
Il discorso cambia se si "stappano" dai vincoli quali catalizzatori, risonatori, sonde sparse, ecc...lì non c'è paragone.
Mi è bastato vedere quanto andava la mia con lo scarico aperto del trofeo, e il motore ha cambiato radicalmente erogazione.
 
2528507
2528507 Inviato: 21 Set 2007 10:21
 

Al massimo su strada l'unico paragone è "ci mettiamo affiancati e vediamo chi va di più?" quello è l'unico modo per vedere chi ha più motore, ma solo sul dritto. Se già si arriva in un percorso misto la differenza la fa il pilota icon_wink.gif
 
2528620
2528620 Inviato: 21 Set 2007 10:34
 

Mattia636 ha scritto:
Al massimo su strada l'unico paragone è "ci mettiamo affiancati e vediamo chi va di più?" quello è l'unico modo per vedere chi ha più motore, ma solo sul dritto. Se già si arriva in un percorso misto la differenza la fa il pilota icon_wink.gif


quoto in pieno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e Pistate

Forums ©