simeo ha scritto:
dunque la street rispetto ad un 4cilindri è notevolmente più nervoso... merito del compromesso...
il tre cilindri offre cavalli in basso (come un 2 cilindri) e un allungo paragonabile a un 4 cilindri...
quindi come guida risulta più divertente di un GSR ma volendo andare per il sottile anche più impegnativa per via dei 10 cv in più...
inoltre nella prova di ripresa dai 50km/h è risultata la migliore battendo i record di categoria... per farla breve si tratta di un piccolo torello scalpitante... e a me l'idea piace non poco...
riguardo al riscaldamento... il motore della street sicuramente essendo un motore che ama respirare scalda di sicuro abbastanza (è derivato dalla daytona, moto che nel traffico non è a suo agio, come tutte le sportive della sua categoria) ...
inoltre considera che quando d'estate vivrai la partenza delle ventole le gambe saranno piuttosto sollecitate... (nulla di che... però fermo in coda al semaforo o per un incidente, con un paio di pantaloni in pelle e un bel sole estivo che picchia a dovere si soffre...
)
ora non saprei fare un confronto con la tua shadow... comunque per rendertene conto potresti usufruire di una delle tante demobike disponibili presso la rete Triumph... credo sia il modo migliore... anche se, secondo me, se la provi, la compri di sicuro...
ottimo riassunto,aggiungo che x alleviare il calore alle gambe diciamo gamba destra in primis,la 1° soluzione usufruibile è il terminale completo arrow singolo basso x 1200€ circa
quindi almeno fino a gennaio o dopo l'eicma di milano,dove mi hanno confermato tireranno fuori qlcosa x questo problemino nn c'è niente da fare...
di scarichi attualmente ci sono:
originali
originali aperti (not omolog) 500€
scarico basso arrow (not omolog) 1200€
usciti ma nn in commercio:
arrow (sigaretta) belli
leovince (conici) discreti
devil (ovali) orrendi
boss (ovali) carini
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