greyfox ha scritto:
X de corsa: voglio darti questo consiglio...
ma scherzi?
non so il senso che è trapelato dal mio post ma, se rileggi con attenzione, ti accorgerai che io parlo nel massimo rispetto delle passioni altrui.
questo è il passaggio:
Citazione:
...e, ti voglio dire come la pensavo io, motociclista, a 14anni o poco più: consideravo quelli che sceglievano lo scooter al posto della moto dei semplici imbecilli (simpaticamente). adesso non penso più queste cose ma anzi, comprendo il loro punto di vista. ciò nonostante mi dispiace per loro perché so che fino a che non saliranno su di una moto non capiranno cosa si sono persi...
ecco, immagino che i motociclisti classe 50 di adesso possano anche pensare, dentro di loro, qualcosa di simile - se non peggio - a quello che pensavo io alla loro età, sul conto di chi viaggia seduto su due ruote invece che a cavallo...
(aggiungo ora) ...soprattutto se si sentono schiacciati ed emarginati dalla massa del conformismo scooterista
ho solo riportato, a mo' di esempio, una cosa che pensavo 35anni fà che potrebbe anche essere il pensiero di qualche 14enne di oggi. chiaro?
se poi dai un'occhiata anche solo a qualcuno dei centinaia di post da me inseriti nelle sezioni scooter ti renderai conto che non è come credi di aver capito leggendo superficialmente (velocemente?) il post a cui ti riferisci.
credimi, se no chiedi pure in giro